Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Pssss pssss ...Sfidala a fare quattro salti in Padel e quando arrivate al match point ti sloghi una caviglia e la fai vincere 😇
Lei prima si gaserà tutta e ti irriderà ma poi , colta da empatia verso le tue strazianti grida di dolore , ti aiuterà a medicare la caviglia dolorante , ed a quel punto lì tocca a te passare all'attacco 😇

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Fulloptional19,
o singoli grazie!

O tu singolo.... O tu bruto....

Sempre che non sia "zero singoli"
Una simpatica variazione sul tema "no singoli" 🤣😂🤣

"Zeru singuli" (cit.Mourinho)

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Henry_Dante,

Certamente , ma solo se hai la tessera Gold da 999.99 euri 😇

Quella dell'Esselunga o Ipercoop non va bene? 😎 😮 😇

Con quelle al massimo ci puoi tritare la bamba 😇

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Henry_Dante,
"Orgasmo in puro cachemire a soli 9.99 euri "

In saldo? 😮

Certamente , ma solo se hai la tessera Gold da 999.99 euri 😇

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Orgasmo in puro cachemire a soli 9.99 euri "

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se emettiamo suoni articolati atti a generare forme di linguaggio comunicativo un motivo ci sarà 😮
In alternativa c'è Giucas Casella 😄

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Intransigent,
Quotato da Donneconclasse,
... oggi avevo invitato un singolo x un pranzo...:" se dopo non scopiamo nn vengo".

quindi c'è poco da cercare quando è anche così...

Forse, è a dieta

O forse ha più scelte sul menù della giornata 😇

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
0 !
Partiti !
[img]https://i.postimg.cc/ZRCjKjW8/1f3c1.gif[/img]

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Vieni anche tu negli Squirto Boys " 😮

» Nell'argomento: La perseveranza premia?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Scusa ma perché parli di "corteggiamento" ? A mio parere il cosiddetto comportamento può avere un suo senso nel caso ci fosse un minimo di interazione da parte di entrambe le parti in causa , ma se uno parla e l'altro/a non da segni di vita non è "corteggiamento" ma è parlare da soli 😮

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Porcodiscreto1,
Non secondo me qui non i sono coppie interessati a singoli secondo me se guardi le mie foto se ci fossero qualcuna mi contatterebbe e risponderebbe a I last forse mi sbaglio io ma non penso

“Porco” nel nick, tre foto del solo volatile e l’annuncio di una riga sola.
Eh si, sicuramente le donne non si mettono in fila facendo le lotte nel fango per contattarti solooooo perché qui non ci sono donne mica per colpa tua 😎. Il tuo annuncio, sappiamo e’ PERFETTO così come è.

Psss ! Hey Porcodiscreto1 non ci fare caso , fa l'invidiosetta solo perché ha finito i messaggi e non può contattarti 😮
Fossi in te gli manderei la quarta foto del pennuto per rompere il ghiaccio 😎

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Henry_Dante,
Ora non cominciamo a fregare le mie (ottime) idee non brevettate per l'insufficienza del fondo aureo 😒

@Henry_Dante, giuro che non volevo, cioè non pensavo d'avertela rubata...comunque te la lascio volentieri, ne ho delle altre decisamente peggiori 😬

Eh troppo tardi ormai , in compenso potremmo fare società e fifty fifty sul costo del brevetto 😇

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ora non cominciamo a fregare le mie (ottime) idee non brevettate per l'insufficienza del fondo aureo 😒

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
E via con i soliti deliri femministoidi 😄

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MicheleArvigo,
Quotato da Henry_Dante,
Chi l'avrebbe mai detto ? Incredibile che un portale dedicato ad incontri con fine esclusivamente sessuale non sia popolato esclusivamente da galantuomini cortesi e di alta levatura morale ed intellettuale 😮
Pora stela 😭 [...]

Ma scusa, parlo in generale non rivolto a te nello specifico, il fatto di essere su un sito dedicato ad incontri a tema sessuale non signifca che uno possa scrivere volgarità gratuite alla controparte, chiunque essa sia.
Così come diventa estremamente fastidioso leggere come primo messaggio: "Ehy", "Ciao" o il faticosissimo "Ciao, come stai?" (che sembra quasi un'opera letteraria)...

Allo stesso modo, però, va detto che il non rispondere delle donne è altrettanto "poco carino", pur capendo che le signore possano ricevere decisamente molti messaggi al giorno, almeno leggerli (perchè spesso non succede nemmeno questo mi sembra di aver capito) e rispondere un banale "non sono interessata" renderebbe il sito più vivo e al tempo stesso FORSE farebbe cambiare approccio agli uomini (o forse no...)
Se poi si spiegasse anche il perchè una non è interessata sarebbe il top, ma forse questo è chiedere troppo...

E chi ha detto che sia lecito scrivere volgarità?
Ma ahimè il "mondo che vorrei" spesso non corrisponde con il "mondo che è" 😮
Pertanto io personalmente mi concentrerei sul cambiare ciò che è in mio potere e non nel cercare (inutilmente) di cambiare gli altrui comportamenti 😇

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Chi l'avrebbe mai detto ? Incredibile che un portale dedicato ad incontri con fine esclusivamente sessuale non sia popolato esclusivamente da galantuomini cortesi e di alta levatura morale ed intellettuale 😮
Pora stela 😭

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Nella seconda metà dell'800 l'economista e sociologo Vilfredo Pareto coniava il teorema di Pareto , in cui dimostrava che l'80% delle terre erano di proprietà del 20% dei proprietari terrieri" (cit. Legge 80/20)

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
...la faccenda si fa seria , serve gran motivazione...

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Dagli Appennini ai Pirenei" : la storia di un avventuroso pompino che vi farà piangere di gioia 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Basta , non vado più a fare la visita di controllo alla prostata altrimenti divento omosensuale 😒
Al massimo , se ci fosse almeno una urologa potrei correre il rischio 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni