Tutti i Post di Cpessedi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpessedi
» Nell'argomento: Camping naturista in Croazia
6 anni fa
Per chi vuole pace e tranquillità il Valalta è l'ultima scelta, Baldarin e Konobe alla grande molto più tranquilli, non male nemmeno Koversada, se gradite belle strutture e un discreto movimento allora Valalta e i campeggi istriani sono una meta interessante, da non dimenticare che stiamo parlando di camping naturisti dove il movimento swinger va ricercato e bisogna muoversi con circospezione, buon mare 💋
» Nell'argomento: Definizione di "siamo selettivi"
6 anni fa
Essere selettivi significa semplicemente scegliere e non subire la scelta altrui...facile😁
Buon divertimento a tutti.
Buon divertimento a tutti.
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
6 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da facchese,Secondo me considerato che la maggior parte dei mariti delle coppie sono prevalentemente cuck o in alcuni casi un po’ mosci ovvio che alla fine anche le coppie che scrivono “no singoli” alla fine prima o poi devono “riparare” su un singolo. La cosa più corretta è scrivere “i singoli li cerchiamo noi” e noi singoli però non dobbiamo essere troppo rompi palle a prescindere
Tenetemi le dita... Potrei mordere
😮 😮 😮
Vabbè ma dopo ha corretto il tiro ma nessuno ci crede😁😁
6 anni faQuotato da Jeck,ciao ...si certo ma se non provi ? E' chiaro e fisiologico che in mezzo a tanta gente (offerta) il deficente esiste eccome se esistono ,basta nn farne un ossessione, si manda a fc e si chiude serate ce.ne sono tante verra' anche quella buona o siamo alla fine del mondo ? Un salutoQuotato da Cpessedi,Dopo 12 pagine nessuno si è reso conto che se anche le cp. giocano eccome con singoli, lo dicono le valutazioni, scrivono semplicemente no singoli perché spesso e volentieri arrivano da loro messaggi, inutili, maleducati, senza il necessario intrigo [...]
Credimi che sono molti più di quelli che credi, ma quelli che sanno cosa fare per piacere soprattutto ad in lui ottengono qualcosa ma se spari nel mucchio è facile uccidere quelli giusti🤣🤣
6 anni fa
Dopo 12 pagine nessuno si è reso conto che se anche le cp. giocano eccome con singoli, lo dicono le valutazioni, scrivono semplicemente no singoli perché spesso e volentieri arrivano da loro messaggi, inutili, maleducati, senza il necessario intrigo che ti spinge a dire questo è un ragazzo interessante, non tutti vanno bene per tutti fatevene una ragione.
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni faQuotato da silvercp,mansardato già avuto...mio padre aveva un rimor 678 che noi abbiamo "consumato" sino a qualche anno fa.
oggi con l'età ce voglia di muoversi con più agilità e parcheggiare il più possibile al centro delle città...ideale sarebbe u [...]
Nel caso di cui parlate, oltre alla lunghezza è bene calcolare anche la larghezza perché una cellula a che pure intorno ai 6 mt. è comunque larga almeno 2.20 come nel caso dei compact e nei parcheggi cittadini a volte fai fatica.
6 anni faQuotato da silvercp,ciao, possiamo approfittare di questo forum?;grazie, allora...siamo alla ricerca di un semintegrato 4 posti 5 anni al massimo oppure un van.
Siamo a Terni ben accette coppie in zona camperiste per consigli e valutazioni. [...]
Semintegrali e van sono le tipologie che vanno al momento, più facile trovare occasioni su mansardato, tuttavia se la disponibilità non è risicata si trovano buone occasioni sui semestrali ex noleggio che a volte sono anche ben accessoriati, purtroppo il nostro ha due anni e ancora non intendiamo venderlo 🤣🤣🤣 (giusto per scherzare)
6 anni faQuotato da Giocosacp,Quotato da Cpessedi,Quotato da Giocosacp,Proposte e luoghi interessanti per il 25/ 26 dicembre e per l'ultimo dell'anno????? Attendiamo e valutiamo 🙂 in privato grazie mille 💋
Per il momento solo una vaga idea ma mi piacerebbe andare in direzione valli Aostane.
Buongiorno interessante idea .... ci sono campeggi o aree sosta aperti ???
Infatti parlavo di vaga idea, se si vuole organizzare in più equipaggi si può fare con un mini gruppo wapp o telegram, so dell'esistenza di numerose e belle aree di sosta ma da dopo il ponte dei Morti si comincia a programmare😘😘
6 anni faQuotato da Giocosacp,Proposte e luoghi interessanti per il 25/ 26 dicembre e per l'ultimo dell'anno????? Attendiamo e valutiamo 🙂 in privato grazie mille 💋
Per il momento solo una vaga idea ma mi piacerebbe andare in direzione valli Aostane.
6 anni faQuotato da zenzero1,Non l'avevo detto,😄
Ma spontaneamente, si può andare su un'altroo pianeta... 😊....
Mi sono rimasti tanti luoghi sulla terra da visitare che Marte mi pare sprecato, ma con la fantasia si può anche rimanere sul divano e piacevolmente fantasticare e si fa anche in compagnia😁😁
6 anni faQuotato da zenzero1,😒 che si fa... Che si fa...si fa con fantasia 😊❤️
Ahahah fino a lì ci arrivo anche io.. anche senza Tom tom
6 anni faQuotato da zenzero1,Camperisti con poca fantasia,... e se la stessa fantasia è la stessa in certe situazioni.... Mahh.... 😒
Quindi che si fà...
» Nell'argomento: spa per il ponte di novembre
6 anni faQuotato da Maxgapycoppia,Quotato da Cpessedi,Ok il periodo l'avevo capito mi i interessava sapere quanto tempo prima avevate prenotato e se siete in camping
Ho prenotato oggi. Siamo in camper.
Ok in camper sicuramente anche noi se ci andiamo siamo in camper 😘
6 anni faQuotato da salucp1,Quotato da Cpessedi,Quotato da padovaedintorni,Quotato da Crossi,Quotato da padovaedintorni,chi ci suggerisce un bel posto con spa ed hotel bello, magari anche in Slovenia dove passare il ponte di novembre?
Noi pensavamo Sexten, è tanto che pensiamo di andarci 🙂
il posto è completamente pieno
No col camper e in area di sosta il posto si trova noi lo scorso anno due camper👍
Ce la corre te in ad?
Certo corrente e bagni stupendi a portata di mano e un centro benessere di tutto rispetto.
6 anni fa
Ok il periodo l'avevo capito mi i interessava sapere quanto tempo prima avevate prenotato e se siete in camping
6 anni faQuotato da Maxgapycoppia,Noi abbiamo prenotato al Caravanpark di Sexten per il primo novembre. Saremo col nostro Camper
Da quando avete prenotato?
E comunque è difficile ile rimanere al Caravanpark più di 48 ore visto il nulla che trovi intorno
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
6 anni fa
Wika tutta la vita un profilo da leggere a bocca aperta, augurandoci che loro ci infilano la lingua 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da A_caccia_di_Unicorni,Quotato da coppiavika,IL vero scambismo nasce dal desiderio di mettere elementi in più in un rapporto di coppia...
Elementi che hanno un anima ( PERCHE PARLIAMO DI COPPIE) x i singoli vi sono delle varianti puramente meccaniche....ma se incontri una coppia inizi con il conoscere chi sono...inizi a vedere se sono interessanti...
Quando hai stabilito tutto questo e senti la voglia di stare con i patner altrui....come puoi fermare l intrigo ponendo limite al BACIO..come puoi trasformare il tutto in un fatto puramente meccanico....è ipocrisia...paura che il legame di coppia possa cedere nel momento in cui la mente è altrove.
Preparati ad essere lapidato 😂😂
Macché lapidato, questo è a mio modesto parere la base su cui deve appoggiare una coppia adeguata al gioco o come dicono loro trasgressiva, la condivisione e la sicurezza che la coppia è il centro e il resto una piacevole occasione che appaga la coppia👍
6 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da A_caccia_di_Unicorni,Quotato da Crossi,..solo perché si fanno paragoni con il pompino ecc... non c'entra. Il bacio e altro... ma chi non bacia non bacia e h [...]
Sentiamo.
Perché il pompino non c'entra?
Cosa rende il bacio più personale del pompino?
La cappella è una mucosa, come la bocca e la lingua.
Scientificamente e biologicamente il contatto è il medesimo.
Quello che cercavo di capire era il perché era diverso per alcuni.
Se uno mi risponde "perché si" come un bambino di 6 anni, lascio perde e dico "hai ragione tu".
Se uno mi risponde "perché abbiamo stabilito che sia così" già mi piace di più, ma la domanda è perché?
Avrei preferito una cosa più attinente alle proprie affinità.
In fondo il legame che unisce due persone non viene intaccato da un bacio, e dipende dalla chimica.
Ci metto dentro sentimenti ed attrazione.
È una cosa che parte dal cervello.
Insomma, le motivazioni sarebbe tante.
Ma permettimi di dire che se in un rapporto sessuale (con saliva, penetrazioni,etc) eliminare il bacio, suona una castrazione alla libertà del rapporto.
Se avessi detto sta cosa in un rapporto a 2, tutti d'accordo.
Siccome si parla di sesso a 4....un delirio.
Morte all'untore!
Avrei preferito una risposta più razionale che "non puoi giudicare"
Ma chi vi giudica? Io manco vi conosco.
Sei subito un giudice.
E allora in assenza di risposte razionali, mi tengo la mia opinione e avete ragione tutti.
Il pompino non c entra semplicemente perché gli si da un valore diverso, più legato al sesso e meno ai sentimenti. Nella vita sono tantissimi i simboli inutili che essendo simboli, per alcuni hanno grande importanza e faccio solo 2 esempi: -"il crocifisso per i credenti, e l anello per gli sposi. "- Gli innamorati, a volte legano il loro amore ad un luogo, ad un ambiente, ad una canzone.... Non avete mai detto che questo è un regalo di mia madre e non lo do a nessuno? Perché chi incontriamo per gioco, deve giudicare i nostri simboli? Se una coppia dice che non bacia, può, volendo trasgredire durante l incontro, baciare senza offendere nessuno, ma se dice che bacia e poi non lo fa... ci sono dei problemi? Non abbiamo sempre detto che i giochi sono belli fino a quando viene rispettata LA VOLONTA DI QUEL MOMENTO di tutti i partecipanti? Se dico di baciare e, durante l incontro per motivi miei, non sempre razionali ed intellegibili a me stesso, non bacio, devo obbligatoriamente giustificarlo a qualcuno? Tutto l incontro, se si parte dall obbligatorietà di quello che si deve fare, non vi risulta che sia già da scartare? La coppia si da delle sue regole prima di incontrare, ma è stesso la coppia che può infrangere quelle regole senza rendere conto ai compagni di gioco. Non vi è mai capitato di conoscere una ragazza con la quale avete fatto petting ma non ha voluto baciarvi? Non è certamente da noi, incontrare persone che preventivamente ci chiedono: -"ma la signora lo prende in bocca? La signora fa i bocchini? La signora se lo fa mettere in culo? Tu te lo fai mettere in culo? Tu me lo metti davanti a tua mogli? La signora da i baci con la lingua?"- Ma di che caxxo stiamo a parlare? Ci si incontra, se c è feeling si passa a far l amore, amore/sesso, certamente non sarò io ad obbligare la lei dell altra coppia a fare nulla che non le piaccia, es baciare e contemporaneamente non obbligo mia moglie a non baciare se si sentirà portata a baciare... in tal caso, la lei di coppia dovrebbe dire: siccome il tuo lui non mi bacia, nemmeno mio marito bacia te... ma che ragionamenti sono questi? Si usa il partner come merce di scambio? Onestamente, se la lei di coppia non mi fa il bocchino e mia moglie lo fa... non me ne frega niente, l interessante è stare bene e godere insieme di un bell incontro...
In teoria questa sarebbe la quadratura del cerchio di un incontro veramente openmind...
6 anni faQuotato da u66d72,Fino a qualche giorno fa non lo sapevamo, ma visto che è successo bacio sì
👍👍👍😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti