Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili

67 interventi
6 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Guarda te lo dico papale papale 😋 non dedico altro tempo. Se matura la convinzione che le foto non appartengono all'utente , o si insinua in me il dubbio, non essendoci una "serena" fiducia, ritengo non ci siano più elementi per proseguire la conoscenza. E sinceramente, foto che si presuppone non vere o incoerenza/anomalie nel profilo , sono aspetti che si evidenziano subito, nella prima fase d' approccio . Che senso ha proseguire se i presupposti ti portano sulla strada di Sherlock Holmes piuttosto che su quella dell'eros?🍑🤷‍♂️🙃

6 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2022 -
Quotato da Julie,
Quotato da Francesconewage,
Guarda te lo dico papale papale 😋 non dedico altro tempo. Se matura la convinzione che le foto non appartengono all'utente , o si insinua in me il dubbio, non essendoci una "serena" fiducia, ritengo non ci siano più elementi per prosegui [...]
Hai perfettamente ragione e anche io mi comporto allo stesso modo. Se si hanno dubbi sulla veridicità di un profilo, non serve a niente proseguire.
A volte chiudo il discorso, mentre altre volte, per sicurezza, chiedo spiegazione.

. E' successo più di una volta anche a me che hanno messo in dubbio la veridicità di mie foto del pene molto doppio che mi ritrovo. Rispondo sempre ironicamente che me lo son fatto prestare e stacco.

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
noi eravamo così...è pieno 😄

6 mesi fa
Singola
Veneto, Padova
Qui dal 16.04.2023 -
Nell’ottica di considerare la mancanza di feedback un punto a sfavore, a me fanno sorridere quelli che specificano nel profilo “non sono interessato/a ai feedback”.
Ci può stare e può essere una scelta legittima. Ma nella maggior parte dei casi, il sospetto che siano semplicemente persone che un feedback positivo non se lo sono ancora “guadagnato”, rimane.
Mi è capitato veramente di rado di trovare profili strutturati, validi, con dietro persone con cui è stato piacevole instaurare un dialogo (e in alcuni casi un incontro) che non avessero almeno qualche feedback. Mi è capitato assai più spesso di avere incontri molto positivi con persone che ritenevano di aver già raccolto sufficienti testimonianze e non erano interessate ad altri feedback. Io stessa dopo aver in qualche modo dimostrato che sono reale ho smesso di interessarmene.
Quindi non volerne proprio come presa di posizione un pochino puzza.
Peraltro, non è un elemento che influisce significativamente sulla mia scelta.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da lavitazozza,
Nell’ottica di considerare la mancanza di feedback un punto a sfavore, a me fanno sorridere quelli che specificano nel profilo “non sono interessato/a ai feedback”.
Ci può stare e può essere una scelta legittima. Ma nella maggior parte dei casi, il [...]
Non voglio feedback, non rilascio feedback, come recita un vecchio adagio 'ciavemo e stemo siti'.

6 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Nemmeno io ho feed ne’ amici. Non sono molto attratta dai profili superskillati. Sono una che vola parecchio basso. Nel profilo Idro 1.0 avevo amici/feed a cui scrivevano per sapere se la davo subito. Ho trovato la cosa squallidissima e soprattutto non voglio che le persone che hanno avuto a che fare con me debbano rispondere o essere disturbate da profili idioti. Alle persone che mi hanno scritto chiedendomi di giustificare queste assenze, non ho risposto. Non siamo chiaramente affini.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Nemmeno io ho feed ne’ amici. Non sono molto attratta dai profili superskillati. Sono una che vola parecchio basso. Nel profilo Idro 1.0 avevo amici/feed a cui scrivevano per sapere se la davo subito. Ho trovato la cosa squallidissima e soprattutto n [...]
approvo e sottoscrivo su tutta la linea

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Nemmeno io ho feed ne’ amici. Non sono molto attratta dai profili superskillati. Sono una che vola parecchio basso. Nel profilo Idro 1.0 avevo amici/feed a cui scrivevano per sapere se la davo subito. Ho trovato la cosa squallidissima e soprattutto n [...]
se cè una forte attrazione,si può anche darla subito,perchè aspettare,magari poi non ricapita più 😄

6 mesi fa
Singola
Veneto, Padova
Qui dal 16.04.2023 -
Come ho detto, non volere feedback la ritengo una scelta assolutamente legittima.
È lo specificarlo sul profilo che suona da excusatio non petita.

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lavitazozza,
Come ho detto, non volere feedback la ritengo una scelta assolutamente legittima.
È lo specificarlo sul profilo che suona da excusatio non petita.
io più che non volere feed,non me li hanno mai chiesti o messi, ma è meglio così,perchè non amo mentire 😄

6 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da lavitazozza,
Come ho detto, non volere feedback la ritengo una scelta assolutamente legittima.
È lo specificarlo sul profilo che suona da excusatio non petita.
io più che non volere feed,non me li hanno mai chiesti o messi, ma è meglio così,perchè non amo mentire 😄
Quotato da Julie,
Quali sono le "mosse astute" che, alcuni iscritti mettono in pratica, quando vogliono giustificare i loro profili poco credibili?
Mi spiego meglio: Quando avete scoperto che, nel profilo di chi vi contatta, ci sono foto poco credibili (es. [...]
di solito quando mi rendo conto che dalle foto c’è qualcosa che non va non contatto nemmeno .
un lui di coppia quando chiedevo di poter chattare anche con moglie diceva sempre è in bagno🤔😂 boh forse dissenteria perenne😂 era evidente profilo di coppia falso chiuso subito discussione e ciao

6 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Julie,
Quotato da ballistick,
di solito quando mi rendo conto che dalle foto c?è qualcosa che non va non contatto nemmeno .
un lui di coppia quando chiedevo di poter chattare anche con moglie diceva sempre è in bagno🤔😂 boh forse dissenteria perenne😂 era evidente profilo di coppia falso chiuso subito discussione e ciao
Hai ragione, anche io mi comporto come te, sebbene possono capitare situazioni dove non sono sicuro di alcune incoerenze. Mi sono capitati alcuni singoli che, nel profilo, avevano inserito le foto del volto. Dopo aver chattato per qualche giorno, mi dicevano che la foto non era personale, quindi con modi gentili, cominciavo ad allontanarli e alla fine li evitavo. All'inizio, non pensavo minimamente al fatto che la foto non fosse personale e quindi, accettavo il dialogo, adesso, dopo aver imparato a riconoscere queste persone, difficilmente mi faccio ingannare. Ci vuole tempo, ma poi cominci a capire le varie tattiche usate da chi è in malafede. In altri casi, se non sono sicuro, non posso giudicare una persona senza potergli chiedere almeno qualche chiarimento!
Si ovvio anche io faccio così poi se capita chiudo discussione

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Io, se il profilo mi interessa, vedo di passare il prima possibile all'incontro senza dettagliare ti faccio questo, mi fai questo. I profili fake di solito puntano alla tele-sega ossia si eccitano a programmare, io di contro godo a FARE.
Quindi nel messaggiare non entro nel merito delle pratiche sessuali (giusto il minimo indispensabile per capire se i gusti sono compatibili) e cerco un incontro conoscitivo, anche solo un caffè senza impegno.
Finora non ho avuto delusioni

6 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Questo dubbio si insinua soprattutto in profili di coppia, specialmente se ci sono principalmente foto del lui e della lei ci sono poche foto "rubate" o che la ritraggono in comportamenti comuni, poco affini al mondo della trasgressione (insomma, la classica foto da profilo facebook). Inizio a messaggiare con il profilo e, se le risposte tolgono ogni dubbio sulla qualità dell'utente, non ci penso due volte e segnalo il profilo alla redazione! Questo sito è pieno zeppo di account fake ed essere preso in giro da chi si spaccia per quello che non è mi infastidisce molto. Soprattutto perché tirano dentro una povera donna ignara di essere stata messa in mostra senza la sua volontà.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.04.2022 -
Per fortuna esistono anche certi imbecilli ..
Almeno una puo' ammazzare il tempo prendendoli per il .....
Esistono vari modi per sgamare questi segaioli di scribacchio , dal piu' semplice ql piu' aggressivo.
il più semplice e' la ricerca delle immagini con goole immagini , il secondo step e di chiedere una foto, semplice ad es.
con lui che fa tre con le dita , questo porta ad appurare due cose la prima che e' lui la seconda e' che la foto e' recente ..
Già qui la maggior parte sparisce dopo aver detto" nessun problema la faccio subito "io sono mesi che le aspetto 😹
poi se insiste con le palle piu' assurde ... be! ... qui mi diverto e uso la versione EXTREMA
e' INLEGALE ... ma anche il furto di immagine altrui lo e'.
Con questa posso scoprire tutto di lui .. chi e' dove abita, che cellulare o rete fissa ha adoperato, insomma posso vedere anche tutte le volte che e' andato a l cesso.😺
Fatto questo mi diverto a mandarlo in giro nella parte opposta di dove abita agli orari più strani... 😸

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Mandarli a stendere prima lo trovo più veloce, ma si sa, la passione per il sadismo a volte è sfrenata

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2015 -
Ultimamente è capitato anche a me di ricevere alcuni messaggi da presunte coppie, che mi sono sembrati alquanto particolari.
Nel mio profilo c'è scritto chiaramente quali sono le mie preferenze, ma ricevo tantissimi messaggi da parte di uomini 😒. Finché sono profili di uomini, va bene, rispondo che non sono interessato e andiamo oltre.
Tuttavia, ho scritto prima, negli ultimi 2 mesi ho ricevuto dei contatti da 3 coppie e una singola. Inizialmente i messaggi sembravano normali, ma continuando a parlare, piano piano, si evidenziavano delle incongruenze sia nel modo di esprimersi che nei contenuti. 😮
Casualmente dovevo incontrarmi prima con i mariti da solo per capire se potevo andar bene. Con la singola è stato bellissimo quando alla fine alla fine di un milione di messaggi mi scrive bene incontriamoci .... perchè ti voglio inculare e venirti in faccia. Li mi è venuto un piccolo dubbio 😋.
Il mio parere è che, purtroppo, è complicato capire con qui si sta' interagendo con lo strumento informatico, certo, persone serie e normali ci sono, ma ci sono anche molti mitomani, maniaci ecc. ecc. 😭
Io sono un uomo normalissimo, non sono ne un modello, ne giovanissimo e ne superdotato, quindi la domanda sorge spontanea... Io sono qui, per divertirmi, pubblicare qualche racconto e per conoscere persone, ma chi ha un profilo falso, che scopo ha? Non pensa che appena viene scoperto le sue intenzioni vanno a perdersi nell' oceano dell'indifferenza? Oppure semplicemente sono persone che hanno molto tempo da perdere 😎?
Come è stato già scritto basta fare ricerche ecc. ecc., però è una grande perdita di tempo. Io, ho adottato la stessa tecnica suggeritami tempo fa da una ragazza conosciuta qui su A69. Ovvero, prima di incontrarci realmente, facciamo una piccola videochiamata con telegram(in totale anonimato senza numero, ma con nickname).
Può essere una richiesta strana? Forse, ma se siamo giunti a fissare un appuntamento, non vedo che problema ci sia a scambiare quattro chiacchere come esseri umani e non come una tastiera. Magari dalla videochiamata ci accorgiamo della totale assenza di feeling o di interesse, oppure si rafforza l'appuntamento evitando anche di aspettare inutilmente persone che non si presenteranno mai. 😄

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
💗
Quotato da Julie,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Questo dubbio si insinua soprattutto in profili di coppia, specialmente se ci sono principalmente foto del lui e della lei ci sono poche foto "rubate" o che la ritraggono in comportamenti comuni, poco affini al mondo della trasgressione (i [...]
Hai ragione!
Dato che i profili di coppia sono più ricercati, sia dalle donne che dalle coppie reali, alcuni singoli preferiscono creare profili di coppia falsi. Fai bene a segnalare questi profili, questo va a beneficio dei singoli che si comportano correttamente.

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Si!!! molte persone non sono corrette e cercano di fregare il prossimo, devo però dire che un singolo ormai è considerato solo feccia, io non riesco a scambiare due parole con nessuno, anche solo per fare due chiacchiere o conoscersi. Mi ritengo una persona corretta e limpida ma non ho modo di poterlo dimostrare se ogni porta è chiusa.

6 mesi fa
Singola
Veneto, Padova
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da giorgal73,
Io, ho adottato la stessa tecnica suggeritami tempo fa da una ragazza conosciuta qui su A69. Ovvero, prima di incontrarci realmente, facciamo una piccola videochiamata con telegram
Io detesto telefonare e aborro le videochiamate. Cioè, scopare sì, telefonare vade retro 🤣
Però ho notato che spesso un singolo ci tiene e mi sono resa conto che è perché rischiano il fake molto più di me. Quindi stringo i denti e, se insistono sul “sentiamoci al telefono per i dettagli” anche se un messaggio sarebbe più immediato ed efficiente, cedo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni