Tutti i Post di emyandrea72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: emyandrea72
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni fa
Premetto che io sono un uomo FTM cioè nata donna e diventa uomo bisex ma andare in sauna per me è sempre complicato. Molto spesso mi fanno solo tante domande. Mi sono anche molto divertito in alcune occasioni ma molto spesso entro e non concludo nulla. Perché la gente ha paura di un uomo con la fica? Mica morde?
» Nell'argomento: Carsex Roma singoli e coppie per tanto divertimento
5 anni fa
Una chat comune dove darsi appuntamento e ritrovarsi in una grande orgia sotto il cielo stellato o su una spiaggia dove ci si possa divertire insieme.insomma creiamo un gruppo bisex da brividi e orgasmi
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
7 anni fa
Per me ognuno può fare ciò che vuole a letto e il buco del l culo per voi umani è come il nostro punto G. Non sei gay se tu piace prenderlo nel culo sei gay se ti piacciono gli uomini e se te ne innamori
» Nell'argomento: protezioni?no grazie!
8 anni fa
Il mese scorso ho partecipato ad un'evento dove proiettavano un docufilm sull' AIDS anni in cui non si conosceva ancora del tutto. Alla fine c'è stato un dibattito e la dottoressa dello Spallanzani di Roma dice che ogni anno ci sono 4000 persone contagiate dall AIDS. Non sottovalutare la malattia!!! Quando io l'ho fatto senza mi è andata bene ho preso solo una brutta infezione nella patata curata con antibiotico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti