Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni fa
Che poi , aggiungerei un ultima cosa , solitamente nemmeno gli uomini nascono con il gene del bestemmiatore , è una caratteristica unisex 😄
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni fa
Non può? Che possa piacere o meno è legittimo , ma , ripeto , se a lei va di farlo nessuno glielo vieta
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Penthotal74,![]()
Hai riportato uno dei miei primi interventi e infatti tutto sta lì. Perché una donna si e un uomo no?
Come mai si percepisce questa differenza legata al genere?
L’autore e chi lo appoggia non hanno saputo spiegarcelo..
Ma chi ti ha detto di non farlo? Alcuni hanno detto che non gli piace ( de gustibus ecc...) se poi a te va di imprecare e smadonnare tutti i santi del calendario , scatarrare per terra , cantare l'Aida ruttando e prendere a calci i cestini della spazzatura ma chi ti ferma 😇
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni fa
Però non si fa così, al povero Andrea lo avete fatto spaventare 😒
Pora stela , apre il suo primo 3d per far due chiacchiere in cordialità ed invece si ritrova in mezzo a faide patriarcali ataviche e regolamenti di conti 😭 😭 😭
Andrea porta pazienza , non sono sempre così , sono migliori (a volte) e che si dipingono male 😇
Pora stela , apre il suo primo 3d per far due chiacchiere in cordialità ed invece si ritrova in mezzo a faide patriarcali ataviche e regolamenti di conti 😭 😭 😭
Andrea porta pazienza , non sono sempre così , sono migliori (a volte) e che si dipingono male 😇
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni fa
"La buona , il cattivo ed il bestemmiatore" 😮
[img]https://i.postimg.cc/R0WPFZyq/il-buono-il-brutto-il-cattivo-1347706.webp[/img]
[img]https://i.postimg.cc/R0WPFZyq/il-buono-il-brutto-il-cattivo-1347706.webp[/img]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da milano_58,no no quello è standard 😄 Alticce = da 1,90 in su 😋Quotato da Henry_Dante,Ma alticce significa dal metro e settanta in su? 😮
Ah ecco , mi ero confuso con le altoatesine 😳
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Ma alticce significa dal metro e settanta in su? 😮
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni fa
Turpiloquio in latino 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/vHzRHS3n/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f.gif[/img]
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni fa
Propongo la costruzione del primo tempio in onore del sommo Zorto sulla collinetta di San Siro 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Preparatevi per fare il presepe vivente di A69 😄 😇
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni faQuotato da focoso10,Quanti luminari
😄
[img]https://i.postimg.cc/QCmpbZsv/244609107-10160698800672195-6324901441562685254-n.jpg[/img]
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni faQuotato da busig,Quotato da Henry_Dante,
La cosa che trovo inquietante è che queste (giuste) osservazioni le hai fatte tu ed altri e non chi indossa un camice bianco . (Si intenda , senza nulla togliere alla vostra intelligenza ).
Tra l'altro anche gli animali evitano i rapporti tra consanguinei e non mi pare di aver mai visto un cavallo andare in chiesa 😄
Non sono un gran esperto ma credo che nel regno animale non sia proprio così, per quanto ne so, nei gatti, verso l'anno di età non viene più riconosciuto il grado di parentela. Cani e gatti in chiesa ne ho visti 😄 Scusate l'OT
Ma nemmeno io sono un esperto, intendevo che in linea di massima i rapporti consanguinei istintivamente vengono evitati (finché è possibile farlo) nella stragrande maggioranza di specie animali , poi vabbè il discorso si fa lungo e sostanzialmente Ot in quanto qui siamo tra umani 😄
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E invece è facilissimo.Quotato da alessiocince,
Sono stati aperti vari thread con la richiesta di indicare i limiti della trasgressione... Dove giungere? Dove fermarsi? Ci sono limiti soggettivi o anche oggettivi? È solo una questione di cultura e leggi... O bisogna sapere solo i propri limiti?
Insommaz non è facile...
1.I limiti legali ( l?incesto è vietato)
2. Limiti ?genetici?. Se rischi di danneggiare le altre persone ( possibili figli nati dall?incesto) è un limite assoluto.
3. Limiti oggettivi. Un soggetto sano istintivamente conosce i limiti del buonsenso. Non siamo animali. Abbiamo un cervello funzionante.
La cosa che trovo inquietante è che queste (giuste) osservazioni le hai fatte tu ed altri e non chi indossa un camice bianco . (Si intenda , senza nulla togliere alla vostra intelligenza ).
Tra l'altro anche gli animali evitano i rapporti tra consanguinei e non mi pare di aver mai visto un cavallo andare in chiesa 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
E per oggi è tutto ! Nella puntata di domani parleremo di come i Power Rangers hanno sconfitto i rettiliani 😮
That's all folks 😇
That's all folks 😇
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,
Quella che voi identificate come filosofia incel non è altro che il riflesso di alcune parentesi di noi stessi dove tutti si sono specchiati almeno una volta nella vita...
Vorrei poter dire che vi sbagliate ma, in tutta onestà, non è così.
Gli umani sono caratterizzati da due macro tipologie di pensiero: quello lento e quello veloce.
Quello veloce è irrazionale, istintivo, emotivo.
È lì che risiede tutto il condizionamento che subiamo e che ci porta ad averci specchiati almeno una volta...
Il problema è quando, una volta specchiati, non si usa il "pensiero lento" razionale, non emotivo, logico.
Oppure quando lo usiamo ma in modo "deviato".
Gli impulsi, gli istinti, fanno parte di noi e non ce ne libereremo mai o quasi. Bisogna lavorare sul resto.
Uno dei problemi degli incel è che razionalizzano ciò che viene dal "pensiero veloce" e lo fanno in maniera distorta, un po' perché non hanno gli strumenti logici per affrontare le proprie emozioni, un po' perché non ne hanno la forza.
Tutti specchiandoci abbiamo fatto pensieri che non vorremmo aver fatto. Ma dal pensare all'agire...
Questo è un commento molto interessante e veritiero , ma lo estenderei a tutti (un po' come l'esempio della già citata teoria dei "7 secondi" )
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
"Scusi ma lei è celibe?"
"Si"
"Perché?"
"E purtroppo vengo sempre rifiutato"
"Uhmm quindi è pericoloso"
"Ehmm in che senso?"
" Non faccia finta di niente , ci segua in commissariato "
😄 😄 😄 😄
"Si"
"Perché?"
"E purtroppo vengo sempre rifiutato"
"Uhmm quindi è pericoloso"
"Ehmm in che senso?"
" Non faccia finta di niente , ci segua in commissariato "
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni fa
Sono solo partite a "guardie e ladri" organizzate bene 😇
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/gJcC053F/dipinti-classici-traformati-gif-animate-kiszkiloszki-08.gif[/img]
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Quando si mette sullo stesso piano una ricerca effettuata su un campione statistico rilevante con un articolo di una blogger e le percezioni personali il problema non è l'argomento ma come lo si affronta .
Buon proseguimento 😄
Buon proseguimento 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



