Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni faQuotato da Porcos1,Cioè le donne apprezzerebbero il peggio del peggio che ci possa essere in un uomo???Quotato da Henry_Dante,
I tratti caratteriali citati sono chiaramente presenti in entrambi i generi , ma credo che la dottoressa (in riferimento ai dati analizzati ) tenda a sottolineare la parte maschile in quanto tali tratti vengano ritenuti più "attraenti" dalla controparte femminile.
Detto così è un po' brutale 😄
Diciamo che alcune persone ( dai test in predominanza di genere femminile) sono attratte dal cosiddetto "fascino del male" .
2 anni faQuotato da Porcos1,Chiaro, ma se li lavora in modo empirico si dovrebbero verificare certe tesi non postulandole su cliché (in questo caso che le donne siano scevre di tali caratteristiche).Quotato da Henry_Dante,
Ovviamente è ambivalente , anche se nell'articolo il riferimento al genere maschile forse è dettato dai risultati dei test effettuati
I tratti caratteriali citati sono chiaramente presenti in entrambi i generi , ma credo che la dottoressa (in riferimento ai dati analizzati ) tenda a sottolineare la parte maschile in quanto tali tratti vengano ritenuti più "attraenti" dalla controparte femminile.
2 anni faQuotato da Porcos1,Peccato che questa categorizzazione ( peraltro discutibile perché procede solo a mo' di tratti binari) sia riferita solo agli uomini.Quotato da Henry_Dante,Senza entrare nel contenzioso ( anche perché fa caldo e non c'Ho , e dico proprio "c'Ho" , voglia )mi pare che la logica e l'attrazione non sempre vanno a braccetto , un esempio può essere la questione della " [...]
Ovviamente è ambivalente , anche se nell'articolo il riferimento al genere maschile forse è dettato dai risultati dei test effettuati
2 anni fa
Senza entrare nel contenzioso ( anche perché fa caldo e non c'Ho , e dico proprio "c'Ho" , voglia )mi pare che la logica e l'attrazione non sempre vanno a braccetto , un esempio può essere la questione della "triade oscura" .
Nel caso interessi linko un articolo che la spiega in maniera dettagliata e semplice anche sotto l'aspetto delle relazioni con l'altro sesso 😇
https://www.psicoterapiapersona.it/2017/01/28/la-triade-oscura-cos-%C3%A8-e-perch%C3%A9-fa-colpo/
Nel caso interessi linko un articolo che la spiega in maniera dettagliata e semplice anche sotto l'aspetto delle relazioni con l'altro sesso 😇
https://www.psicoterapiapersona.it/2017/01/28/la-triade-oscura-cos-%C3%A8-e-perch%C3%A9-fa-colpo/
2 anni fa
Donde esta la estacion ? 😇
2 anni fa
Se non ricordo male le friggeva sulla marmitta rovente mentre pennava contromano in tangenziale 😮
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da Turquoise,La pubblicità è l'anima del commercio. Dai che lo sapevi anche tu! 😋 😄
[url=https://postimg.cc/2qP0H9s1][img]https://i.postimg.cc/85Cxzqwm/IMG-20230711-131729.jpg[/img][/url]
Certo, ma se sulla confezione c'è scritto farfalle è dentro ci trovo i bucatini mi sorge il dubbio d'aver a che fare con una pasta burlona.
Può essere anche divertente, si può pensare: "cazzo mene, é sempre pasta", ma allora ci si può inventare qualsiasi cosa pur di vendere.
Comunque quella della pasta a sorpresa é un'ideona e se me la rubate mi incazzo.
Ma infatti ci si inventa qualsiasi cosa pur di vendere 😄 Entro certi limiti , non sempre ben delineati.
Hai presente alcuni profili dove trovi le foto della prima comunione 😮
Quando lo scopri dici "Ma questa foto è ingannevole" e ti rispondono " Perché? La foto è mia ed è vera , non è colpa mia se mi hai conosciuto con vent'anni di ritardo" 😄
2 anni fa
Vabbè già che siamo sul marketing andante...
1) La regola dello "scaffale" (profilo Vip) , il prodotto che investe maggiormente in pubblicità viene collocato sulla mensola ad altezza occhi di modo che , mentre camminiamo tra gli scaffali , siano i primi prodotti che osserviamo.
2) La confezione (album fotografico)ha un ruolo molto importante , la forma ed i colori devono stuzzicare i nostri sensi positivamente ed invogliare all'acquisto
3) la descrizione del prodotto (annuncio) viene riportato in piccoli caratteri , solitamente in zone marginali della confezione , perché pochi la leggono e quei pochi che la leggono potrebbero leggere qualcosa che non gli piace 😄
Diversamente , i componenti che vengono percepiti positivamente vengono trascritti in primo piano 😄
Questi trucchetti però si usano su "oggetti" e noi non siamo oggetti...vero ?
1) La regola dello "scaffale" (profilo Vip) , il prodotto che investe maggiormente in pubblicità viene collocato sulla mensola ad altezza occhi di modo che , mentre camminiamo tra gli scaffali , siano i primi prodotti che osserviamo.
2) La confezione (album fotografico)ha un ruolo molto importante , la forma ed i colori devono stuzzicare i nostri sensi positivamente ed invogliare all'acquisto
3) la descrizione del prodotto (annuncio) viene riportato in piccoli caratteri , solitamente in zone marginali della confezione , perché pochi la leggono e quei pochi che la leggono potrebbero leggere qualcosa che non gli piace 😄
Diversamente , i componenti che vengono percepiti positivamente vengono trascritti in primo piano 😄
Questi trucchetti però si usano su "oggetti" e noi non siamo oggetti...vero ?
2 anni faQuotato da Turquoise,E pensa che i biondi solitamente non mi piacciono... ma lui mi manda in tilt 💗
Credo ci siano parecchie donne che la pensano come te 😄 per quanto riguarda la capigliatura tanto , alla lunga , diventiamo tutti bianchi e/o pelati 😄
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,sara'...ma vado a cercare le vongole migliori.....il filetto di prima qualita'....i salumi che piu' buoni di cosi' non si puo'....perche' mai accontentarsi di ingerire del cibo che non sia il migl [...]
Ti puoi permettere vino da un milione di euro a bottiglia? Se puoi complimenti 😄 altrimenti ecco il tuo limite al meglio 😇
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,perche' mai accontentarsi? tutti ambiscono al meglio che si possa trovare
Il meglio è un po' come il peggio , non ha limiti.
2 anni fa
Il discorso del "non accontentarsi", a mio modo di vedere , va analizzato più profondamente.
Di solito gli viene attribuita una interpretazione negativa perché lo si considera un po' come il prendersi ciò che arriva . Una altra interpretazione può includere comunque una selezione , tramite canoni estetici o caratteriali primari insindacabili , condita da una serie di canoni secondari su cui posso , volendo , sorvolare .
Ad esempio , giusto per farmi capire : "cerco uno/a principalmente leale , empatica , brillante e con un fisico atletico e "magari" moro/a , tatuata e amante della musica rock" accontentarsi significa considerare uno/a " leale , empatico, brillante con fisico atletico però biondo senza tatuaggi e che ascolti la musica classica " 😇
Di solito gli viene attribuita una interpretazione negativa perché lo si considera un po' come il prendersi ciò che arriva . Una altra interpretazione può includere comunque una selezione , tramite canoni estetici o caratteriali primari insindacabili , condita da una serie di canoni secondari su cui posso , volendo , sorvolare .
Ad esempio , giusto per farmi capire : "cerco uno/a principalmente leale , empatica , brillante e con un fisico atletico e "magari" moro/a , tatuata e amante della musica rock" accontentarsi significa considerare uno/a " leale , empatico, brillante con fisico atletico però biondo senza tatuaggi e che ascolti la musica classica " 😇
2 anni fa
La idealizzazione estrema del potenziale "partner" porta inevitabilmente a scontrarsi con la disillusione che , purtroppo , la realtà ci serve 😇
2 anni faQuotato da stephanie69,le donne cercano uno che gli dia retta e ragione,per la ragione non ci sarebbero problemi,è la retta che è difficile 😄
Dare sempre ragione è estremamente noioso e gran parte di esse non tollera la noia
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni fa
E comunque l'asino è uno tra i mammiferi più intelligenti 😇
Quasi quanto il maiale 🐷
Quasi quanto il maiale 🐷
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
2 anni faQuotato da Macy,Zitto, singolo di merda!
Pure tu sei un porco impenitente, chissà cosa combini nell'antro della tua caverna.
Ti immagino mentre lo infili in ogni pertugio con lo sguardo assatanato.
Vergogna! 🐷 [...]
[img]https://i.postimg.cc/YSp1Rv0y/aumentare-concentrazione.jpg[/img]
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da cpcuriosait,
[i] Fottutamente innamorato[/i] ed iscritto come singolo... adoro la coerenza pensiero-azione.
Ah questi singoli, che maiali!
Iscritti su un sito di incontri, con la moglie a casa a lucidarsi le corna col Sidol.
Non si fa così, siete brutti e cattivi!
Ecco! 🐷 🐷 🐷
Esimio culo pallido , lei è veramente un gran signore!
Io avrei bastonato con più veemenza lo sbilenco ditino inquisitore 😇
2 anni fa
Le banane non si possono accumulare altrimenti andiamo in bancarotta fraudolenta 😮
2 anni fa
Vabbè adesso addirittura poveri , guarda che tra tutti abbiamo quasi cento punti fragola sulla tessera della Esselunga 😇
2 anni fa
Perché sei pigro e non vuoi sudare a Padel 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti