Doppia penetrazione

67 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Da tempo ho il sogno di provare la doppia penetrazione, sto selezionando interessati ad aiutarmi a realizzarla (mini o normo dotati soprattutto in diametro).
Qualcuna l'ha gia fatto? Avete consigli sulla posizione da usare?
Meglio entrambi sdraiati cazzo contro cazzo e io sopra a smorzacandela cosi da gestire la penetrazione facendoli entrare insieme?
O meglio uno sotto, io mi impalo e poi l'altro da dietro entra successivamente?
Accetto consigli da sorelline e candidature sia da maschietti che da sorelline. 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Si tesoro, provato una volta, perché c'era la complicità di due uomini,cosa rara al giorno d'oggi.almeno che non sia un' orgia ,ma cambia il modo di lasciarsi andare.
Comunque ero seduta su una poltrona da ginecologo che uno di loro aveva recuperato da un vecchio amico,sdraiata a gambe larghe il primo ha cominciato a penetrarmi dicendo all' altro che avevo un culetto elastico e molto bagnato , così gli venne l' idea di provare con due cazzi, feci sedere lui sulla poltrona ed io mi sedetti sulla sua mazza e mentre cominciai a cavalcarlo l'altro cominciò a penetrarmi da dietro,prima delicatamente poi chiesi di contycon più foga fino a quando cominciarono quasi sincronizzati a sbattermi,una sensazione straordinaria. 💋 💋 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Uno sotto, io sopra piegata in avanti magari lingua in bocca e l'altro dietro...

4 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
sicuramente è un esperienza eccitante

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
E una cosa che ti fa letteralmente impazzire! Se poi sono in tre intendo due diero e uno in bocca sarà una cosa esplosiva ! Quando lo ho provato per la prima volta ero studentella ! Ma ti manda fuori di testa ! Perdi ogni controllo ! Diventi un giocattolo per maschi che si soddisfano dentro di te ! Fai parte della categoria divertimento e trasgressione ! Una femina da riempire dappertutto e ogni trasgressione e ogni perversione è sempre una cosa da fare! Dobbiamo godere e far godere e questa la nostra vita!! 🔥 🔥 🔥 💋 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 22-01-2025 10:43:41

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Piacerebbe provare ma e' molto difficile trovare due amici disposti a farlo e ancor piu' difficile invitare due masxhietti che non si conoscono fra loro.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Ricordo una sorellina che riusci a trovare due amici ,un con il cazzo grosso e l'altro notrmo, mi disse che dopo una buona lubrificazione, faceva entrare prima quello XXXL ,che era disteso,lei sopra a smorzacandela,poi si piegava in avanti e l'altro entrava. impazziva di godimento.ma i due erano affiatati.

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Laura65,
Ricordo una sorellina che riusci a trovare due amici ,un con il cazzo grosso e l'altro notrmo, mi disse che dopo una buona lubrificazione, faceva entrare prima quello XXXL ,che era disteso,lei sopra a smorzacandela,poi si piegava in avanti e [...]
😋 😋 😋... spero un giorno di provare questa esperienza, si , forse uno super e l' altro normale sia la migliore combinazione...anche la posizione, quella

4 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Voglio provare anche io...... 🐷 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Va da se..che mi diceva che prima degli incontri si preparava bene con doppio dildo..o dildo grosso..
Modificato dall'autore il 22-01-2025 14:16:37

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me fa un po paura. Meglio uno in bocca e l'altro nel culetto che si alternano nei ruoli

4 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Vuoi mettere due nel culetto, due in bocca, uno alla mano destra ed uno alla sinistra mmmmmhhhhhh

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Esagerata,

4 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Fatto con una coppia. Lei con strap on. Lui col suo cazzone.. Ti senti riempita.... Fantastico.... Ci vuole collaborazione tra i due....

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Ma come? prima ci si prepara con grossi atrezzi?? lo trovo fuori luogo , e di fantasia direi, io sono strettina, ma se preparata dopo due o tre maschi sono pronta per una doppia, e oramai quando vieni usata per bene sei morbida e la cosa riesce per bene, senza bisogno di grandi dilatazioni, con una doppia hai una stimolazione anale prostatica che difficilmente non ti sballa, e francamente e quello che si cerca diciamocelo seriamente, se poi nella gang o nella foga ci scappa un terzo in gola Bheeeeee .. siete dirette verso il paradiso della trasgressione, i Maschi in quel caso ne restano scioccati!! e scoppiano in fretta... e noi invece siamo in continuo Godimento, ...il ruolo di Femine e questo, ...godere ma sopratutto far godere, ed essere il sogno di ogni porco Maschio !! 💦 💦 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 22-01-2025 19:21:31

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da MarinaBlanc,
La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
Quotato da MarinaBlanc,
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💦 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Buon per voi che vi piace

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Fatto una volta......un po' troppo....almeno per me......

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Prima ci giochi un bel po' e quando sei bella aperta molto lubrificante ti siedi sul primo dando le spalle e gestisci l' entrata dell' altro se senti dolore fermati , personalmente solo con normo dotati o mini. Lo trovo molto eccitante 💦