Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di asimov1981

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
asimov1981
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: asimov1981

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2017
Quotato da Matureman,
Quotato da esperanzadescobar,
di solito si scopa prima, poi se si vuole,si fa 4 chiacchere,ma non è obbligatorio,pensa che una volta ho incontrato due di notte, poi un giorno in un autogrill,ho trovato uno dei due,ma l ho riconosciuto dal cazzo,mica dal viso 😄 😄 [...]

A me piace principalmente l’atto del sesso, il mistero del cazzo che esce dai pantaloni, senza neppure guardare in viso, ma solo la fisicità del momento, il vedo non vedo della situazione insomma...
Tutto questo svanisce se poi si deve parlare e di conseguenza un po’ conoscersi...
Mentre se si fa sesso e appena finito ognuno per la sua strada, rimane anche il mistero di chi fosse...
E questo è forse ancor più eccitante dell’atto...
la pensiamo allo stesso identico modo

» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da asimov1981,
Quotato da Motley991,
dopo aver fatto una bella pompa, farsi borrare in ogni parete del corpo per me è li che godo 🙂 🙂
a me piace il primo schizzo in faccia per sentirmi domato ed il resto dentro la bocca. Dopo mi piace pulirmi il viso con il cazzo e ripulirlo.
esattamente come adoro io....il primo schizzo in faccia e poi succhiare il cazzo spalnandomi la sua sborra sul mio cazzo e segarmi succhiando

siamo proprio delle belle porcone 🙂 🙂 🐷
siiiii

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Motley991,
dopo aver fatto una bella pompa, farsi borrare in ogni parete del corpo per me è li che godo 🙂 🙂
a me piace il primo schizzo in faccia per sentirmi domato ed il resto dentro la bocca. Dopo mi piace pulirmi il viso con il cazzo e ripulirlo.
esattamente come adoro io....il primo schizzo in faccia e poi succhiare il cazzo spalnandomi la sua sborra sul mio cazzo e segarmi succhiando

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pirlino,
Quotato da Nudelife,
Quotato da inespertomaiale,
eccitantissimo farsi sborrare sulla faccia.....sulla bocca..sentire gli schizzi ripetuti e lunghi....a me è capitato che uno mi sborrava e mi ha riempito la bocca che traboccava e ancora schizzava sulla faccia.....mi colava dapertutto...cavolo era un [...]

Detto cosi è veramente molto eccitante...pensare di sborrarti in faccia tenendoti per i capelli.....e finire cosi....una goccia alla volta...e poi alla fine prendi in bocca la cappella e la pulisci...sublime

e' bello per me quando mi schizza con continui getti di sborra calda in faccia e poi quando ha finito gli pulisco la cappella con la bocca mmmm 😋 😋 😋 😋 😋
Wow. ....bellissimo oooo

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Succhiarsi le lingue mentre si segano i cazzi insieme fino a sborrarsi sulle cappelle.....mmmmm....e magari finire a gustare tutto con un 69

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni