6 anni fa
"Certi sguardi di donna valgono persino più del piacere di possederne il corpo". Questo era ciò che pensava d'Annunzio, spesso raffigurato come fosse soltanto un mandrillo. Certamente in quello sguardo femminile il Vate per eccellenza, non intendeva vedere solo bellezza, ma anche mistero, intrigo, lussuria e lascivia magari appena accennati e/o velati da quel tratto di eleganza che ha sempre adorato nelle donne. E dunque lo sguardo di una donna eccita anche sessualmente? Appaga un desiderio di possesso altrimenti inespresso? Per essere ancora più espliciti con un esempio, tanto per rendere appieno l'idea, è più eccitante masturbarsi sullo sguardo di una donna(sul suo volto) o su qualche altra parte del corpo? Per quanto mi riguarda, credo si sia capito 😇
6 anni fa
Non posso crederci. Nessuno che apprezzi il cum shot 😒Quotato da oltreconfine,"Certi sguardi di donna valgono persino più del piacere di possederne il corpo". Questo era ciò che pensava d'Annunzio, spesso raffigurato come fosse soltanto un mandrillo. Certamente in quello sguardo femminile il Vate per eccelle [...]
6 anni fa
Attenzione proprio agli occhi , brucia moltissimo dicono 😄
6 anni fa
Beh, posso andare in un club o ad una festa, e avere rapporti facilmente e con una certa superficialita'... e va benissimo, e' rilassante e non devo mica sposarmi ogni volta che ho un rapporto! Ma quando comincia un gioco di sguardi, beh, siamo ad un altro livello... Prima o durante, e oso dire anche dopo, visto che la complicita' resta... Quindi, se va bene a tutti, il cumshot e' la ciliegina sulla torta! 🙂
6 anni fa
Non poteva essere altrimenti la tua gradita, accurata ed esauriente risposta Pescamelba. Ciò che una donna concede, per il suo e altrui piacere, non può che essere la risultante di un' irresistibile, reciproca volontà… quella, appunto, da leggere negli occhi. E i tuoi, bellissimi, raccontano persino più di quanto non si legga in essi.Quotato da PescaMelba,Caro Oltreconfine ti rispondo da donna: il cumshot, soprattutto sul viso, è una pratica che concedo assai di rado. Per quanto mi riguarda richiede una estrema complicità e sintonia. Ma devo ammettere che le rare volte che l'ho concesso è sta [...]
6 anni fa
💋 💋 uno d'accarezzare ciascuno dei tuoi occhiQuotato da PescaMelba,Sei un gentleman, grazie 😳
6 anni fa
Per quanto mi riguarda non lo concedo mai e non perché l'idea non mi piaccia, ma perché come dice @misha brucia maledettamente. E non solo, mi fa venire un mal di testa che dura per ore. Insomma ragioni di ordine pratico.Quotato da oltreconfine,Non posso crederci. Nessuno che apprezzi il cum shot 😒Quotato da oltreconfine,"Certi sguardi di donna valgono persino più del piacere di possederne il corpo". Questo era ciò che pensava d'Annunzio, spesso raffigurato come fosse soltanto un mandrillo. Certamente in quello sguardo femminile il Vate per eccelle [...]
Per il resto, lo sguardo è tutto e, anzi posso dire che la storia d'amore della mia (nostra) vita è iniziata e continua attraverso lo sguardo.
Lo sguardo di quando mi trasformo da dolce ragazzina a predatrice; lo sguardo di @eros quando lo becco a guardarmi mentre cammino davanti a lui; lo sguardo che entrambi volgiamo ad una bella passante e quello conseguente di reciproca intesa maliziosa; quello sguardo che siamo autorizzati ad esprimere solo l'uno verso l'altra, ché altrimenti sono cavoli amari di gelosia...
6 anni fa
Mal di testa per uno schizzo sulla pelle se non ti va negli occhi ? 😮
6 anni fa
No, mal di testa se va negli occhi....
6 anni fa
Ops! Ci stiamo un po' perdendo! 😄 Almeno ho scoperto che se va negli occhi brucia davvero, io per rispetto ho sempre mirato attentamente (non ho mai pensato che lo sperma negli occhi fosse proprio una delizia), ma senza sapere che l'eventuale fastidio sarebbe stato così intenso... buono a sapersi, starò ancora più attento! (come è stato detto poco più sopra, rispetto, rispetto e ancora rispetto. Per tutti. Che sia amore, che sia gioco, che sia persino transazione commerciale 😄, rispetto. Poi, piacendo ai due (ai tre, ai diciotto) si può giocare che uno dei due stia comandando; ma, nascosto sotto, rispetto!)
6 anni fa
Lo sguardo è la porta per le emozioni.
6 anni fa
Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te" però non si può, nessuno sa che mi piace giocare con il sesso.
6 anni fa
eh no... Non si può 😒 quegli sguardi così espressivi....Quotato da tanta,Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]
6 anni fa
Per me il sesso deve iniziare così, comunicazione non verbale per esprimere il desiderio.
6 anni fa
Sostenere uno sguardo da entrambe le parti è già sentore di un sesso vulcanico.
6 anni fa
Condivido tutto.Quotato da PescaMelba,La vista è forse il più potente senso che abbiamo: quando gli occhi vedono oltre il visibile e percepiscono quel mistero inafferrabile che si svela senza un perché razionale... ecco, nessuna calamita attrae più di questo sguardo che ha visto l [...]
6 anni fa
Guardarsi, sfiorarsi, annusarsi sussurrarsi......
6 anni fa
Già...questo è buon sesso.
6 anni fa
A me è capitato di sentire tutti i sensi vibrare, anche se il tempo è stato di poche ore l'intensità è stata molto alta. Il gioco lo concepisco così, c'è chi fa numero io punto alla qualità. Senza giudicare nessuno.
6 anni fa
Te lo devo dire , ti trovo più simpatico e tranquillo da quando sei tornatoQuotato da Coolboy,Un gioco di sguardi ben riuscito, è già più appagante di un rapporto sessuale raffazzonato. 😋
Le vacanze ti hanno fatto bene ,questo mi fa piacere perché dimostra l effetto educativo delle pene