Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Od in alternativa riformulare l'organizzazione sociale 😮 ma ad occhio penso sia più fattibile andare su Marte a cercare di fare crescere le carote 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,

E se fosse questo il motivo dell'esplosione dei (traducendo parole inglesi in italiano) non trombanti e non trombatesse?
Proprio il genere umano che si da un'autolimitazione alla propria proliferazione.

. Già... Qualcuno tra voi qui sa cos'è "Universo 25", il nome di un esperimento scientifico nato per simulare la crescita della civiltà umana, con un esito... terrificante.

È stato postato pagine fa da un utente ( Tomas mi pare ) un video su questo esperimento , un richiamo alla teoria del Malthusianesimo

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Avete scritto cose di buon senso e tutto sommato condivisibili come il supporto psicologico e l'educazione sessuale , però un punto che i vituperati incel pongono come cardine sono gli standard estetici odierni , nel video viene fatto l& [...]

E quindi?
Ci sono standard autoimposti. Sia dal
Punto di vista maschile che femminile.
Pensiamo (tutti) che per piacere ci siano dei must have. La maturità significa sganciarsi da uno stereotipo. A chi voglio piacere? A quelli/quelle che mi vogliono stereotipato/stereotipata ?
Poi sulle pressioni e consapevolezza ci potremmo fare notte, ma alla fine il nodo è quello.

Esattamente , nel tuo commento c'è la parola chiave "stereotipo" , e la mia domanda è , cosa sta facendo la società odierna riguardo lo stereotipo maschile?
Qualcuno citava la famosa campagna "body positive" , su cui non ho nulla da obbiettare , ma viene fatta la stessa sensibilizzazione dal lato maschile?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Avete scritto cose di buon senso e tutto sommato condivisibili come il supporto psicologico e l'educazione sessuale , però un punto che i vituperati incel pongono come cardine sono gli standard estetici odierni , nel video viene fatto l'esempio di Damiano , analizzato come il nuovo modello di maschio ma che di nuovo ha poco e niente a livello estetico (i tacchi ed i vestiti da donna li usava anche David Bowie parecchio tempo prima) in quanto rispecchia gli standard di virilità classici.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Henry_Dante,
Indipendentemente dalle soluzioni , condivise o meno , almeno se ne parla e questo lo trovo un grande passo avanti , finalmente una dimostrazione di vera apertura mentale.
I miei più sinceri complimenti 😇

[...]

Direi che al netto dei soliti OT se n'è parlato anche prima, certo bisogna riesumare i vari post da sotto contenziosi a trois 😮 😎

Si è vero , ma nei vostri ultimi post ho notato che è prevalso il confronto allo scontro , e niente ...sono soddisfazioni 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Indipendentemente dalle soluzioni , condivise o meno , almeno se ne parla e questo lo trovo un grande passo avanti , finalmente una dimostrazione di vera apertura mentale.
I miei più sinceri complimenti 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Henry_Dante,
Vabbè , com'è che si dice " una non risposta è già una risposta" , grazie lo stesso 😄
Sei tu che hai risposto a me visto che hai dato per scontato che una parte dei maschi scrivendoci cerchi solo un buco in cui scaricarsi… Nulla di nuovo
Ma conferma perfettamente la mia tesi sulle scarse abilità interpersonali.

Ok 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Vabbè , com'è che si dice " una non risposta è già una risposta" , grazie lo stesso 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma io non ti ho chiesto cosa pensano gli uomini con cui hai scelto di stare , ti ho chiesto che qualità sociale hai utilizzato per ricevere tutte le proposte tra cui hai scelto

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Black se permetti la domanda , oggi quale abilità sociale hai sfoderato per ricevere tutti i messaggi con proposte sessuali che hai ricevuto ?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Cos'è la dissonanza cognitiva? Leggi questo 3d e te ne farai un'idea 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,

se uno non ha rispetto di se stesso come può pretenderlo dagli altri 😮

Sai che sono particolarmente d'accordo? Credo che sia la radice, il rispetto e la consapevolezza di se stesso. E se ci pensi influisce proprio nelle azioni verso gli altri. non provare vergogna verso i propri comportamenti idioti, compiere determinate azioni coprendole con la scusa della goliardia, sai quel momento in cui fai la cazzata e cerchi uno sguardo complice che in un certo senso ti faccia sentire meno coglione? Quel momento in cui cerchi di fare 'scopa' con la tua stronzaggine? (tua in senso lato, ci tengo a precisare).
Alcune persone hanno bisogno di appoggiarsi. A qualunque stampella.
Sono proprio così, stanno bene solo appoggiate.

Quando leggo dati e ricerche che inquadrano un problema che riguarda una ampia fetta di persone in giovane età mi pongo delle domande , non mi fermo alla superficie ma cerco , per quanto mi sia possibile, di osservare la questione da più punti di vista .
Perché l'esperienza ed il buon senso mi spingono a pensare che una persona sotto i 30 anni merita una analisi più profonda.
A non toccare i culi a tradimento lo si impara da adolescente , se arrivi ad ottant'anni e non l'hai ancora capito c'è poco da fare .
Se poi metto sullo stesso piano le due questioni sto facendo un torto a questi giovani

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Henry_Dante,
Comunque ad un singolo che spende 150 euro per andare in un privè , rischiando denunce e bastonate per toccare culi , fosse per me gli darei dodici ergastoli 😇

17 di venerdi' cosi' sarebbe anche perseguitato dalla sfortuna...

mai piu' in autobus affollati... se per caso, involontariamente, ti strusci so mazziate e 12 anni di galera...
preferisco 12 anni di astinenza 😄 e di seghe.

Ma guarda che son serio , perché se uno non ha rispetto di se stesso come può pretenderlo dagli altri 😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Comunque ad un singolo che spende 150 euro per andare in un privè , rischiando denunce e bastonate per toccare culi , fosse per me gli darei dodici ergastoli 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Spazio 1999

Fantastica 😇 è uscita pure la versione restaurata

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Universo 69 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Riuscire a collegare la vicenda di un ultraottantenne molesto ad una ricerca fatta su uomini under 30 mi fa pensare che i problemi più grossi li avete voi e non gli incel 😄
Vi abbandono hai vostri deliri

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Henry_Dante,
I francesi hanno risolto il problema alla radice 😄

Guarda che il bidet é nato in Francia, etimologicamente indicava un cavallino nano.
Sono i paesi che associano il bidet al peccato, vedi il consumo esagerato anche se inefficace, di carta igienica negli USA.
per chi ha in programma di avventurarsi negli USA: cogliere il momento magico del dopo doccia, é l'unico sicuro.

Questa non la sapevo 😮 proprio vero che non si finisce mai d'imparare 😄 grazie Gineronimo

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
I francesi hanno risolto il problema alla radice 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Ti faccio umilmente notare che gli OT reali (che occupano buona parte del 3d) sono stati Remigi e compagnia danzante.
Un brutto difetto dei forum è che rimane tutto scritto , e viene difficile ribaltare la frittata

ti sbagli, la parola palpata comincia a pagina 2 e io manco avevo ancora letto questo 3d
ma comunque l ot è la cosa meno grave...
in questo 3d, nel suo sviluppo ,avrebbe dovuto far capire in modo solare che chi va in bianco nel 2022 deve solo recriminare sulla sua incapacità di approccio, sul suo stato di uomo impegnato , sul suo concetto di partner femminile ecc ecc
io penso che chi si iscrive qui dovrebbe fare un esame sulla sessualità perché nel 2022 un single libero basta che si regga in piedi ( lui e il suo amichetto chiaramente 😋) per scopare quando vuole

Questo è il tuo pensiero che rispetto ma chi ha aperto il 3d ha allegato un video che fa un'analisi diversa supportata da studi e dati .
Ora , senza offesa , quale tra le due analisi ha un supporto oggettivo più interessante ? Oppure le statistiche ci interessano finché ci danno ragione ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni