6 anni fa
🙂Quotato da Emocion4d,Ma che ne so, sembra che sono al supermercato e stanno scegliendo la marca migliore di merendine.
Snob no, ma trattare le persone come oggetti si.
Il molto selettivi mi urta, ma de chee!
6 anni fa
In effetti.Quotato da Emocion4d,Ma che ne so, sembra che sono al supermercato e stanno scegliendo la marca migliore di merendine.
Snob no, ma trattare le persone come oggetti si.
Il molto selettivi mi urta, ma de chee!
Suppongo che ognuno qui dentro, e a qualunque categoria appartenga, valuti se un altro o altri utenti gli piacciano/intrighino.
La selezione è già implicita. Dichiararlo pare una boriosità.
Però, se a qualcuno piace sottolinearlo...affari suoi.
6 anni fa
Essere molto selettivi significa che incontriamo solo chi corrisponde perfettamente alla nostra ricerca. Non capisco perché dovremmo accontentarci del solo feeling senza puntare anche sull'aspetto fisico?Quotato da couplemagic_2016,Siamo selettivi significa essere snob?
Oltre ad una piacevole soddisfazione all'occhio, crediamo che nel gioco ci sia più bisogno di feeling, e non banalmente fermarsi alla superficialità di apparire, più che contenuti di riuscire a giocare [...]
Non siamo mica affamati quindi non andiamo di certo con chi non ci piace del tutto quindi ANCHE fisicamente.
Chi pensa sia roba da snob dovrebbe piuttosto domandare a se stesso cosa lo spinga a scendere a compromessi pur di scopare.
6 anni fa
Come ho già detto rispetto qualunque opinione e di conseguenza ciò che ognuno vuol scrivere nel proprio profilo.Quotato da BLACKADDICTED,
Chi pensa sia roba da snob dovrebbr piuttosto domandare a se stesso cosa lo spinga a scendere a compromessi pur di scopare.
Però...non è dimostrabile che chi non dichiara di essere selettivo, abbastanza selettivo, molto selettivo, psico selettivo, scende a compromessi pur di scopare.
Poi, che ci sia gente da "ogni buco è galleria" può anche essere, ma di sicuro non è la totalità degli iscritti.
6 anni fa
per noi non è così. Esempio? Se vediamo che il lui o la lei hanno la pancia per noi è un no assoluto. Non c'è alcuna possibilità di creare feeling. Anche perché molto spesso dal vivo non migliora niente. E noi non vogliamo perdere il nostro tempo con chi non ci piace. E non vogliamo far perdere il tempo agli altri. Le foto devono colpirci subito. Non so che tortura sarebbe cercare di farmi piacere un uomo che.....non mi piace fisicamente.Quotato da couplemagic_2016,Secondo il nostro modo di fare, è dipendentemente a uno sguardo alle foto, quasi mai aggiornate, varrebbe più la pena fare una conoscenza e poi la selezione avviene naturalmente, non fosse nient'altro che ognuno di noi può avere qualità atti [...]
Se una coppia ci dicesse che sono selettivi e vedendo le nostre foto non è scattata la scintilla mica mi umilierei implorando un incontro... se non piaci nelle foto che dovrebbero essere il tuo miglior biglietto da visita non piacerai nemmeno dal vivo...
@emocion4d Ognuno scrive ciò che vuole nel proprio profilo. Essere selettivi sicuramente è meglio che non esserlo.....
6 anni fa
Non giudico i criteri secondo i quali chi sceglie chi, ma per quanto mi riguarda l'aspetto fisico ha una parte, se non determinante, direi almeno molto rilevante.
Non giudico nemmeno chi si dichiara arci-selettivo/a, perché è suo diritto ed a me non toglie niente. Se la tira? E chissenefrega, passo avanti, siamo migliaia.
Ovviamente nulla da obiettare anche sui super attivi, sempre fatti loro.
Faccio però un esempio su me stessa.
Noi, pur andando al privé quasi tutte le settimane ed essendo anche inseriti in un bel giro di amicizie "fuori privé" giochiamo, se va bene, sì e no una decina di volte L'ANNO e rarissimamente con persone "nuove" (che poi inseriamo nel giro).
Ragion per cui penso di essere abbastanza selettiva (ebbene sì! 😋 ) e mi riesce difficile credere che chi gioca una decina di volte AL MESE, e magari con gente sempre diversa, lo sia altrettanto.
Ma questo -cioè con quale frequenza si gioca, e soprattutto con CHI- al di là di come ci si possa definire, lo sanno solo i diretti interessati, i quali dovrebbero però tenere sempre presente che mentire allo specchio è difficile, parecchio.
Pallina
Non giudico nemmeno chi si dichiara arci-selettivo/a, perché è suo diritto ed a me non toglie niente. Se la tira? E chissenefrega, passo avanti, siamo migliaia.
Ovviamente nulla da obiettare anche sui super attivi, sempre fatti loro.
Faccio però un esempio su me stessa.
Noi, pur andando al privé quasi tutte le settimane ed essendo anche inseriti in un bel giro di amicizie "fuori privé" giochiamo, se va bene, sì e no una decina di volte L'ANNO e rarissimamente con persone "nuove" (che poi inseriamo nel giro).
Ragion per cui penso di essere abbastanza selettiva (ebbene sì! 😋 ) e mi riesce difficile credere che chi gioca una decina di volte AL MESE, e magari con gente sempre diversa, lo sia altrettanto.
Ma questo -cioè con quale frequenza si gioca, e soprattutto con CHI- al di là di come ci si possa definire, lo sanno solo i diretti interessati, i quali dovrebbero però tenere sempre presente che mentire allo specchio è difficile, parecchio.
Pallina
6 anni fa
Parlo per me visto che sia io che il mio compagno abbiamo preferenze diverse in base alle quali scegliamo. Per me oltre al fisico in forma,ci deve essere l'altezza superiore a 1.80 ,buone dimensioni del pene e il viso che mi piace. Se questo non c'è non esiste alcuna possibilità di fare passi successivi. Solo con chi ha queste caratteristiche si procede ma non è detto che si arrivi al gioco.... poi deve scattare il feeling che non sempre c'è ( anzi scatta raramente).
6 anni fa
L'essere selettivi è soltanto il rispettare parametri personali di gusto, ovviamente cambiano da persona a persona, l'esserlo molto, significa per noi, il non scendere al minimo compromesso nei riferimenti di selezione, come diciamo sempre, questo gioco è bello proprio perché ognuno è libero di scegliere come vuole!
Anche noi, come coppia abbiamo differenti parametri di scelta, quando li centriamo entrambi nella coppia che andremo ad incontrare allora abbiamo fatto bingo, a volte, è capitato di scendere al compromesso di incontrare per venire incontro al parametro del compagno, dobbiamo ammettere, che non sempre, ma è capitato di ricrederci. Questa per noi però è semplicemente l'eccezione che conferma la regola.
Anche noi, come coppia abbiamo differenti parametri di scelta, quando li centriamo entrambi nella coppia che andremo ad incontrare allora abbiamo fatto bingo, a volte, è capitato di scendere al compromesso di incontrare per venire incontro al parametro del compagno, dobbiamo ammettere, che non sempre, ma è capitato di ricrederci. Questa per noi però è semplicemente l'eccezione che conferma la regola.
6 anni fa
No. Anzi assolutamente no. Se siete mai stati alle feste sapete bene che i partecipanti ricevono nick degli invitati e possono vedere le loro foto prima ancora di incontrarli. E noi non ci siamo mai sbagliati. Se non ci piacciono le foto dal vivo è ancora peggio.Quotato da couplemagic_2016,Forse è diciamo "FORSE", non varrebbe più la pena effettuare incontri, guardare le persone face to face, e poi fare selezione e non il contrario?
Dal vivo magari sono persone simpatiche o di compagnia ma sicuramente nulla ci spingerebbe a finire a letto con loro....
Sinceramente non capisco questo bisogno di insegnare agli altri il modo di giocare e scegliere. Se voi preferite vedere dal vivo le persone fate pure così ma senza chiedere che lo facciano anche gli altri solo perché a voi sembra un metodo migliore.
6 anni fa
Quotato da couplemagic_2016,
...nella pentola non c'è solo sesso, ma anche conoscenza, distinguere le due cose è importante
Questo, tuttavia, non può valere per tutti.
C'è chi cerca solo il tump tump, pam pam e poi chi s'è visto s'è visto o, se si rivedono, è solo per rifare tump tump, pam pam (cosa lecitissima ovviamente) e chi cerca anche (o soprattutto!) nuove amicizie.
A noi è capitato di conoscere coppie e singoli con cui ci siamo incontrati più volte senza per questo averci giocato le prime volte (con alcuni persino non ancora).
Una nuova amicizia per noi vale molto di più che quattro capriole sul letto.
6 anni fa
Ovvio che una prima selezione in base ai propri gusti personali c'è già alla fonte.Quotato da ssbbw69,tutti scegliamo, tutti siamo selettivi (a parte i morti di gnocca che sono dei casi umani).
e in un posto come questo la prima selezione non può essere fatta de visu.
impossibile pensare di incontrare tutti "e poi si capice se scatta l [...]
Per questo, suppongo, gli autori del tread si chiedevano il motivo di specificarlo nel profilo, e i vari commenti successivi hanno spiegato i personali punti di vista.
6 anni fa
Siete voi che vi lamentate che le coppie scelgano in base ai propri criteri con cui voi non siete d'accordo. Per noi siete liberi di incontrare anche al buio perché no. Ma non vuol dire che tutti dobbiamo fare altrettanto.Quotato da couplemagic_2016,Per lo stesso motivo che voi volete imporre il vostro, non imponiamo ma il forum ci permette di raccogliere opinioni, se non vi piace mangiare a questo tavolo, non mangiate, nella pentola non c'è solo sesso, ma anche conoscenza, distinguere le due cose è importanteQuotato da BLACKADDICTED,No. Anzi assolutamente no. Se siete mai stati alle feste sapete bene che i partecipanti ricevono nick degli invitati e possono vedere le loro foto prima ancora di incontrarli. E noi non ci siamo mai sbagliati. Se non ci piacciono le foto dal vivo è ancora peggio.Quotato da couplemagic_2016,Forse è diciamo "FORSE", non varrebbe più la pena effettuare incontri, guardare le persone face to face, e poi fare selezione e non il contrario?
Dal vivo magari sono persone simpatiche o di compagnia ma sicuramente nulla ci spingerebbe a finire a letto con loro....
Sinceramente non capisco questo bisogno di insegnare agli altri il modo di giocare e scegliere. Se voi preferite vedere dal vivo le persone fate pure così ma senza chiedere che lo facciano anche gli altri solo perché a voi sembra un metodo migliore.
Se non siete d'accordo con questo modo di fare semplicemente cercate chi la pensa come voi. Pochi giorni fa siamo stati contattati da una coppia con lui in forma e lei in sovrappeso. Per noi era un "no" perché non rientra nei gusti del mio compagno. Non avrebbe alcun senso conoscerli tanto a noi basta che conosciamo noi stessi e i nostri gusti quindi sappiamo con chi non desideriamo giocare... E anche per non mettere in imbarazzo l'altra coppia che magari dedicherebbe il proprio tempo a noi sperando di giocare per poi essere rifiutata. Per noi non ha senso farlo, gli altri liberi di pensarla come vogliono.
6 anni fa
Secondo noi anche l’occhio vuole la sua parte 🙂
6 anni fa
Anche noi siamo selettivi . Di proposte ne abbiamo ricevute tante però bisogna fare una selezione. Ciò che a noi piace , ad esempio, è un' affinità , una complicità fatta anche di messaggi, di una conoscenza che ci deve essere ancora prima di conoscersi fisicamente
6 anni fa
... Se dopo 20 anni non fossimo stati selettivi...... Servono molto anche i feedback presi però al contrario se una coppia che hai conosciuto è con cui non c'è stato feeling, la vedi magnificat da altra coppia sai già chi NON devi incontrare.....
6 anni fa
Essere selettivi significa avere criteri di scelta, più o meno rigidi, e utilizzarli per orientarsi nella scelta di chi incontrare.
Nel mio annuncio, quando incontravo, non erano esplicitati più di tanto perché:
A. Morire di peste bubbonica se l’utenza legge il profilo;
B. Preferisco tenermi le mani libere...
Questo però non toglie che io abbia i miei criteri per selezionare le persone con cui intendo approfondire.
Anche perché dal profilo e dal primo approccio si capisce subito se possa esserci storia o no.
Che sono selettiva avanzo di scriverlo, vedessi mai domani mi venisse l’estro di incontrare a nastro continuo.
Alla coerenza ci tengo 🙂’
Nel mio annuncio, quando incontravo, non erano esplicitati più di tanto perché:
A. Morire di peste bubbonica se l’utenza legge il profilo;
B. Preferisco tenermi le mani libere...
Questo però non toglie che io abbia i miei criteri per selezionare le persone con cui intendo approfondire.
Anche perché dal profilo e dal primo approccio si capisce subito se possa esserci storia o no.
Che sono selettiva avanzo di scriverlo, vedessi mai domani mi venisse l’estro di incontrare a nastro continuo.
Alla coerenza ci tengo 🙂’
6 anni fa
È normale che ci sia una selezione di chi si deve continuare il discorso 《 in un letto 》non credo sia offensivo farlo o scriverlo su un last o account ognuno di noi è libero di scegliersi i compagni d'avventura e ognuno di noi ha le proprie fantasie quindi si seleziona anche per questo.......
6 anni fa
Nel caso non sia già stato scritto:
Siamo selettivi = guardatevi allo specchio prima di scrivere
6 anni fa
infatti 🤷♂️Quotato da Cp88888,Nel caso non sia già stato scritto:
6 anni fa
Per la scopata quasi perfetta, è praticamente obbligatorio essere selettivi..
Unica cosa, è che IN TEORIA dovrebbe essere scontato che ogni coppia sia selettiva su vari punti di vista, anche perché, al contrario sarebbe solamente una scopata meccanica ed insoddisfacente.. E magari con persone che neanche ti smovono intrigo almeno mentale..
Quindi, per godersi questi momenti occorre per forza essere selettivi.. Basta essere chiari fin da subito su cosa cerchiamo.. Senza però esagerare nell'esporsi, per non apparire poi dei rompicoglioni antipatici.. Magari fighissimi... ma comunque antipatici..
Baci.. Peace and Love ragazzi!
Lukino e Simo.
Unica cosa, è che IN TEORIA dovrebbe essere scontato che ogni coppia sia selettiva su vari punti di vista, anche perché, al contrario sarebbe solamente una scopata meccanica ed insoddisfacente.. E magari con persone che neanche ti smovono intrigo almeno mentale..
Quindi, per godersi questi momenti occorre per forza essere selettivi.. Basta essere chiari fin da subito su cosa cerchiamo.. Senza però esagerare nell'esporsi, per non apparire poi dei rompicoglioni antipatici.. Magari fighissimi... ma comunque antipatici..
Baci.. Peace and Love ragazzi!
Lukino e Simo.