Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vi piacerebbe essere invitati dal balcone mentre percorrete una via ?

17 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
dal balcone al letto 😜

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quando percorri le corsie di Port Nature, facile che accada. 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A me non dispiacerebbe, purché avvenga dopo questo periodo d'emergenza 😋 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
sarebbe troppo bello che accada anche dalle mie parti però ...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
ovviamente dopo aver certificato la discrezione del singolo , della singola o della coppia , ci si da appuntamento in una via senza specificare il numero civico e se di gradimento, tramite messaggio s’invita a guardare sul balcone per offrire la propria disponibilità in qualche modo , wow come mi eccita questa situazione 😜

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
come cambiano i tempi, una volta dal balcone ti arrivava solo una secchiata d' acqua 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
ahaha, non è detto che non possa succedere ancora ..

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
sindrome da quarantenne 😜

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Affacciati alla finestra bella mia
cit. Jovanotti 😄 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da felipin,
ovviamente dopo aver certificato la discrezione del singolo , della singola o della coppia , ci si da appuntamento in una via senza specificare il numero civico e se di gradimento, tramite messaggio s’invita a guardare sul balcone per offrire la prop [...]
un appuntamento del genere è totalmente da escludere: non vado da qualcuno perché mi guardi dal balcone o da dietro una finestra e poi scelga lui se mostrarsi o meno. Ritengo il comportamento altamente scorretto nei confronti di chi si sposta. Se quando vado ad incontrare qualcuno non gli vado bene nessun problema, io non obbligo nessuno ad incontrarmi, ma mi fa salire e me lo dice in faccia che non gli interesso più.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da felipin,
ovviamente dopo aver certificato la discrezione del singolo , della singola o della coppia , ci si da appuntamento in una via senza specificare il numero civico e se di gradimento, tramite messaggio s’invita a guardare sul balcone per offrire la prop [...]
un appuntamento del genere è totalmente da escludere: non vado da qualcuno perché mi guardi dal balcone o da dietro una finestra e poi scelga lui se mostrarsi o meno. Ritengo il comportamento altamente scorretto nei confronti di chi si sposta. Se quando vado ad incontrare qualcuno non gli vado bene nessun problema, io non obbligo nessuno ad incontrarmi, ma mi fa salire e me lo dice in faccia che non gli interesso più.

Elementare Watson. 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
sicuramente si potrebbero apportare modifiche , l’idea iniziale era quella dell’invito inaspettato , occasionale , mi capita spesso di incrociare lo sguardo con una bella donna che stende i panni sul balcone e mi viene in mente quella fantasia, partiva da quell’input la discussione 😊

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh una volta, molti anni fa circa 20,stavo aspettando l apertura di un negozio,nel frattempo c'era una bella signora che si sporgeva da un balcone all ultimo piano,io la guardavo, ma niente più, passati 10 anni,son venuto a sapere che era una che " lavorava" li maah 😄 storia vera, no galbusera 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
a me capitò a pozzuoli , ero giovane ed avevo un furgoncino con dei corsi di lingue all’interno, li stavo consegnando , una bellissima signora m’invito’ con un cenno della testa a salire ma io essendo fuori zona pensai che mi voleva distrarre per poi lasciare il furgoncino alla mercè di qualche ladroncello, non sono salito e me ne sono andato , mi è rimasto però il dubbio e l’amaro in bocca , storia verissima 😅

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Mi ricordo di qualche anno fa...molti in verità. Ero con mio cugino (anche lui della stessa parrocchia) in vacanza a Rimini ed avevamo preso un appartamentino in affitto al quinto piano del grattacielo di Rimini. Eravamo sul terrazzo in attesa di un amico per un piacevole incontro. Nella strada proprio sotto il terrazzo, c'era una cabina telefonica ed un ragazzo che stava li fuori, un tipo interessante, che ogni tanto guardava in su. Gli abbiamo fatto un cenno di saluto e lui ha ricambiato sorridendo. E' nata una specie di intesa a gesti e lo abbiamo invitato a salire da noi, ha accettato ed abbiamo passato una "piacevole" serata.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
ecco vedi ? sono vere BOTTE di fortuna 😜

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da lecap,
Scusate la mia ignoranza, cosa è Port Nature?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da lecap,
Scusate la mia ignoranza, cosa è Port Nature?

forensic anthropology job outlook