Tutti i Post di Indivisibili
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Indivisibili
» Nell'argomento: Contrari al solo soft
1 ora faok condividiamo!Quotato da giocandogiocando,in realtà il T9 ha fatto un errore.... Invece di "noi" ha scritto "non" . Grazie di avercelo fatto notare e abbiamo corretto Modificato dall'autore il 14-06-2026 16:07:54Quotato da Indivisibili,questa non l'ho mica capita. Non amate lo scambio completo ed evitate le coppie soft???????? Qual'altra categoria esiste?
Modificato dall'autore il 14-06-2026 19:55:11
5 ore faquesta non l'ho mica capita. Non amate lo scambio completo ed evitate le coppie soft???????? Qual'altra categoria esiste?Quotato da giocandogiocando,Ognuno deve trovare la propria dimensione e cercare ciò che è più affine al proprio concetto di trasgressione. Non amiamo lo scambio completo, pertanto chiediamo sempre prima, e evitiamo le coppie soft, non perché riteniamo sbagliato il loro modo [...]
» Nell'argomento: Relazioni aperte
1 giorno fache tutte le coppie cercano questi tipo di piacere non ho nessun dubbio in merito. Tuttavia, ci sono coppie che preferiscono vivere questi piaceri all'oscuro dei rispettivi partner. Ritengo quest’ultima opzione perdente sotto due punti di vista: perdersi il piacere della condivisione con la persona che si ama; mettere, come quasi sempre capita, a repentaglio la coppia con tutte le conseguenze negative che ne derivano. Noi invece lo facciamo lo stesso provando il forte piacere della condivisione, rendendoci soprattutto complici degli incontri extra e non subendo di certo alcun effetto collaterale negativo di una condotta subdola di nascosto.Quotato da pavell,Centri molto bene l argomento, in una vita gia fatta di problemi e stressz vederla tornare a casa felice e soddisfatta rende tutto molto piu leggero e positivo, purtroppi in questo paese siamo ancora legati a dei dogmi obsoleti che ci privano di alcu [...]
Modificato dall'autore il 13-06-2026 14:36:54
1 giorno fasicuramente più facile per le lei. Ma ciò non toglie il piacere di condividere il piacere per 'Quotato da pavell,anche noi dopo un po di anni di navigazione, e dopo avere certificato la difficolta a incontrarsi a 4 per vari e ovvi motivi, ci siamo concessi piena liberta di uscire da soli in perfetta sintonia, certo, come dicevi tu e"molto piu facile per le lei😅😅😅Quotato da Indivisibili,vabbè come tutte le coppie aperte sono sempre le lei ad incontrare di più....
"entrambi" che si prova per altre persone, senza quel tabù delle coppie monogame. Per non parlare degli altri mille motivi positivi che porta alla coppia tale tipo di relazione!
1 giorno faquindi?Quotato da Coppd1,I saggi dicevano: moglie (o marito) e motori non “prestarli” a nessuno…😏😜
1 giorno fa
Non capiremo mai quelle coppie che dicono di giocare solo soft. È come andare ad una cena e gustarsi solo l'antipasto....
2 giorni favabbè come tutte le coppie aperte sono sempre le lei ad incontrare di più....Quotato da DiamondHeads,Certo! Sara ha molte più occasioni, sarebbe da ipocriti affermare il contrario. Ma entrambi siamo liberi di vivere le nostre avventure e di raccontarci le nostre emozioni
2 giorni faovviamente speriamo che anche per voi sia aperta per entrambi e non solo per la lei....Quotato da DiamondHeads,Noi abbiamo aperto la coppia qualche anno fa e l'unico rimpianto è stato non averlo fatto prima! Ma probabilmente non eravamo ancora pronti, per aprire un rapporto senza avere conseguenze secondo noi è necessario che ci sia una complicità ed una m [...]
2 giorni fa
Siamo una coppia felicemente sposata e viviamo felicemente una relazione aperta. Chi come noi vive la stessa situazione? Siamo interessati a scambio di opinioni e pareri in merito.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 giorni fa
Anche a me piace parlare delle nostre mogli. Ci sono gruppi di mariti a riguardo?
Modificato dall'autore il 11-06-2026 15:03:30
» Nell'argomento: Date un voto al vostro partner
2 settimane fa
Mi associo. Per mia moglie un 10 e lode. Grande scopatrice piena di fantasie. Per non parlare delle porcate che fa con chi incontra da sola.
» Nell'argomento: …nei camerini…
3 settimane fa
Mia moglie ha giocato nei camerini di un centro commerciale con un addetto. È stato eccitantissimo anche per me immaginare la scena
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
4 mesi fa
Mia moglie oggi ha incontrato in Hotel un singolo che già conosceva. Io mi sono goduto lo spettacolo in videochiamata. Situazione molto eccitante.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
4 mesi fa. Io sono interessato.Quotato da Cpvogliosa,Chi come me interessato a scambio di opinioni e altro con i altri mariti? Modificato dall'autore il 10-11-2025 16:31:38
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
6 mesi fa
Il nostro momento più eccitante è stato lasciare che mia moglie si incontrasse da sola con il bull e io mi sono goduto tutta la scena guardando da una telecamera!!
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
6 mesi faAnche i gruppetti è un altro problema. Bisognerebbe creare qualcosa che consetirebbe a tutte le coppie che non si conoscono di interagire tra loro.Quotato da DuesenzaTre,Come vi capiamo! Inoltre abbiamo notato che spesso sono già organizzati in gruppetti di amici e non ti fanno entrare.. E poi è difficile piacersi in quattro, spesso i lui sono trasandati con vicino mogli agghindate e truccate! E i singoli? Spesso nei locali trovi morti di figa, che pensano che le donne che sono lì siano tutte pronte ad aprire le gambe, solo perché lui ha pagato 100 euro.Quotato da Indivisibili,Noi abbiamo difficoltà ad approcciare sia nei club che nei party privati. Anche se vediamo una coppia carina non facciamo nulla per approcciarla, al massimo qualche sguardo per far capire l'interesse, ma alla fine se non sono loro ad avvicinarsi, la [...]
6 mesi fa
Noi abbiamo difficoltà ad approcciare sia nei club che nei party privati. Anche se vediamo una coppia carina non facciamo nulla per approcciarla, al massimo qualche sguardo per far capire l'interesse, ma alla fine se non sono loro ad avvicinarsi, lasciamo perdere...., un pò per l'imbarazzo, un pò per non sapere se siamo graditi, e un pò perché non sappiamo se sono l'ennesima coppia solo esibizionista....!!!
Modificato dall'autore il 16-11-2025 09:49:06
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
1 anno faeffettivamente non hai torto!Quotato da Birichinieagle,magra e fumatrice tutti hanno difettiQuotato da Mrmiss000,anche saper scrivere in italiano corretto è indice di qualità. Comunque dalle vostre risposte si evince che vi ritenete bellissimi, a me personalmente non piacete, troppo magra e artefatta lei, questo non mi dovrebbe dare il diritto di poter scrivere male di voi. Si parla delle difficoltà nelle dinamiche che portano agli incontri, non di quanti cessi ci sono sul sito.
» Nell'argomento: Difficoltà a trovare coppia con entrambi piacenti!
1 anno faPer abbassare le pretese intendete giocare anche con persone che non ti piacciono?? Abbiamo capito che è un gioco, ma nessuno giocherebbe, a qualsiasi gioco, che non ti da piacere. Tanto vale non giocare. O sbagliamo?Quotato da Spiritiliberi7476,Ciao a tutti molto interessante il post... è da qualche "annetto" che siamo in questo mondo....per la nostra personale esperienza possiamo confermare che è abbastanza difficile trovare coppie dove entrambi si equivalgono! Tuttavia di belle [...]
Modificato dall'autore il 04-05-2025 20:18:19

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti