4 mesi fa
da quando abbiamo messo l'annuncio tante coppie vogliono giocare solo con lei, mi definiscono "vecchio" per le loro mogli. Mi chiedo: è un gioco dell'ampliamento del piacere sessuale o una modalità per scopare un'altra donna?
4 mesi fa
sicuramente è solo per scoparsi l'altra lei[/quote]a
Esattamente
4 mesi fa
dopo i 60 capitano periodi con bassi livelli di testosterone e fare un incontro con 70enne un po di paura che non funzioni ci può essereQuotato da benvenga,da quando abbiamo messo l'annuncio tante coppie vogliono giocare solo con lei, mi definiscono "vecchio" per le loro mogli. Mi chiedo: è un gioco dell'ampliamento del piacere sessuale o una modalità per scopare un'altra donna? [...]
4 mesi fa
Una donna se vuole lo può fare sempre un po di lubrificante, per gli uomini è diversoQuotato da Perlei70,Con un 70 può essere ma con una 70 no
4 mesi fa
io 70 lei 66
4 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Toscana, Pisa
CERTIFICATO
Certo, è molto probabile, visto anche quanto è bella...Quotato da Perlei70,sicuramente è solo per scoparsi l'altra leiQuotato da benvenga,da quando abbiamo messo l'annuncio tante coppie vogliono giocare solo con lei, mi definiscono "vecchio" per le loro mogli. Mi chiedo: è un gioco dell'ampliamento del piacere sessuale o una modalità per scopare un'altra donna? [...]
Ci sono comunque donne che semplicemente non sono attratte da uomini più maturi e non ci puoi far niente, ognuno ha i propri gusti ed esigenze.
Quando si ha la fortuna di trovarsi compatibili con l'altra coppia, benissimo, perfetto, via ai giochi... altrimenti si va avanti e si cerca ancora.
Mia moglie, per esempio, non è interessata ad incontrare coppie con uomini maturi come "benvenga" o "Perlei70" (purtroppo per me che invece adoro le over70 🙂).
Buona ricerca a tutti.
Modificato dall'autore il 20-01-2026 14:11:14
4 mesi fa
M avolte lo usiamo ancora
😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
Una coppia che si ama non cerca filosofi o poeti , cerca un uomo attivo e con buone dimensione e lo trovassero in soggetti piu giovani e una donna esperta a cui piaccia fare sesso e questo per la figura femminile non è legato all'età. Quindi a 60 anni se vuoi fare il bull ....Quotato da Perlei70,Bravi avete centrato la situazioneQuotato da vama70,Comunque come si suol dire "con la lingua o il dito un uomo non è mai finito " 😄 😄 😄
Una donna di 60 trova uomini di 30 anni con cui fare sesso
4 mesi fa
Io ho trovato anche giovani sotto i 30 che non gli si alzava neanche con la gru.
4 mesi fa
a ME FA IMPAZZIRE VEDERLA GODERE CON UNRAGAZZO GIOVANE
4 mesi fa
cONDIVIDO MA LEI ADORA I GIOVANI
4 mesi fa
cHE BELLA DONNA TUA MOGLIEQuotato da Perlei70,Poco preferisce più gli over 40
4 mesi fa
sONO MEGLIO DI TANTE VENTENNI
4 mesi fa
🙂Quotato da sposatimaturi,sONO MEGLIO DI TANTE VENTENNI
4 mesi fa
🙂Quotato da Perlei70,Bravo hai ragione oltretutto con più cervello
4 mesi fa
siamo perfettamente d'accordo! in tutti i versi e sensi! 💋Quotato da Perlei70,non sei d'accordo?
4 mesi fa
ci scusiamo, non abbiamo molta dimestichezza con gli strumenti tecnologici considerata anche la vecchiaiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Quotato da Perlei70,ah, ok la faccina sembrava diversa
4 mesi fa
Quotato da sposatimaturi,sONO MEGLIO DI TANTE VENTENNI
4 mesi fa
Diverse il neglio è relativo e non riguarda tutte, certo quelle poche che a 70 anni anno ancora fare sesso sono per lo piu straordinarie, ma sono pocheQuotato da sposatimaturi,sONO MEGLIO DI TANTE VENTENNI
In palestra ci sono 70enni che non scopano da 20 anni
4 mesi fa
Se sommi quelle che erano anorgasmiche, quelle sfortunate con un marito che scopa male , quelle che hanno avuto nessuna cura del corpo e si vergognano di mostrarlo , quelle che il loro dio non vuole restano in pocheQuotato da Perlei70,purtroppo non tutte hanno la fortuna di avere voglia a 70 anni