mi piace il cazzo ma non gli uomini

127 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
Beh, anche a me non piacciono gli uomini ma solo il cazzo, mi attirano solo i corpi femminili e per questo devo dire che le trans sono il connubio perfetto!!! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
Beh, anche a me non piacciono gli uomini ma solo il cazzo, mi attirano solo i corpi femminili e per questo devo dire che le trans sono il connubio perfetto!!! 🙂 🙂 🙂
peccato perché a noi piace prenderlo dagli uomini e non darlo.... 🙂 💋
Non a tutte per fortuna...! 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Dite quello che volete, io di trans ne ho frequentate tante (trans e non trav! E non su questo forum) e non mi hanno mai deluso, quindi...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.08.2015 -
Conosco pochi uomini che , avendolo provato, nona mino il cazzo pur definendosi eterosessuali (me compreso), a me sembra normale

Per quanto riguarda le trans, bisogna distinguere, molte trans purtroppo per sopravvivere si prostituiscono e, proprio in base a quanto detto sopra, per guadagnare devono fare anche le attive, piaccia o meno a loro

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Dite quello che volete, io di trans ne ho frequentate tante (trans e non trav! E non su questo forum) e non mi hanno mai deluso, quindi...
quindi sei fortunato perché di attive con i maschietti sono rare ahha...perdonami ma conosco il mio mondo 💋 💋 💋 💋 💋 sono una transexuala informata 😄 💋
Ma perché bisogna fare tanta polemica? uno: io non ho mai detto di trovarle gratis, due: la sera, in certe zone non sono li per fare un favore al sottoscritto, ma per guadagnare qualcosa quindi: se a me ogni tanto avanza qualche soldo da spendere e mi voglio divertire un po' che vada a puttane o a trans (e non sono l'unico...) io decido e loro mi accontentano!!! che problema c'è? e se è vero che conosci il tuo mondo... dovresti sapere come funziona!!! se poi qualcuno è riuscito a farsi servire gratis... beato lui!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.11.2008 -
Per molti è solo un modo per non ammettere che sono bisessuali (o gay!). Ci sono ancora troppi tabù in questo paese machista e retrogrado!

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da trans2014,
io sono attiva con gli uomini e quindi sono meno trans di qualcuna ???
no tu sei una gran figa di donna con un bel clitoride attivo....tu sei il sogno di milioni di maschietti credo e se gli altri pensano di no è perché non hanno mai provato a fare l'amore con una trans vera e propria....parlo per esperienza provata visto che ho convissuto tre mesi con una trans brasiliana che lavorava e che poi se ne andata in America al seguito di un mega paperon dei paperoni......

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Dite quello che volete, io di trans ne ho frequentate tante (trans e non trav! E non su questo forum) e non mi hanno mai deluso, quindi...
quindi sei fortunato perché di attive con i maschietti sono rare ahha...perdonami ma conosco il mio mondo 💋 💋 💋 💋 💋 sono una transexuala informata 😄 💋
Ma perché bisogna fare tanta polemica? uno: io non ho mai detto di trovarle gratis, due: la sera, in certe zone non sono li per fare un favore al sottoscritto, ma per guadagnare qualcosa quindi: se a me ogni tanto avanza qualche soldo da spendere e mi voglio divertire un po' che vada a puttane o a trans (e non sono l'unico...) io decido e loro mi accontentano!!! che problema c'è? e se è vero che conosci il tuo mondo... dovresti sapere come funziona!!! se poi qualcuno è riuscito a farsi servire gratis... beato lui!!!
ah ecco no no adesso cosi ti credo io mi riferivo alle trans non mercenarie . conosco solo il mondo di noi trans che giochiamo per puro divertimento 🙂 💋
Concordo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da trans2014,
io sono attiva con gli uomini e quindi sono meno trans di qualcuna ???
Ma no, sei semplicemente nella percentuale minoritaria delle trans, non è che bisogna essere tutti uguali, ed i gusti sono personali :-)

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da paulfrancy,
@lago2016 .... Che brutta immagine .... Che hai di noi ...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da paulfrancy,
@lago2016 .... Che brutta immagine .... Che hai di noi ...
i soliti italiani che amano denigrare se stessi, tabu, maschilismo , omosessualità, non centrano affatto

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma è proprio necessaria una definizione? importa davvero a qualcuno se sei gay, bisex, etero, pippo o paperino? l'importante non è godere come cazzo si vuole?

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Non sono bravo a imporre classificazioni, specialmente quando s'identifica qualcuno per il suo piacere sessuale! Sono più attento a come le persone si comportano e si rapportano con gli altri!
Premesso questo, per me è indifferente che sia definito gay o etero o anche altro.
Parlando di me, posso dire che in primis mi piace la Donna Vera, per il suo naturale essere femmina, e per l'erotismo che è capace di esprimere in ogni momento di una giornata qualsiasi! Questo ha fatto sì che ho preso diverse sbandate per Loro. Mentre nella mia vita mi sono follemente innamorato solo di due Donne! Con una attualmente convivo, e con l'altra mi sono sposato e divorziato, anni addietro!
Mentre fin dai tempi della seconda media ho conosciuto il cazzo, con cui ho iniziato a giocarci, pur facendo contemporaneamente la corte alle ragazzine, con le quali ho conosciuto le prime cotterelle, e i primi timidi, e imbranati, approcci al corpo femminile.
Più crescevo è più identificavo la Femmina nella Donna, con la Figa, mentre il cazzo era un bellissimo giocattolo con cui giocare se era attaccato a un "Uomo Uomo".
Nel mio girovagare ne ho trovato diversi, che come me piaceva sia prenderlo in culo, sia leccarlo, sia metterlomelo nel culo e farselo baciare. Pur rimanendo entrambi veri uomini, a cui la calda figa fa fare cose da pazzi! E vi assicuro che pazzie o situazioni strampalate per una botta di figa né ho vissuto molte!
Ho anche provato alcune volte a giocare con transessuali! Che da vestiti sembravano attraenti, simpatici, vogliosi. Ma una volta nudi vedermi quei corpi rifatti, quei seni rigonfi di plastica, e sopratutto quel cazzo "fuori posto" mi faceva, e mi fa, perdere ogni fantasia e ogni erotismo!
In breve ho provato più volte con i transessuali, ho anche sprecato serate a farmeli piacere. Né ricordo una in particolare; sono stato trascinato da colleghi per una serata hot in un locale particolare. E per farla breve sono salito in camera, lui/lei voleva fare il suo mestiere, ma io l'ho pagato/a e ho aspettato che gli altri uscissero dalle loro alcove. Mentre il tipo/a si è messo a russare come un orso bruno ferito.
Tutto questo per dire che probabilmente sono un "bisex atipico".
Mi piacciono le Femmine con la Figa, e sopratutto mi fa andare fuori di testa quello che sanno darci da vestite; e anche da incazzate, per l'ennesima stonzata che siamo riusciti a combinargli.
Mentre il cazzo è solo un piacere personale che va gustato e vissuto, con un Uomo, senza sculettamenti ed eccessive moine, a brutta copia dell'erotica provocazione, che solo le Donne sanno regalarci!
Pier

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da lamberjack2001,
Quotato da Assetato78,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
Beh, anche a me non piacciono gli uomini ma solo il cazzo, mi attirano solo i corpi femminili e per questo devo dire che le trans sono il connubio perfetto!!! 🙂 🙂 🙂
sono totalmente d'accordo!
Idem,pienamente d'accordo con voi

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente anche a me degli uomini piace solo il cazzo, e anche il culo. Di una donna mi piace invece tutto 🙂 Quanto alle trans (non trav), non ne ho incontrare moltissime, ma la maggior parte erano anche attive.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da trans2014,
Quotato da attpass50,
Personalmente anche a me degli uomini piace solo il cazzo, e anche il culo. Di una donna mi piace invece tutto 🙂 Quanto alle trans (non trav), non ne ho incontrare moltissime, ma la maggior parte erano anche attive. [...]
buongustaio 😋 😎 😳
Grazie 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da attpass50,
Quotato da trans2014,
Quotato da attpass50,
Personalmente anche a me degli uomini piace solo il cazzo, e anche il culo. Di una donna mi piace invece tutto 🙂 Quanto alle trans (non trav), non ne ho incontrare moltissime, ma la maggior parte erano anche attive. [...]
buongustaio 😋 😎 😳
Grazie 💋
Anche io,trans e trav attive e ben dotate,ho avuto fortuna,mi piacciono così

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
Anche io credevo di pensarla così, ma poi pensandoci bene mi son reso conto di non essere mai andato con qualcuno che non mi "ispirasse". Pensavo fosse solo prudenza, poi però mi son ritrovato a considerare che quelli che mi "ispirano" hanno bene o male quasi tutti le stesse caratteristiche fisiche, appartengono ad una determinata fascia d'età e gradualmente col passare del tempo, son passato dal semplice tirargli fuori il cazzo e "svuotarlo" ai preliminari pre e post e magari anche al parlarci.. Ora come ora mi capita di girarmi a guardare quello che per me è un bell'uomo quasi con la stessa frequenza con cui mi giro per una bella donna...

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Quotato da RoccoLola,
Ciao!! Ho avuto alcune esperienze con maschi... E devo ammettere che il cazzo mi piace moltissimo!!! Succhiarlo,toccarlo,sentirlo dentro... Ma anche darlo!! Però non mi attira la figura maschile! Difatti preferisco la donna!! La mia lei poi adora que [...]
quando volete.... Cercatemi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > mi piace il cazzo ma non gli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni