Masturbarsi sulle esibizioniste

80 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.02.2010 -
Domanda: quale delle esibizioniste del sito vi ha regalato più orgasmi? Facendo tutto da soli ovviamente.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Nessuna ! non le frequento ! 🙂monaella ha la mia amicizia.....ma l'ha chiesta lei.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Asterisco78,
Io mi masturbo ogni volta che un' esibizionista visita il mio profilo e NON mi fa richiesta di amicizia 🙂
Allora.......non ti masturbi mai !! 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.07.2015 -
Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ronnie79,
Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.
"Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo"
Questa scritta campeggia nella home, quindi vuol dire che chi ha ideato il sito è ben felice di aver dato un'opportunità a chi vuole soltanto esibirsi...
Condivido quello che ha scritto @Stellina, un conto è esibirsi e un conto è farsi mancare di rispetto condividendo messaggi che sembrano partoriti da stupratori seriali... L'ho scritto nel mio profilo cosa penso del palco delle esibizioniste e lo ribadisco qua: a fronte di pochissime immagini veramente belle ce ne sono migliaia pessime per gusto, stile e tecnica fotografica... Ma se va bene a loro perché sindacare? Basta non accedere a quella sezione e non si prova alcun fastidio 🙂
A me non piacciono i racconti della sezione "incesto", ma se c'è chi li scrive e soprattutto se sono tra i più gettonati vuol dire che va bene a molti... Me ne faccio una ragione e continuo a non leggerli 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 24.08.2009 -
La numero uno per me è CleopatralaRegina per la sua sensualità e perché no anche per la sua trasgressivita'. È sempre un piacere vedere i suoi video e foto anche se scrivo di rado, scusa mia Regina ma le mani sono impegnate.

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 15.06.2016 -
La mia preferita è Nina, piccola, dolce e soprattutto fine e molto elegante. Odio coloro che insultano senza vergogna le esibizioniste, per me sono animali, senza se e senza ma, al contempo, faccio fatica a capire quelle donne, che davanti a tutto ciò non battono ciglio, anzi rispondono con un "grazie tesoro".... Adoro le donne, ma quelle con la D maiuscola e non parlo della sola bellezza estetica.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da Nila,
Ciao cari, scusate se intervengo tra i vostri discorsi da uomini, ma mi fischiavano le orecchie e ...non mi sbagliavo vedo!
Sono tre anni che sono sul Palco e ne ho sentite di ogni, qualcuno (pochi con me in realtà) talvolta cade nel volgare piu be [...]

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Nila,
Ciao cari, scusate se intervengo tra i vostri discorsi da uomini, ma mi fischiavano le orecchie e ...non mi sbagliavo vedo!
Sono tre anni che sono sul Palco e ne ho sentite di ogni, qualcuno (pochi con me in realtà) talvolta cade nel volgare piu be [...]
Esatto come ho detto io e mi ripeto,non puoi cambiare il carattere dall'una persona,perché ognuno ha il suo modo da ragionare,però ognuno può trattare con l'indifferenza a quelli che non rispettano la decisa del altro.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
IO ne seguo un paio, non mi ci masturbo, mi piacciono le foto che mettono le commento in modo ironico e normale, niente " ti sburrerei tutta bella maiala"...certo alla fine si tratta solo di commentare foto , diverse volte senza ricevere risposta al proprio commento..un minuto ogni tanto ce lo posso pure spendere.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Io ho un d bile per le coppie che sono riuscite a rompere la monotonia aprendo il loro letto, una ammirazione profonda che sfocia nell’eccitazione. Mi piace segarmi, fare complimenti e talvolta ho suscitato il desiderio di conoscermi. Credo che il ménage a trois sia la perfezione nel sesso ma di più se con una coppia. La lei raggiunge la libertà di manifestare tutta la sua femminilità, più di una singola che, molto spesso, teme di essere giudicata. Molte esibizioniste hanno anche un account di coppia e ne informano i visitatori, a riprova che si ha piacere di leggere i commenti...i cafoni? Vanno solo ignorati, polemizzare significa nutrire la loro cafonaggine. Nila e Shaft sono il top anche per eleganza ma tante coppie sono degne di attenzione ed eccitazione. Poi ho un altro debole, le trans nn prostitute, ma questo è un altro discorso.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da Nila,
Ciao cari, scusate se intervengo tra i vostri discorsi da uomini, ma mi fischiavano le orecchie e ...non mi sbagliavo vedo!
Sono tre anni che sono sul Palco e ne ho sentite di ogni, qualcuno (pochi con me in realtà) talvolta cade nel volgare piu be [...]
Ciao Nila e un saluto a tutti e tutte... ciò che hai scritto fa capire ancor di più di che pasta sei fatta... Adoro le donne che si esibiscono in questo modo (anche se mi tirano matto perché irraggiungibili) perché hanno una carica sessuale, intellettuale e provocante fuori dal comune....odio le persone che a priori parlano male di qualche genere o categoria.
In questo mondo trasgressivo ognuno ha le proprie fantasie e magari anche perversione...ma l'importante è farlo con rispetto altrui...
Nila sei entrata giustamente a dire la tua e ti fa onore ciò che hai scritto.
Magari tutte le persone trasgressive e non, potessero avere la tua intelligenza...beso 💋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Io adoro tre esibizioniste su tutte...ognuna mi fa eccitare in modo diverso per la classe e la bellezza che trasmettono...
Ma la pratica della masturbazione la farei solo in loro presenza (oltre che ad altro sinceramente ?)

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
[quote=selovuoi]Io adoro tre esibizioniste su tutte...ognuna mi fa eccitare in modo diverso per la classe e la bellezza che trasmettono...
Ma la pratica della masturbazione la farei solo in loro presenza (oltre che ad altro sinceramente )

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da Nila,
Ecco perchè dopo tre anni sul Palco ancora provo le emozioni delle prime volte, perchè ci sono persone come voi, con una vera apertura mentale, che mi fanno star bene e che comprendono la leggerezza d'animo, l'ingenuità e al tempo stesso la malizia f [...]
💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Nila,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Nila,
Ecco perchè dopo tre anni sul Palco ancora provo le emozioni delle prime volte, perchè ci sono persone come voi, con una vera apertura mentale, che mi fanno star bene e che comprendono la leggerezza d'animo, l'ingenuità e al tempo stesso la malizia f [...]
Tranquilla è gentilezza disinteressata 🐷
Quegli splendidi occhi renderebbero gentile chiunque 😋
A parte gli scherzi penso che ciò che rende veramente popolare un esibizionista sia come interagisce e rende vivo il suo palco e usato è possibile nel tuo caso perché oltre ad essere bellissima sei anche una donna con una personalità davvero fuori dal comune.
Eccolo qui, il primo dei miei disinteressati... 💋
🙂 🙂 🙂 Spettro è in età giusta ed anche l’apertura mentale, il cervello ed hai avuto l’opportunità di godere dei favori di Nila con il suo Shaft, il feed può leggerli chiunque 🙂 🙂 e tu, Nila, ciò che scrivi ti rende desiderabile quanto ciò che ci mostri 💗 ciascuna coppia ha il suo fascino, in certi giorni ho desideri animaleschi ed apprezzo le coppie esplicite che gradiscono attacchi verbali espliciti anche nei messaggi...tu sei una costante attrattiva...da te si torna...vieni in mente se camminando si incontra una donna elegante, magari perchè ha una capigliatura che parla di te. Tu dai dipendenza 🙂 🙂 🙂 💋

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 04.04.2013 -
Per me Cleopatra la Regina e Biscotielatte.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Sapo87,
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Sapo87,
Invece il mio debole e per Cleopatra giuro quella donna mi rende il cazzo di marmo è quella che sprigiona sesso da tutti i pori il mio sogno è quella di incontrarla e passare un giorno a letto con lei Cleo sei la cosa migliore che Dio abbia mai potut [...]
Grazie tesoro,sei troppo gentile.Infatti questo è stato il mio desiderio quando ho pensato ai miei video,a divertirvi.Però certo come non siamo tutti uguali sia fisicamente,sia mentalmente,non possiamo essere piacevoli a tutti,anche dei gusti sono diferenti.Importante è a divertirvi voi ed io consiglio tutti utenti a passare sul tutto il palco.Abbiamo delle donne bellisime e secondo me con un occhio femminile dirò,anche focose.Ed a voi, vi auguro a riuscire incontrare le vostre preferite ed a giocare anche dal vivo non solo virtualmente.Però mi ripetto per quanta mi riguarda ho dei condizioni. 💋 💋 💋
grazie mille tesoro allora io spero di incontrare te perché sei il mio sogno più grande e consiglio a tutti di passare sul tuo palco perché ne vale veramente la pena ammirare tanta bellezza e tanto Eros ti lovvo!!!
Evvai Sapo 🙂 hai fatto colpo!!! Tombola!!!! Complimenti anche a te, Cleopatra, devi essere una donna fantastica, raffinata e maliziosa...piaci 🐷 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.02.2017 -
@
Quotato da stellina640,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da stellina640,
Quotato da ronnie79,
Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.
Ciao stellina penso.che ogni persona si ecciti a modo proprio, ci.sono donne o uomini che si eccittano nell'esser osservati, oppure piace il turpiloquio..non e' detto che I commenti che tu chiami cafonate per qualcun'altra e' una forma di eccittazione, altrimento penso che se un commento non e' gradito chi lo riceve risponde a tono.comunque complimenti sei bellissima.
Grande Ronnie 💋
Mi permetto di dire la mia in proposito.
Un conto è esibirsi, un conto è farsi mancare di rispetto.
Pochissime donne esibizioniste hanno il carattere ed il carisma di farsi rispettare, la maggior parte riceve e condivide messaggi allucinanti da uomini cafoni.
Sarà anche questa una forma di esibizionismo, che non convido in quanto donna.
Quindi massima stima per chi sa farsi ammirare con rispetto e, per quei singoli che davanti alle foto di una donna, NON si trasformano in trogloditi dell'età della pietra e mantengono savoir faire e gentilezza.
Tutte le altre/i la mia profonda pena.
..sei una esibizionista anche tu,non sei sul palco...ti accontenti di un balcone.
Sono scelte ,ogni uno fa quello che gli piace...perche devi compatire qualcuno.
Se ti da fastidio quello che scrivono ...perche lo leggi.
Certo che sì, come tutti gli iscritti di questo sito.
L' avere un profilo con immagini significa esibirsi.... ma con una sottile differenza....se ricevo un messaggio cafone, non lo esalto e neanche ringrazio..... lo cestino 🙂

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Tra i palchi che preferisco di più c'è quello di @Nila per bellezza, eleganza e fantasia.
Le sue foto, anche in una galleria d'arte non stonerebbero nemmeno un po.

Un altro palco é quello di @Biscottielatte con foto molto attraenti a livello mentale, ma l'alto contenuto esplicito, dopo qualche visione rischia di assuefare l'immaginazione.

In passato ho apprezzato anche quello di @SexyMo, soprattutto per il modo in cui interagiva con i loro fans.
Con lei siamo riusciti a buttare giù una bozza che poi ho trasferito tra i miei racconti.

Ci sono dunque molte opzioni per cui apprezzare un palco.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Masturbarsi sulle esibizioniste

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni