Tutti i Post di because


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
because
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: because

» Nell'argomento: Lo sguardo di una donna
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Quotato da tanta,
Quotato da because,
Quotato da tanta,
Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]


In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?

(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)

Noi giochiamo in coppia e da singoli, come da profilo. Lo sguardo al bar era in pausa pranzo.



In pausa pranzo e' dura!!! 😮

» Nell'argomento: Lo sguardo di una donna
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Quotato da tanta,
Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]


In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?

(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Hehehe! Io sono separato, ma ragazzi, voi fate passare la voglia di trovare una compagna con cui condividere la vita!

Poi, certo, TUTTI rompono le scatole, per cui quando sono da SOLO nel letto - o in qualunque altro luogo - e' l'unico momento in cui posso fare quello che mi pare... non ci piove!!! Pero' cosi' non condivido niente... Ognuno decida se e' un vantaggio o uno svantaggio 🙂

Per fortuna siamo in democrazia... ognuno faccia la sua scelta, e buona vita a tutti, me compreso!

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Ma cosa si aspettavano da noi, 😳 siamo cresciuti con la figlia del dottore che faceva l'amore, sul como', con tre civette...

(dal web, citata a memoria...)

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Quotato da Beyonce,
Questo sito avrà sempre i miei ringraziamenti...4 anni fa ho incontrato qui un uomo speciale....


Fortunata, fortunati! 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Quotato da CpErotos,
Pensavo fosse sesso e invece era un calesse (semicit.).
Arrivati qui con la sola intenzione di soddisfare le nostre pruriginositá, abbiamo trovato (anche) altro.
Il forum mi ha aiutata ad ampliare dubbi e incertezze che ho poi portato e risolto in [...]


Probabilmente fate bene a tenere le cose separate - nel lungo periodo, mah, potrebbe esserci qualche situazione seccante. Pero' siete - siamo - tutti piuttosto positivi, e questo mi fa piacere! Certo, se ci incontriamo qui c'e' gia' stata una grossa scrematura, ma in fondo incontrarsi qui o nella vita reale cambia poco, le persone sono sempre le stesse... alcune piu' vicine al nostro modo di pensare, altre meno... Pero' l'annuncio e un minimo scambio di messaggi gia' ci fanno capire con chi stringere i rapporti e con chi no!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Quotato da Pablopd,
Come si dice in vernacolo da queste parti: Ma andé in mona tuti quanti che ve fa ben. Perdonate il pre-dantesco, e il non uso temporaneo del dialetto fiorentino assurto a lengua nazionale.


Sì, sì, avete tutti ragione... però io sto col saggio @pablopd, che sorride, sdrammatizza e va avanti! 😎

» Nell'argomento: Lo sguardo di una donna
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Ops! Ci stiamo un po' perdendo! 😄 Almeno ho scoperto che se va negli occhi brucia davvero, io per rispetto ho sempre mirato attentamente (non ho mai pensato che lo sperma negli occhi fosse proprio una delizia), ma senza sapere che l'eventuale fastidio sarebbe stato così intenso... buono a sapersi, starò ancora più attento! (come è stato detto poco più sopra, rispetto, rispetto e ancora rispetto. Per tutti. Che sia amore, che sia gioco, che sia persino transazione commerciale 😄, rispetto. Poi, piacendo ai due (ai tre, ai diciotto) si può giocare che uno dei due stia comandando; ma, nascosto sotto, rispetto!)

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Una volta... quasi! Nel senso che mentre lei me lo succhiava, lui si e' avvicinato e diciamo che ufficialmente si e' messo a baciare lei, ma di fatto... Beh, interessante! 😋

» Nell'argomento: Lo sguardo di una donna
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Beh, posso andare in un club o ad una festa, e avere rapporti facilmente e con una certa superficialita'... e va benissimo, e' rilassante e non devo mica sposarmi ogni volta che ho un rapporto! Ma quando comincia un gioco di sguardi, beh, siamo ad un altro livello... Prima o durante, e oso dire anche dopo, visto che la complicita' resta... Quindi, se va bene a tutti, il cumshot e' la ciliegina sulla torta! 🙂

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Quotato da Gattinamonella,
Io però quando scrivo mi bagno ...


Certo, ti ecciti, come tutti noi sia quando... facciamo davvero, sia quando scriviamo o leggiamo un racconto erotico. Ma subito dopo ti masturbi? Dai post che ho letto mi sembra che la maggioranza, e anch'io, dica che in linea di massima no, se scrivo sto 'lavorando' e l'orgasmo mi distrarrebbe e mi scaricherebbe... se invece sto leggendo, beh, perche' mi sono messo a leggere un racconto erotico? 😋 Poi, se coppiaestero invece 'non resiste', e' solo perche' lui e' veramente un GRANDE!!! 😋 😋 😋

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
La domanda (maschile) è maggiore dell'offerta (femminile), quindi c'è da sedurre, convincere, mostrare apprezzamento... e più o meno tutte queste cose sono collegate al denaro, così come comprarsi un libro, bersi uno spritz, fare un giro in macchina... Lo trovo normale, non ci vedo né ricatti, né "prostituzione"! 🙂

6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Mi sembra che siamo in zona accordo!

Primo, nessun incontro deve creare un 'obbligo' di consumare, né qui sul sito, né fuori di qui.

Secondo, se non è un rifiuto travestito da 'vedremo' (caso diverso e che non fa piacere, ma va comunque accettato e rispettato), perché una donna (l'uomo? Ha, ha, l'uomo che rimanda è un caso così raro che non rientra nelle statistiche! 😋 ) non dovrebbe poter pensarci o voler approfondire un po', prima di?

Tutto ciò premesso, ammetto per onestà che anch'io se ho un incontro con l'unico scopo di giocare e divertirci un po', vado sperando che la cosa si concluda, e al primo incontro. Ma se così non succede, avrò forse 'perso la serata', ma rischio solo di guadagnarci in spessore umano!

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Dipende dal rapporto che hai col sesso... che sia giocoso e positivo, e non "colpevole". Se non ti senti bene dentro di te, l'unica è andare per gradi, ma anche così ad un certo punto potresti finire col sentirti poco bene con te stesso. Forse potresti cercare di viaggiare o almeno di frequentare persone diverse, mentalmente aperte, per vedere (forse!) le cose in modo meno colpevole... Concediti tutto il tempo che ti serve, e non ti preoccupare!

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Quando si chiacchiera davanti ad un bicchiere di vino, è normale dire qualcosa tipo "a me piacciono le bionde", "a me piacciono le more".

Ma spero che se poi la persona che ha detto di apprezzare, poniamo, le bionde incontra una mora che, sessualmente e/o sentimentalmente, "è la sua mezza mela", spero proprio che non rinunci a conoscerla per il colore dei capelli!!!

E il discorso, magari restando nei limiti dell'horror ;) si può ampliare a nasi e cellulite! No? 🙂

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2017
Post: 16
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
Ogni volta che mi arriva un messaggio, o che guardo chi mi ha visitato, rimango un po delusa dagli uomini, perché la maggior parte mostrano come foto profilo solo il loro membro.
Non è una polemica, ma dico questo: io non riesco nemmeno a rispondere [...]


Qualcuno si è già sentito punto sul vivo, cerco di smorzare i toni!

Personalmente sono d'accordo con te, tanto che la mia foto principale è da vestito.
Però devo confessarti che un pover'uomo ;) non sa proprio che foto mettere! Se anche uno pensa di avere
delle belle ginocchia, non credo interessino la maggioranza dei frequentatori!

Seriamente, come ti hanno già scritto tutti noi qui ci mostriamo solo con con un po' di testo, qualche foto,
un post, magari un racconto. Non è molto, e oltre tutto è chiaro che tutti cerchiamo di apparire al meglio...

Per cui, benvenute foto furbette, benvenuti testi stupidi... ci aiutano a scremare.

Magari ci sono caduto anch'io!!! Un abbraccio a tutti - pace e amore! - ed un bacino a te 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni