Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Diciamo che i passivi giovani sono molto selettivi ed asigenti
» Nell'argomento: maturi per giovani...
8 anni fapuoi ospitare dove a Milano?Quotato da pinzellacchero78,Qualche over 50 attivo zona Milano?
8 anni fapeccato la distanza belle chiappeQuotato da solo_passivo,anche io cerco solo over50, sono davvero molto eccitanti e sanno fottere alla grandissima!!!
8 anni fa
Io milano ospitale
8 anni fa
Ne cerco 1 giovane passivo milano
8 anni fa
Tutti li cercano e nessuno li vuole............disponibile x giovanissimi
» Nell'argomento: ATTIVIIIIII!!!!!!!!!
8 anni famai chiestoQuotato da BELCULO40,Ma perché tutti gli 'attivi' al momento di incontrare chiedono se te lo possono succhiare?????? c'è mia moglie per quello, ci sono attivi veramente MASCHI e non checche represse???????? [...]
» Nell'argomento: Prenderlo dietro per la prima volta
8 anni fasi un vero peccatoQuotato da solosola,Peccato che siete tutti distanti io il lui della coppia sto cercando una prima esperienza da pas
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
8 anni fagran bel culto tutto da scopareQuotato da easysweet,Anche per me la prima esperienza da adolescente, con il mio scopamico, che mi ha anche sverginato e con il quale ho scopato, anzi, mi sono fatto scopare per anni, a volte facevo soko pompini e mi facevo venire in bocca, ma spufavo sempre, poi una vol [...]
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
8 anni fa
Scoparsela nel lato b ti da un senso di padronanza e come sottometterla al tuo volere se poi soffre un pochino ancora più ecitante
» Nell'argomento: Nuova categoria "Lista di maschi neri"
8 anni fa
Ma io di passivi di colore o altre nazioni Cina Asia ecc non me conosco e non c è nessun annuncio
» Nell'argomento: Tra maturi è meglio?
8 anni fa
Il problema che i maturi di solito impegnati come me non possono ospitare e i giovani neanche o riscontrato questi problemi .senza parlare di tanti bla bla bla ma poi spariscono
» Nell'argomento: Piss...
8 anni faquando volete sono disponibileQuotato da donpedro61,noi provato..
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
8 anni faquando vuoi succhiare sono disponibileQuotato da Blandro,A me piace sopra tutto suchiare il cazzo. Anche più che andare al letto con una donna. Mi fa questo gay? Cosa ditte?
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
8 anni fa
Di queste gole non ne ho ancora trovate
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Mi piace farmi leccare il Culetto mentre mi fanno un pompino
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
8 anni fa
Se qualcuno di milano vuole ingoiare sono disponibile mi piace farmi succhiare fino l ultima goccia
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
8 anni fa
A Milano giovani che adorano i maturi manco 1..............
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fapeccato sei lontanoQuotato da glabroxattetrav,Io l'ho preso solo una volta ma era molto stretto.. era gentile ci ha saputo fare a sverginarmi. Ho sentito più che altro un piacere mentale visto che mi ha fatto sentire Femme sentirlo dentro. ma adesso mi piacerebbe provare uno non gross [...]
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni faPavia vengo spessoQuotato da Sexforall,Avevo paura della prima volta ma poi...non ho più smesso. Un po' come fare un pompino, puoi non volerlo più fare ma a distanza di tempo lo cerchi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti