Tutti i Post di badbobous
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: badbobous
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno faQuotato da Erex,..be, il penetrato ed il penetrante, anche se lo stesso..non vale doppio? 😁
Se usa anche un dildo o un gancio si 😂
1 anno fa
Direi che siamo fuori dall'ambito "doppia penetrazione"..........
1 anno fa
Ne ho fatte un paio "dall'altra parte della barricata" e confermo, ci vuole molto affiatamento perché venga bene, poi sconsiglio il letto, si affonda troppo e il secondo fa fatica a trovare l'angolazione giusta, molto meglio un divano.
Ultimamente ho provato con dildo e col gancio, col gancio è fantastico, lo puoi manovrare facilmente e dopo qualche prova trovi il movimento giusto per fare mugolare la tua gattina.......poi la pallina la senti anche tu che ti scorre sull'asta e sulla cappella....
È quasi come una doppia e hai la gestione esclusiva della situazione....per me è il top....
Ultimamente ho provato con dildo e col gancio, col gancio è fantastico, lo puoi manovrare facilmente e dopo qualche prova trovi il movimento giusto per fare mugolare la tua gattina.......poi la pallina la senti anche tu che ti scorre sull'asta e sulla cappella....
È quasi come una doppia e hai la gestione esclusiva della situazione....per me è il top....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti