9 anni fa
benvenuto buongustaio!!!
9 anni fa
Adesso ne vorrai sempre di piu'... vedrai. Tutti disgustano il cazzo e dicono di essere assolutissimamente etero e odiare i gay fino a quando non lo provano a loro volta. Io credo che se fossimo veramente in una societa' libera come ai tempi classici dei Romani e dei Greci, noi tutti saremmo un po' piu' gay di ora.Quotato da pisello-voglioso80,ciao, finalmente mi hanno sverginato il culetto....e adesso lo vogliooooooooooooooooooooooo sempre di più......................
9 anni fa
condivido,Quotato da lovogliotuttoinculo,Adesso ne vorrai sempre di piu'... vedrai. Tutti disgustano il cazzo e dicono di essere assolutissimamente etero e odiare i gay fino a quando non lo provano a loro volta. Io credo che se fossimo veramente in una societa' libera come ai tempi classici dei Romani e dei Greci, noi tutti saremmo un po' piu' gay di ora.Quotato da pisello-voglioso80,ciao, finalmente mi hanno sverginato il culetto....e adesso lo vogliooooooooooooooooooooooo sempre di più......................
9 anni fa
vorrei provare ma nn ho il coraggio,anche se sono un maturo
9 anni fa
una volta provato è difficile smettere!
9 anni fa
sono molto daccordoQuotato da vitosif120,CERTO È COSI, UNA VOLTA CHE LO PROVI NON PUOI PIÙ FARNE A MENO!!!!Quotato da pisello-voglioso80,ciao, finalmente mi hanno sverginato il culetto....e adesso lo vogliooooooooooooooooooooooo sempre di più......................
9 anni fa
Io non so se sei venuto o no ma ti garantisco che se provi l'orgasmo anale ti convinci sempre di più che prenderlo nel culo è sublime !!! Io resto svuotato x diversi minuti. Molto meglio del solito orgasmo a cui siamo abituati. 😋 All'inizio prendevo il cazzo e godevo di testa a fare godere gli altri mi piaceva ma non provavo piacere se non masturbandomi. Poi un giorno con due stalloni che mi hanno montato a lungo sono riuscito a venire analmente .....pensavo di svenire dal grande piacere ti senti come risucchiato dentro e le contrazioni che si susseguono sono sempre più intense ,tremano e mi contorcevo dal piacere. Una sensazione mai provata. Peccato che non mi capita spesso perché ho bisogno di lunghe cavalcate e spesso i miei partner non riescono a durare così tanto 😭
9 anni fa
è proprio vero....una volta che incominci, non la smetti più. Nonostante il dolore, il piacere è più grande
8 anni fa
Ormai ho lunga esperienza, ma è sempre bello, soprattutto quando ci si scambiano più volte i ruoli. Non capisco però come mai qualcuno affermi che non riesce a trovare un uomo per provare: difficile è trovare le singole, ma i maschietti disponibili non mancano di certo.
8 anni fa
Pure io ho iniziato per curiosità ad avere le mie prime esperienze bisex e devo dire che una volta iniziato la voglia è solo e sempre cresciuta, specifico che non sono gay nel senso che non potrei mai provare amore per un uomo, ma essere scopato è una cosa che mi manda fuori di testa come libidine, ti si apre la mente......e ti si apre anche il culo.....mmmmmm 🐷
8 anni fa
se ti interessa scopare ci sonoQuotato da Molefetish,😒 😒
mi toccherà trasferirmi, cambiare città 😒 😒
è da tempo che ho l'annuncio, che ho voglia di prenderlo...ma qui a Torino saranno tutti passivi.....
O forse sarà la famosa "riservatezza piemontese" 🙂 🙂 🙂
Fatto st [...]
8 anni fa
Idem 🙁Quotato da provoxgodere,vorrei provare ma nn ho il coraggio,anche se sono un maturo
8 anni fa
concordo, sensazioni divine, sublimi, le prime volte molto titubante sul da farsi, ma poi con l'esperienza acquisita, la troiaggine di farmi possedere il culo mi riempie di adrenalina che farei le porcate anche in piazza.Quotato da frenum69,Pure io ho iniziato per curiosità ad avere le mie prime esperienze bisex e devo dire che una volta iniziato la voglia è solo e sempre cresciuta, specifico che non sono gay nel senso che non potrei mai provare amore per un uomo, ma essere scopato è un [...]
8 anni fa
A me piace prenderlo e metterlo, ma a volte voglio solo essere scopato. E' vero una volta provato non smetti più
8 anni fa
non sono d'accordo con te, io a Torino mi sono molto divertito, con gay, bisex e singoli. La maggior parte sposati o fidanzati, comunque è vero i passivo siamo molti di più. Ma a Torino si trovano i cazzi come dappertutto.Quotato da Molefetish,😒 😒
mi toccherà trasferirmi, cambiare città 😒 😒
è da tempo che ho l'annuncio, che ho voglia di prenderlo...ma qui a Torino saranno tutti passivi.....
O forse sarà la famosa "riservatezza piemontese" 🙂 🙂 🙂
Fatto st [...]
8 anni fa
quindi lorgasmo anale tu dici che è solo una questione di tempo?Quotato da almenodue,Io non so se sei venuto o no ma ti garantisco che se provi l'orgasmo anale ti convinci sempre di più che prenderlo nel culo è sublime !!! Io resto svuotato x diversi minuti. Molto meglio del solito orgasmo a cui siamo abituati. 😋 All'inizio prendevo [...]
8 anni fa
E' vero, una volta preso non smetti più, io ne si qualcosa, che lo prendo da quando avevo 6 anni. Per questo cerco un scopamico a Torino, e non molto lontano da Mirafiori, dove abito, per poterci incontrare quante volte vigliamo, senza pensieri.
8 anni fa
Concordo...la voglia di cazzo aumenta sempre di piu...non c'è nulla da fare, a volte si cerca di reprimere, ma non é possibile, siamo nate per far godere e il cazzo é buono.
8 anni fa
uaooo..questo vorrei provare.Quotato da almenodue,Io non so se sei venuto o no ma ti garantisco che se provi l'orgasmo anale ti convinci sempre di più che prenderlo nel culo è sublime !!! Io resto svuotato x diversi minuti. Molto meglio del solito orgasmo a cui siamo abituati. 😋 All'inizio prendevo [...]
8 anni fa
Io l'ho preso solo una volta ma era molto stretto.. era gentile ci ha saputo fare a sverginarmi. Ho sentito più che altro un piacere mentale visto che mi ha fatto sentire Femme sentirlo dentro. ma adesso mi piacerebbe provare uno non grosso ma normale.