Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ninetta23

Il Forum di Annunci69.it
1385
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ninetta23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Quotato da passivot,
Quotato da ninetta23,
Quotato da passivot,
A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzo
Quotato da passivot,
A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzo

Buongustaiooooooooooooooooo 💋

Perché a te non piace essere posseduta?

Altro che, mi piace essere posseduta in tutti i modi ma come hai detto tu essere inculata alla pecorina mentre spompino un altro cazzo èp semplicemente paradisiaco 💋 💋

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da passivot,
Quotato da passivot,

Buongustaiooooooooooooooooo 💋

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da duca46,
non c'è stata ancora la mia prima volta vorrei tanto ma mi manca il coraggio se penso al dopo
Quotato da duca46,
non c'è stata ancora la mia prima volta vorrei tanto ma mi manca il coraggio se penso al dopo

Cosa ti spaventa del dopo? che ti piacerà cosi tanto che non potrai più fare a meno di avere un cazzo in culo?

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Le prime volte che venivo inculato subito dopo l'orgasmo mi allontanavo velocemente, ma poi mi sentivo così bene che non ho avuto più vergogna, anzi cercavo di restare il più a lungo possibile con la speranza di essere preso ancora.👄👅

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Io sono stato diverso tempo con una trans e la ho inculata ma soprattutto mi sono fatta inculare dal suo cazzo veramente notevole 💋

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigione67,
Sto cercando un cinema a luci rosse,qualcuno può aiutarmi?

Se vieni a Palermo uno resiste ancora

» Nell'argomento: leccata al buchetto
7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da indian82,
Adoro sentire la lingua che mi bagna e cerca di entrare sempre piu dentro..
Anche voi!?

E' semplicemente paradisiaco 💋

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
E' fantastico quando senti la sborra calda che ti inonda il culo e certe volte è così tanta che ti scorre lungo le cosce, è anche meraviglioso fare un pompino completo. Tutto questo lo ho fatto x parecchio tempo perché avevo un amico personale ( avevamo fatto ambedue le analisi ) adesso sono sola e quando mi capita lo faccio con la massima protezione ( ma la nostalgia del bei tempi è tanta ) Un 👄x tutti

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Anche io ho frequentato bagni pubblici di autogrill o di centri commerciali , ma non ho mai trovato nessuno disponibile anche se lanciavo segnali 💋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Sexforman,
A me miace così tanto che spesso mi capita di camminare x strada guardando il pacco a gli sconosciuti che incrocio, sarà grave? 🙂? 😋? 🐷
Quotato da Sexforman,
A me miace così tanto che spesso mi capita di camminare x strada guardando il pacco a gli sconosciuti che incrocio, sarà grave? 🙂? 😋? 🐷

Assolutamente no, sarebbe grave il contrario 💋

» Nell'argomento: Depilarsi completamente
7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Io fosse per me lo farei anche subito, odio i peli e li toglierei anche definitivamente se non fosse per il fatto che la gente, vedendomi tutto liscio, potrebbe pensare male... e io, nella vita di tutti i giorni, sono assolutamente insospettabile!! [...]
Quotato da Assetato78,
Io fosse per me lo farei anche subito, odio i peli e li toglierei anche definitivamente se non fosse per il fatto che la gente, vedendomi tutto liscio, potrebbe pensare male... e io, nella vita di tutti i giorni, sono assolutamente insospettabile!! [...]

Io sono tutta depilata ormai da tanto tempo e non vedo come gli altri si possano accorgersi che sono senza peli, se camminassi nuda certo ma purtroppo siamo vestite.Quindi depilati e non avere timore 💋

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Io ne ho frequentati parecchi e devo dire che fare pompini ed essere inculato in sala davanti a tutti ti fa sentire una vera troia e godi in modo paradisiaco. Ancora ne esiste uno a Palermo ,ci sono stato di recente, ma ormai ci sono poche persone e tutte in cerca di cazzi che non si trovano . 💋

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da ninetta23,
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
un sogno
Quotato da cinzia51,
Quotato da ninetta23,
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
un sogno

Purtroppo è un sogno e rimarrà tale , me lo sogno la notte, sento lo sperma colarmi lungo le mie lunghe cosce fino a formare a terra un lago ed ormai il mio buco è diventato così enorme che mi fa appena il solletico l'ultimo enorme cazzo di 25 cm e grosso come un uovo di tacchino. Sogna sogna gran troia come mi sento 👅👅👄👄

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANCESCO706,
non erano dieci , ma in un bagnoturco-dark room , mi son sentito toccare da diverse persone , succhiato diversi cazzi , e inculato almeno da tre persone ... no ho tenuto il conto .

Anche io in un cinema hard sono stata posseduta da più persone ed è stato fantastico, ma prenderne dieci o più sarebbe un'altra cosa👅👄

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Grazie a tutte mi fa piacere che molte la pensate come me👅👄

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: Pulizia Anale
7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da singlebsx58roma,
Chi di voi sa dirmi il modo e migliore e il quando x fare la pulizia anale? Mi è già capitato più di una volta di farmi il clistere con il flessibile della doccia introducendolo (anche un'ora prima del rapporto) anche fino a 8 volte come ogg [...]

Usa un microenteroclisma,funziona alla grande, dopo controlla infilando il dito verse volte e vedrai che uscirà pulito

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da william7,
Se vai nelle piazzole di sosta o autogrill c’è l’imbarazzo della scelta: alti o bassi, pelosi o rasati, dotati o meno.
In generale hanno tutti un certo sapore di maschio...

Ho provato diverse volte negli autogrill ,sono passato e ripassato con il seno quasi di fuori, ma nessuno mai si è avvicinato purtroppo

7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
[quote=arcopass]Sono bisex, tuttavia quando faccio sex con un uomo (io passivo), non sempre ho l’uccello duro, pur godendo alla grande. E voi? Che mi dite?[/quote
Quando mi inculano godo direttamente dall'ano anche se il mio cazzo rimane moscio 💋

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Sideb52,
Da poco più che adolescente, lo facevo sempre all' aperto, ma sempre col mio scopamico fisso sempre in aperta campagna, boschi, vigne, in estate, il ricordo più bello in mezzo ad un campo di granoturco nascosti dalla vegetazione altissima [...]
ciao hai avuto una bella esperienza e direi completa. 😋 😋

Anche io quando ero poco più che decenne lo facevo sempre fuori in aperta campagna, ma una volta sono stato visto da un adulto ed ho dovuto subire un cazzo enorme x la mia giovane età.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni