Tutti i Post di dinapi1969


Il Forum di Annunci69.it
79
Post Scritti
dinapi1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dinapi1969

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da bat68,
A noi piacciono quelli con MMF o FFM .dove cocomunque sono bsex ,ci eccitano molto e dove possiamo ci divertiamo a imitarli😘😘
si anche a noi piacciono. MMF o FFM

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da giocosiconpaletti,
Nella lista ultrasessantenni ci siamo anche noi,io ne ho 70 ma i 70enni non sono contemplati ma siamo comunque ultrasessantenni 🙂
condividiamo e ok i 70enni.

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
sulla spiaggia al mare anni fa in vacanza

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da Jolly67,
Io mi adeguo alle richiete della lei.. però se fosse per me, sempre dentro la vagina 💋
si come coppia matura condividiamo

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da Cpcum69,
C'è crisi di identità, ora si seguono i modelli
Giovani,depilati,bisex.
Troppe paranoie........
Dove sono finiti gli anni 90? Allora si che
C'era voglia di godere.💦💦💦💦&#128166 [...]
bravi, condiviadiamo

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da piccoliporcellini,
Adoro segarmi guardando le foto e i video della moglie,
si condividiamo

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da coppiareggiana,
Abbiamo trovato molto interessante le impressioni che sono state affrontate in questo gruppo. Noi che da poco abbiamo raggiunto questa soglia, per quanto ci riguarda, pensiamo ( non per dire una frase fatta) che quello che conta non sono tanto i nu [...]

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da coppiareggiana,
Abbiamo trovato molto interessante le impressioni che sono state affrontate in questo gruppo. Noi che da poco abbiamo raggiunto questa soglia, per quanto ci riguarda, pensiamo ( non per dire una frase fatta) che quello che conta non sono tanto i nu [...]
cari amici condividiamo la vostra idea. L'età anagrafica conta fino ad un certo punto,poi l'importante è quello che si sente di fare anche se maturi.

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da VaneRoby,
Il cornuto è uno/una che vive male lo stare in coppia facendo diventare il legame così stretto da strangolare l’altro che prima o poi decide di provare altro. Il cuck ha deciso all’interno della coppia di provare altro, ma cosa più importante dialoga [...]
vostra idea condivisa.

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da Lucpiului,
Dopo tanti anni che stiamo insieme mi eccita tantissimo vederla in topless e vedere come la guardano gli altri non è un seno Grande ma sempre bello dritto
si anche a me piace che gli altri guardano mia moglie in topless

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da Vogliadimare,
Con mio marito amo essere venuta dentro, sentire pulsare il cazzo dentro e sentirsi riempita mi fa impazzire e mi dà piacere. Con gli altri mi piace essere schizzata sul seno ( vedi foto) oppure sulla fica. Non mi piace in bocca e quindi non ingoio. [...]
, si condividiamo 💋

» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da Smartness,
Quotato da Salsafargo,
A noi ecciterebbe molto un incontro al cinema…


A Piacenza verreste?
a Piacenza che tipo di cinema c'è?

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da cibe495,
A me dispiacerebbe se non guardasseo mia moglie .Certo però deve essere ad armi pari minimo deve essere un nudista come noi , meglio se una coppia nudista .Odio quelli in costume che vengono, con la scusa di passeggiare , nella zona nudista e c [...]
, si condividiamo, se guardano mia moglie nuda in spiaggia nudista mi piace, l'importante è che sono nudisti

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da francomilena,
Noi giochiamo da tanti anni e con molti singoli siamo rimasti in contatto. Con alcuni ci si vede più spesso e con altri meno, con due in particolare, che conosciamo da tanto, si è creato un rapporto molto intimo e particolare e sono gli unici che anc [...]
si vero se c'è feeling e intesa

» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da Filippooohhh,
Ciao a tutti io ho avuto un'esperienza molto eccitante con una coppia di Milano, pre COVID, il marito voleva farle provare un'esperienza diversa di corteggiamento con lei all'oscuro di tutto. Quindi ci siamo messi d&#03 [...]
si, questo è il mio sogno portare lei al cinema e far si che prende il c.....del vicino

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da eligigicp62,
Al mare è scontato che ci si guardi intorno , se non gradite che vi guardino la compagna non ci andate .
bravi, è vero se si va al mare è normale che gli altri uomini guardano la compagna e le mogli.

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da VaneRoby,
Se si fa un trio e le donne non sono bisex convinte o il maschio è un vero fenomeno oppure almeno una delle due va via con la fame. Siccome io (il lui) non ricado nella categoria dei fenomeni e siccome la mia lei non è bisex, per i nostri giochi opti [...]
si infatti la vostra idea è condivisibile. Se le donne non sono bisex convinte e anche se il maschio è un fenomeno, pensiamo il trio migliore è MFM

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da eligigicp62,
Al mare è scontato che ci si guardi intorno , se non gradite che vi guardino la compagna non ci andate .
condividiamo, infatti è normale che altri guardano la compagna oppure la moglie e ci accorgiamo tutti e due che la guardano

» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da Coconoto,
Il gioco nel cinema e sempre piaciuto anche a me,sia nel cinema a luci rosse che nei cinema normali.
Nei cinema normali ho organizzato diverse volte anche in multisale,normalmente vado io prima io,prendo tre biglietti,quando arriva la coppia,anche s [...]
, meglio cinema normali,

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2017
Post: 79
Quotato da Daiquiri,
Apprezzo quelle Donne, anche in. Coppia, che sanno valorizzare una scollatura, un vestitino corto o una mutandina lasciata nel cassetto. Non è voyeurismo, è semmai partecipare ad un tacito, sottile intrigo, dove Lei preannuncia tutto quello troverest [...]
bravo, una riflessione di classe 💋 💋 💋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni