Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di felipin

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
felipin
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: felipin

» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.12.2016
ciao ragazzi, ho avuto la fortuna di scoprire per caso che i miei vicini erano scambisti , sono sposato ma gioco da single, una sera ho visto entrare nel portone una coppia abbastanza eccentrica , mi ha incuriosito capire dove andassero ed ho sentito che si dirigevano proprio a casa dei miei vicini , ero solo in casa ed ho potuto ascoltare quasi tutto , ad un certo punto i gemiti erano incontrollati , nei giorni a seguire ho cominciato un approccio diverso con loro , specialmente con lui , lamentando l’indisponibilità di mia moglie in taluni aspetti del rapporto, dopo un bel po’ di settimane ho confessato ai due che invidiavo la loro relazione e che se avessi avuto una bacchetta magica avrei scambiato le mogli , ovviamente abbiamo riso insieme, questo però avrà creato un piccolo sentiero per farmi arrivare un mezzo invito , si sono fidati della mia discrezione totale ed abbiamo giocato parecchie volte comodi ed indisturbati , poi ahimè se ne sono andati all’estero , morale del racconto è che mi ha aiutato proprio il fatto che eravamo insospettabili con lo stesso interesse a non farlo sospettare ..

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
ecco vedi ? sono vere BOTTE di fortuna 😜

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
a me capitò a pozzuoli , ero giovane ed avevo un furgoncino con dei corsi di lingue all’interno, li stavo consegnando , una bellissima signora m’invito’ con un cenno della testa a salire ma io essendo fuori zona pensai che mi voleva distrarre per poi lasciare il furgoncino alla mercè di qualche ladroncello, non sono salito e me ne sono andato , mi è rimasto però il dubbio e l’amaro in bocca , storia verissima 😅

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
sicuramente si potrebbero apportare modifiche , l’idea iniziale era quella dell’invito inaspettato , occasionale , mi capita spesso di incrociare lo sguardo con una bella donna che stende i panni sul balcone e mi viene in mente quella fantasia, partiva da quell’input la discussione 😊

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
sindrome da quarantenne 😜

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
ahaha, non è detto che non possa succedere ancora ..

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
ovviamente dopo aver certificato la discrezione del singolo , della singola o della coppia , ci si da appuntamento in una via senza specificare il numero civico e se di gradimento, tramite messaggio s’invita a guardare sul balcone per offrire la propria disponibilità in qualche modo , wow come mi eccita questa situazione 😜

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
sarebbe troppo bello che accada anche dalle mie parti però ...

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
dal balcone al letto 😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni