Tutti i Post di scorpio811
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: scorpio811
» Nell'argomento: Masturbarsi sulle esibizioniste
8 anni fami fai impazzire sembri kim basinger in nove settimane e mezzo.Quotato da CleopatralaRegina,[img]http://i67.tinypic.com/f3yz6c.gif [/img]Quotato da scorpio811,sei fantastica, arrappante, sensuale.una delle.miglioriQuotato da CleopatralaRegina,Comunque mai non puoi cambiare il carattere di una persona però meglio di questa puoi ignorare.
8 anni fasei fantastica, arrappante, sensuale.una delle.miglioriQuotato da CleopatralaRegina,Comunque mai non puoi cambiare il carattere di una persona però meglio di questa puoi ignorare.
8 anni facontinuq cosi Nina e' sempre un piacere ammirarti virtualmente, non ti nego che mi piacerebbe anche realmente, ne tuoi confronti oltre che l'attrazione fisica sento un trasporto diverso, una affinita che con altre non ho. Un bacione I love you.Quotato da Nila,Ciao cari, scusate se intervengo tra i vostri discorsi da uomini, ma mi fischiavano le orecchie e ...non mi sbagliavo vedo!
Sono tre anni che sono sul Palco e ne ho sentite di ogni, qualcuno (pochi con me in realtà) talvolta cade nel volgare piu be [...]
8 anni fa@sexyaida ho visto il tuo palco complimenti hai un gran bel culo e sei molto sexy ti seguiro volentieri e mi faro tante belle venute sulle tue foto o video.Quotato da sexyaida,CIAO CARI ! 💗 , IO PERSONALMENTE SONO MOLTO CONTENTA DI STARE NEL PALCO , MI EMOZIONA TANTISSIMO RICEVERE TANTI COMPLIMENTI , SAPERE DI FARVI ECCITARE E MAGARI ANCHE GODERE , 🐷 VORREI SUSCITARE SEMPRE PIU EMOZIONI , CONSIDERANDO IL FA [...]
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da scorpio811,io saro coglione, ma una che mette in mostra il suo.culo su un sito.d'incontri e dopo non vuole sentirselo dire e' bipolare..chi ti scrive poesie invece di apprezzarti per le tue forme...( di questo si tratta)e' gay.. la persona la.conosci fuori dal portale non si puo apprezzare o stimare guardando una foto e due righe di presentazione per me hai sbagliato portale, dovresti avere un profilonsu cuorisolitari.it ciao..Quotato da stellina640,Quotato da scorpio811,ciao stellina tu sei fantastica, ecciti anche senza essere cafoni ma dirti che hai un bel culo e' da cafoni? Mi piacciono molto le scarpe che indossi mi eccita molto guardarti con indosso solo le scarpe e' dq cafoni?Quotato da scorpio811,@Quotato da stellina640,Quotato da pifferodolce,..sei una esibizionista anche tu,non sei sul palco...ti accontenti di un balcone.Quotato da stellina640,non sono d'accordo fino ad ora mi e' andata bene senza pagare..a le donne piace l'uomo rude..grazie.e buona serata..ps sono.tutte donne dotate di cervello.con una soddisfacente vita personale e professionale..quelle che incontro.Quotato da ronnie79,Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.
Ciao stellina penso.che ogni persona si ecciti a modo proprio, ci.sono donne o uomini che si eccittano nell'esser osservati, oppure piace il turpiloquio..non e' detto che I commenti che tu chiami cafonate per qualcun'altra e' una forma di eccittazione, altrimento penso che se un commento non e' gradito chi lo riceve risponde a tono.comunque complimenti sei bellissima.
Grande Ronnie 💋
Mi permetto di dire la mia in proposito.
Un conto è esibirsi, un conto è farsi mancare di rispetto.
Pochissime donne esibizioniste hanno il carattere ed il carisma di farsi rispettare, la maggior parte riceve e condivide messaggi allucinanti da uomini cafoni.
Sarà anche questa una forma di esibizionismo, che non convido in quanto donna.
Quindi massima stima per chi sa farsi ammirare con rispetto e, per quei singoli che davanti alle foto di una donna, NON si trasformano in trogloditi dell'età della pietra e mantengono savoir faire e gentilezza.
Tutte le altre/i la mia profonda pena.
Sono scelte ,ogni uno fa quello che gli piace...perche devi compatire qualcuno.
Se ti da fastidio quello che scrivono ...perche lo leggi.
Certo che sì, come tutti gli iscritti di questo sito.
L' avere un profilo con immagini significa esibirsi.... ma con una sottile differenza....se ricevo un messaggio cafone, non lo esalto e neanche ringrazio..... lo cestino 🙂
.......ma chi esordisce con un "hai un bel culo" come primo messaggio verso una donna che non conosce, non è cafone....è coglione!
È innegabile che si metta il culo in mostra perché sia apprezzato. Non è il contenuto che si disprezza ma la forma.
Se una donna mettesse una foto del suo culo, sporco, peloso, brufoloso e mal fotografato, immagino che lo apprezzeresti di meno. O no? Forse ti farebbe anche schifo....
Ecco, un apprezzamento volgare è equivalente ad un culo sudicio.
Non sono le donne ad essere bipolare. Sono certi uomini ad essere volgari e puzzoni. Considerando poi la scarsa efficacia di certi modi, sono anche coglioni.
Fattene una ragione.
Inoltre l'esperienza mi ha insegnato che più uno è abituato all'approccio di mercenarie e omosex e maggiore è la probabilità che si relazioni in modo volgare anche con le donne, quindi è vero il contrario: chi approccia le donne in modo elegante e raffinato è uno che frequenta donne (non puttane o omosex) quindi è etero.
8 anni fa@spettro non ricordo di aver mai parlato di mancanza di rispetto o di averlo fatto, ma semplicemente dare del coglione a chi ti fa un apprezzamento sia da maleducati, che sia donna o uomo..bona con sto buonismo, io se vedo imun bel culo lo scrivo , e se una mi piace provo a portarmela a letto..non ci sono regole ognuno approccia come meglio crede.Quotato da Spettro82,@Scorpio penso che alla base delle tue affermazioni ci sia un approccio sbagliato al fatto che la donna che decide di giocare con il suo corpo è fino a sua richiesta specifica di fare il contrario degna di assoluto rispetto. [...]
8 anni fanemmeno coglione chi ti scrive dopo averti visto a pecora in foto..scusami ma a tutto c'e un limite.Quotato da francovagosex,Quotato da scorpio811,io saro coglione, ma una che mette in mostra il suo.culo su un sito.d'incontri e dopo non vuole sentirselo dire e' bipolare..chi ti scrive poesie invece di apprezzarti per le tue forme...( di questo si tratta)e' gay.. la persona la.conosci fuori dal portale non si puo apprezzare o stimare guardando una foto e due righe di presentazione per me hai sbagliato portale, dovresti avere un profilonsu cuorisolitari.it ciao..Quotato da stellina640,Quotato da scorpio811,ciao stellina tu sei fantastica, ecciti anche senza essere cafoni ma dirti che hai un bel culo e' da cafoni? Mi piacciono molto le scarpe che indossi mi eccita molto guardarti con indosso solo le scarpe e' dq cafoni?Quotato da scorpio811,@Quotato da stellina640,Quotato da pifferodolce,..sei una esibizionista anche tu,non sei sul palco...ti accontenti di un balcone.Quotato da stellina640,Quotato da ronnie79,Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.
Ciao stellina penso.che ogni persona si ecciti a modo proprio, ci.sono donne o uomini che si eccittano nell'esser osservati, oppure piace il turpiloquio..non e' detto che I commenti che tu chiami cafonate per qualcun'altra e' una forma di eccittazione, altrimento penso che se un commento non e' gradito chi lo riceve risponde a tono.comunque complimenti sei bellissima.
Grande Ronnie 💋
Pochissime donne esibizioniste hanno il carattere ed il carisma di farsi rispettare, la maggior parte riceve e condivide messaggi allucinanti da uomini cafoni.
Quindi massima stima per chi sa farsi ammirare con rispetto e, per quei singoli che davanti alle foto di una donna, NON si trasformano in trogloditi dell'età della pietra e mantengono savoir faire e gentilezza.
L' avere un profilo con immagini significa esibirsi.... ma con una sottile differenza....se ricevo un messaggio cafone, non lo esalto e neanche ringrazio..... lo cestino 🙂
.......ma chi esordisce con un "hai un bel culo" come primo messaggio verso una donna che non conosce, non è cafone....è coglione!
Ognuno di noi é diverso, ma classificare come gay chi, per esprimere un apprezzamento usa 100 parole anziché 4, é eccessivo.
8 anni faio saro coglione, ma una che mette in mostra il suo.culo su un sito.d'incontri e dopo non vuole sentirselo dire e' bipolare..chi ti scrive poesie invece di apprezzarti per le tue forme...( di questo si tratta)e' gay.. la persona la.conosci fuori dal portale non si puo apprezzare o stimare guardando una foto e due righe di presentazione per me hai sbagliato portale, dovresti avere un profilonsu cuorisolitari.it ciao..Quotato da stellina640,Quotato da scorpio811,ciao stellina tu sei fantastica, ecciti anche senza essere cafoni ma dirti che hai un bel culo e' da cafoni? Mi piacciono molto le scarpe che indossi mi eccita molto guardarti con indosso solo le scarpe e' dq cafoni?Quotato da scorpio811,@Quotato da stellina640,Quotato da pifferodolce,..sei una esibizionista anche tu,non sei sul palco...ti accontenti di un balcone.Quotato da stellina640,Quotato da ronnie79,Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.
Grande Ronnie 💋
8 anni faQuotato da Nila,Mi rivolgo a Ian, Lupo, Franco e tutti voi ragazzi che mi seguite con calore, ho evitato di rispondere qui ad ognuno di voi perché non vorrei mai invadere questa stanza dedicata ai signori uomini e trasformarla in un secondo palco, ma sappiate che so [...]
Sei fantastica
8 anni faciao stellina tu sei fantastica, ecciti anche senza essere cafoni ma dirti che hai un bel culo e' da cafoni? Mi piacciono molto le scarpe che indossi mi eccita molto guardarti con indosso solo le scarpe e' dq cafoni?Quotato da scorpio811,@Quotato da stellina640,Quotato da pifferodolce,..sei una esibizionista anche tu,non sei sul palco...ti accontenti di un balcone.Quotato da stellina640,Quotato da ronnie79,Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.
Grande Ronnie 💋
8 anni fa
@
Quotato da stellina640,Quotato da pifferodolce,..sei una esibizionista anche tu,non sei sul palco...ti accontenti di un balcone.Quotato da stellina640,Quotato da ronnie79,Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.
Grande Ronnie 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti