Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni faQuotato da jonface,Ciao a tutti, provo a farvi questa domanda: vi capita, o vi è mai capitato, o è solo una vostra fantasia, uscire in abiti maschili ma senza mutandine sotto? E qualcuno mai, si è accorto di niente? A me personalmente mi eccita tantissimo il solo pensi [...]
Lo ho fatto diverse volte e con pantaloni tipo tuta con elastico e molto attillati ed veramente eccitante, ma fino ad ora nessuno si è mai avvicinato x abbassarmeli👄
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni faQuotato da alvgod,Immagino la scena, quando si alternano..esce un cazzo e ne entra un altro e viceversa. 😳 💗 mmmm
Non funziona così, il bello è quando entrano tutti e due contemporaneamente
» Nell'argomento: passione trans
8 anni faQuotato da couplexhibition,sono attratto da queste splendide creature donne a tutti gli effetti ma con il cazzo fra le gambe.
cerco trans per sesso deciso, per essere riempito e per essere dissetato visto che devo fare ancora il mio primo ingoio. disponibile anche a relazio [...]
Non sai quanto possano essere meravigliose, soprattutto se hanno un cazzo enorme. Io ho avuto una relazione durata parecchio parecchio con una trans e non sai quanto mi ha fatto godere sia quando glielo mettevo io nel culo ma soprattutto quando era lei ad inculcarmi con il suo enorme cazzone,all'inizio mi faceva urlare dal dolore ma poi il piacere era così immenso che mi sembrava di svenire, provalo e rimarrai soddisfatto. 💋
» Nell'argomento: Sesso con camionisti in cabina
8 anni faQuotato da torodamonta23,Una fantasia che ho è scopare con un camionista nella sua cabina chi di voi ha la mia stessa fantasia o ha esperienze da raccontare.....
è una fantasia che mi perseguita da sempre ma non sono riuscita a soddisfarla, ma perché solo uno ? 💋
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 anni faQuotato da orchideaselvaggia667,noi provato era una ns fantasia, ma trovare un singolo bisex e stato difficile, per colpa di qualcuno ci rimettono poi tutti.
Peccato la lontananza, io sarei disponibilissimo 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti