Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jonh

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
jonh
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jonh

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2009
Quotato da jonh,
Grazie davvero per tutte le vostre risposte!!

Mi siete stati di grande supporto in un momento di puro panico.
Io ho imparato molto da questa situazione, bisogna stare attenti sempre anche quando il cervello si spegne per la voglia di godere!! Me [...]

Hai ragione ma forse con i bimbi meglio evitare. Sono pienamente d'accordo che vale sia per etero che femmine e tutti.
In merito a me a 40gg ripeterò il test p24 per essere tranquillissimo e poi la chiudo con i miei cattivi pensieri.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Grazie davvero per tutte le vostre risposte!!

Mi siete stati di grande supporto in un momento di puro panico.
Io ho imparato molto da questa situazione, bisogna stare attenti sempre anche quando il cervello si spegne per la voglia di godere!! Mezz'ora che potrebbe cambiarvi la vita in particolare modo chi come me ha famiglia... se amate le famiglie state davvero attenti, molto attenti... È solo un mio parere ma forse se si hanno bimbi piccoli meglio sospendere il gioco!

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da passivo_modena,
Bene, risultato prevedibile dato che di fatto non avevi corso nessun rischio concreto di contrarre l'HIV.
Se ti hanno detto di non ripetere il test è molto probabile che abbiano usato l'esame combinato anticorpi/P24, che abbassa il periodo finestra a un mese e che è il tipo di screening comunemente usato; mi sorprenderebbe molto se qualche clinica di malattie infettive usasse ancora test obsoleti per chi fa i controlli..

Si era il test combinato hiv/p24, l'ho fatto in ospedale nel centro malattie infettive reparto hiv. Dici di fidarmi e non ripeterlo come da loro suggerito?
Modificato dall'autore il 20-11-2025 22:42:27

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ragazzi ho fatto le analisi e a 21 giorni è negativo... Menomale. Mi hanno detto di non ripeterlo che sono a posto ma magari lo farò a 40gg. Avete esperienze con i nuovi test di quarta generazione?

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Grazie davvero ragazzi per le vostre risposte, mi sento più sollevato. Dirò una cagata ma avessi preso qualsiasi altra cosa sarebbe curabile mentre hiv ti fotte per sempre. Il secondo problema grande sarebbe anche la famiglia a cui spiegare come sia successo con tutte le conseguenze del caso.... speriamo bene!!
Poi in tutti i casi devo iniziare anche a pensare che non è detto che il tipo sia positivo....
Modificato dall'autore il 30-10-2025 17:56:54

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Grazie ancora per le vostre risposte.

Aspetterò una mesata e farò un test in laboratorio e speriamo bene.
Continuo a ripensare a quel momento e quando fermo l'ansia continuo a confermare che il cazzo non sia entrato e sono sicurissimo di zero sperma.
Grazie davvero per l'aiuto ed i consigli da questa esperienza ho imparato molto anche a valutare la serietà delle persone e capire i loro movimenti durante una fase in cui si ragione con il cazzo e poco con il cervello

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Sono andato in malattie infettive e mi hanno rimbalzato. Ho cambiato ospedale e sono passato da pronto soccorso ma la storia non è cambiata.

Lo so che non copre da altre malattie ma nel mio caso volevo solo mettermi eventualmente in salvo fermando il conteggio, ho sempre avuto rapporti con penetrazione con preservativo.

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
No non c'è stata eiaculazione.

Però da questa storia ho appreso che purtroppo in Italia se chiedi aiuto per una cosa del genere non trovi sponda nei reparti medici.

Tornando al discorso prep non capisco però perché ci sia ostilità nel darla, alla fine sarebbe stata una garanzia per me ed indirettamente avrei salvaguardando anche gli altri. Tecnicamente se fra 40 giorni il mio test uscisse positivo sarei fregato mentre dandomi subito la pep forse ci avrei messo una pezza...
Modificato dall'autore il 29-10-2025 11:44:35

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Grazie per le vostre risposte! Nella mia mente fra il rischio di aver preso qualcosa e non far nulla sarebbe stato meglio prendere la prep. Speriamo bene e mi fido di voi.

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao ragazzi ho una domanda a cui non ho trovato risposta.
Ieri sera ho avuto un mezzo rapporto con un ragazzo conosciuto per caso in un parcheggio. All'inizio ci siamo segati a vicenda ma successivamente lui girandomi intorno mi ha appoggiato il suo pene sul culo e successivamente dopo mio riufiuto in quanto senza preservativo, mi ha infilato due dita nel culo.
Io sono sicurissimo che non sia riuscito a penetrarmi ma è la prima volta che ho seriamente paura di essermi preso qualcosa.
Sono andato in ospedale e non mi hanno concesso la prep poichè secondo loro il rischio è nullo. Ho cercato di convincere la dottoressa ma nulla non vogliono prescrivermela.
A questo punto vi chiedo:
- secondo voi c'è un altro metodo per averla?
- effettivamente mi posso fidare che anche, nella peggior delle ipotesi ma non credo, sono effettivamente fuori rischio.
- per i più esperti è vero che se presa entro 72 ore brucia l'eventuale contagio?

Vi prego di riapondermi sono nel panico più totale

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
MI arrapo tantissimo!! CI infilerei di tutto.

Penso sempre ad una doppia penetrazione anche se so che mi farebbe un dolore cane

» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ragazzi ho visto delle cose fantastiche, mi fate un invidia!!

Io provo ad allargarmi ma poi bhoo non si apre mai così bene.... siete grandi

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
A me è successo che durante una telefonata organizzativa per un incontro ho riconosciuto la voce di un mio cliente, non ne ero certissimo ma al 99%. Sono andato avanti e gli ho dato appuntamento in un bar per un caffè; e baam, era lui!

Non ho avuto il coraggio di dirglielo anzi ho finto che passavo per caso.
Lui deve aver capito perchè quando ci vedevamo era completamente diverso e mi guardava in modo diverso ma io sono sempre rimasto nel mio.

Mentre se capissi di avere un vicino di casa così lo direi perchè sarebbe comodissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni