Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di colorito

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
colorito
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: colorito

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2017
Quotato da Cpbixo,
Quotato da colorito,
Mmmmm secondo
Me e un modo come un'altro per darsi un tono. Per fregiarsi di un titolo. Se una persona o coppia sono di alta statura (fisica) e cercano altrettato , lo scrivono chiatamente , non si limitano a scrivere ex giocatori di baske [...]

Eh già, perché tu hai mai trovato qualcuno consapevole di essere zotico, zozzo, maleducato o ignorante? Quello sì che brilla per la sua inutilità.
Cultura universitaria sta al titolo di studio
Come superdotato sta alla misura esatta in cm
Così come il titolo non garantisce il grado di civiltà, allo stesso modo la misura esatta non garantisce il funzionamento ma se mi piacessero i grossi membri, scriverei superdotato o al limite "sopra i 20 cm". Cosa c'è di così difficile da capire che se per me la cultura è parte integrante del fascino di un uomo al punto da annullare anche tutto il resto, io ho tutto il diritto di cercare quello che mi piace di più in assoluto e che di quelli che sorridono non me ne può fregare di meno?
Se poi non mi affascina con le sue conoscenze, che sia laureato o no, rimbalza uguale. Quindi secondo tutti questi sprezzanti viveur, cosa dovrei scrivere? Che formula dovrei usare per far capire che ne deve sapere 'na cifra, almeno quanto me sennò non mi si bagna? Sentiamo. So'curiosa 'n tot.....

Semplice, basta scrivere dotato di cultura o acculturato, conosco migliaia di persone, di tutti i ceti sociali e titoli di studio, conosco deilaureati con i quali resto basito tanta è la loro conoscenza in tutti i campi in tutti gli argomenti. Conosco laureati che fanno errori ortografici da terza media , verbi congiuntivi, e la loro " cultura generale è direi pessima,
Conosco persone che hanno la licenza media, persone che leggono due libri.alla settimana e la loro cultura spazia in.ogni dove. Ma non sono laureati. Però acculturati.
Vedi che la cultura non segue il.titoolo di studio come l'intelligenza non sinonimo di istruzione.
Io limiterei la richiesta a "cerco persone dotare di ampia cultura generale "
Ciao ciao

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2017
Mmmmm secondo
Me e un modo come un'altro per darsi un tono. Per fregiarsi di un titolo. Se una persona o coppia sono di alta statura (fisica) e cercano altrettato , lo scrivono chiatamente , non si limitano a scrivere ex giocatori di basket.
Se non vogliono cafoni zotici zozzi, lo scrivono. In quel caso è un sovrapiu nella descrizione personale . Ma che nulla ha con la richiesta . Ho conosciuto unicersitari che dopo aver minzionato non fanno uso di acqua e sapone per le mani. Figuriamoci il resto.
Cmq la morale è una .
Mia madre mi ha sempre detto," studiaaaa vedrai che quel pezzo di carta ti tornerà utile"
Ufff , aveva ragione, ma io non l'ho ascoltata. Naggia . 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni