2 anni fa
… volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze all'interno dei camerini di negozi nei centri commerciali e/o outlet..dove i commessi si sono lasciati andare e da li siete finiti a fare sesso…
Mi stuzzica molto cm cosa, mi capita spesso di andare in orari cn poca affluenza ma ahime, al momento, non sn riuscito a realizzare la mia fantasia...
Mi stuzzica molto cm cosa, mi capita spesso di andare in orari cn poca affluenza ma ahime, al momento, non sn riuscito a realizzare la mia fantasia...
2 anni fa
👍Quotato da LiciaBisexy,E penso che mai succederà, è una pura fantasia quello è per te un negozio dove svagarti a comprare abbigliamento che regolarmente non usi, ma per chi ci lavora e il posto di lavoro, e se uno ha un po’ di sale in zucca non si compromette per una scopa [...]
2 anni fa
Diciamo che nn intendevo scopata o altro..magari qualche scambio di sguardi o altro che possono stuzzicare senza creare casini..Quotato da LiciaBisexy,E penso che mai succederà, è una pura fantasia quello è per te un negozio dove svagarti a comprare abbigliamento che regolarmente non usi, ma per chi ci lavora e il posto di lavoro, e se uno ha un po’ di sale in zucca non si compromette per una scopa [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
bhe rimane sempre la possibilità che sia il titolare interessato. magari in negozi piccoli e non catene multinazionali. quindi tutto è possibile !!! comunque io un pompino in un camerino l ho fatto. ed era al proprietario....
2 anni fa
Esperienza bellissima ed eccitante, mi è stato fatto un pompino dal commesso mentre misuravo un abito, tengo a precisare che il commesso già lo conoscevo, ma mai avrei pensato che sarebbe potuto succedere
2 anni fa
Ricevetti un pompino nel retro di un negozio di un centro commerciale dal titolare in un momento di scarsa affluenza. Lo avevo però contattato su un social.
2 anni fa
Nel ripostiglio del materiale per le pulizie in un sexi shop. Entrato, guardavo il materiale, il proprietario mi ha chiesto se cercavo qualcosa di particolare e me l’ha dato .
2 anni fa
bon,magari in negozi privati con il gestore...io non dico tentato,ma comportato in scioltezza...cioè mi cambio con le tende aperte e lui fuori che magari guarda...una confidenza...mi fa sesso...anche se non bello...Quotato da LiciaBisexy,E penso che mai succederà, è una pura fantasia quello è per te un negozio dove svagarti a comprare abbigliamento che regolarmente non usi, ma per chi ci lavora e il posto di lavoro, e se uno ha un po’ di sale in zucca non si compromette per una scopa [...]
2 anni fa
quando vado alle terme dea di Roma al IV Miglio se faccio l'amore lo faccio sempre con la porta del camerino aperta o socchiusa
8 mesi fa
Nessun proprietario di attività commerciale interessato ad un incontro nel proprio negozio???
8 mesi fa
Mah di solito i camerini dei negozi di abbigliamento hanno una tenda da cui si può vedere benissimo se ci sono solo due piedi o quattro... Magari nel retrobottega
8 mesi fa
Mai accaduto. Ma nei cessi del centro commerciale si.
8 mesi fa
Se il proprietario ha voglia di fare un pompino o la proprietaria ha voglia di una bella leccata il modo si trova
2 settimane fa
Mia moglie ha giocato nei camerini di un centro commerciale con un addetto. È stato eccitantissimo anche per me immaginare la scena
2 settimane fa
Ho fatto qualche pompino nei bagni dei centri commerciali