Tutti i Post di HarrymetSally
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally
» Nell'argomento: Last minute assurdi
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da HarrymetSally,Quotato da castonio,mach magari per te, che operi in gruppo, non saranno assurdi ma fidati per il "Comune singolo" certi last lo sono...
una donna che chiede altri uomini non ha problemi, ma una coppia che chiede una singola o addirittura un'altra coppia mi [...]
Quindi stai dicendo che i singoli sono qui perché fuori non riescono a scopare? Non rendi un gran servigio alla categoria eh
Sì, 4 anni fa diceva questo e infatti è rimasto al palo.....
Ma ciò che dice non ha ricadute sulla categoria. Lui ha solo descritto se stesso attribuendo a tutti gli altri i suoi stessi limiti ma è una sua personale interpretazione della realtà.
Ah ma noi siamo assolutamente pro singoli, solo non siamo tanto pro morti di figa 😂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da banner,[url=https://postimages.org/][img]https://s10.postimg.org/xzzfs82xl/11850112_1618017518448759_2103314757_n.jpg[/img][/url]
🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Last minute assurdi
8 anni faQuotato da castonio,mach magari per te, che operi in gruppo, non saranno assurdi ma fidati per il "Comune singolo" certi last lo sono...
una donna che chiede altri uomini non ha problemi, ma una coppia che chiede una singola o addirittura un'altra coppia mi [...]
Quindi stai dicendo che i singoli sono qui perché fuori non riescono a scopare? Non rendi un gran servigio alla categoria eh
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
8 anni faQuotato da siamoqua,Infatti cercavamo un racconto linkato ma niente.....
Ci spiace molto per l’inconveniente 😒
8 anni faQuotato da Anmar,Quotato da HarrymetSally,Chiedo scusa a tutti se ho dovuto togliere tre dei miei quattro racconti, ma ho ricevuto una proposta di pubblicazione da una casa editrice e contestualmente mi è stato chiesto di rimuoverli da ogni piattaforma.
Il libro uscirà a fine gennaio e sto [...]
Il giusto epilogo è dirci dove poterli leggere integralmente o deve trovare il testo. Nel caso non lo faceste , consideratevi pure miei nemici. I sardi sono gente ostinata e permalosa...... Vedete un po' voi.
Mai avere un sardo come nemico... però non voglio spammare! Con piacere darò info a chiunque le chieda, cominciando da te!
8 anni fa
Chiedo scusa a tutti se ho dovuto togliere tre dei miei quattro racconti, ma ho ricevuto una proposta di pubblicazione da una casa editrice e contestualmente mi è stato chiesto di rimuoverli da ogni piattaforma.
Il libro uscirà a fine gennaio e sto studiando come promuoverlo anche sul sito. Nel frattempo grazie a tutti per l’attenzione che avete tributato al mio lavoro e i preziosi consigli, è anche merito
vostro se ho avuto il coraggio di inviarli. Buon Natale a tutti!
Il libro uscirà a fine gennaio e sto studiando come promuoverlo anche sul sito. Nel frattempo grazie a tutti per l’attenzione che avete tributato al mio lavoro e i preziosi consigli, è anche merito
vostro se ho avuto il coraggio di inviarli. Buon Natale a tutti!
» Nell'argomento: LE FRASI FASTIDIOSE DEL 1°INCONTRO...
8 anni faQuotato da Coppia4050,La frase più fastidiosa in assoluto, che certifica l?immensa fantasia, il grande savoir-faire, il garbo e l?eleganza di chi la fa(nel 99,999% dei casi il lui), è la classica domanda ?ma voi fate tutto?? Che smonterebbe anche il Mahatma ed è uno, non [...]
una delle peggiori
» Nell'argomento: la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Anmar,Se una coppia mi esclude dopo che abbiamo avuto momenti di confidenza profonda per accogliere nel suo ventre il marito, mandandomi inevitabilmente a stendere, non me ne vado ! Rimango li a dargli fastidio e a manomettergli l orgasmo ! Beccati questo [...]
🙂 🙂 🙂
Guarda, non ci crederai ma ho visto coppie nei prive recensire le pizzerie della zona mentre scopavano. Amiche tue? 🙂 🙂 🙂
Ahahahahah non scherzi, lo so che non scherzi! 😋
Senti cosa mi hai fatto venire in mente. Sala coppie del Royal a Fiano Romano, lo dico perché tanto è chiuso da anni.
Il Pinko ed io, appena entrati e seduti in religioso silenzio per rispetto a chi "era indaffarato".
Sull'immenso lettone centrale due coppie, impegnate in due 69 a partner incrociati. A un certo punto entra un'altra coppia, la lei più vicina alla porta la vede e: "Ohhhh ciao 'Maria'... chomp chomp, come va?... chomp chomp".
"Tutto bene", fa l'altra "e voi?"
"Anche noi chomp chomp... piuttosto... chomp chomp vediamoci una di queste sere, chomp chomp..."
A tutt'oggi, quando il Pinko mi vede giù di morale per un qualsiasi motivo, mi mima quella scena e... mi ritorna il buonumore!
Pallina
"chomp chomp, la pizzeria Xxxx non mi piace chomp la fanno troppo bassa chomp e non c'è il forno a legna chomp chomp"
"avete provato da Zzzz? chomp chomp Lì la fanno da dio chomp e il pizzaiolo è amico mio chomp chomp"
"Eh slurp slap ma è lontana slurp slap"
8 anni faQuotato da Anmar,Quotato da charlize,Ehhhhh @anmar perdonali gli piace fare gli antipatici 🙂 💋
Purtroppo gli adoro , anche se volessero essere caustici non mi arrabbierei. 🙂
Anmar sei uno dei nostri utenti prediletti (a parte Pallina che mi fa bollire il sangue). Eravamo caustici, ma non verso di te. Piuttosto, ce la prendevamo con i Chompchompisti (copyright Pallina)
8 anni faQuotato da Anmar,Se una coppia mi esclude dopo che abbiamo avuto momenti di confidenza profonda per accogliere nel suo ventre il marito, mandandomi inevitabilmente a stendere, non me ne vado ! Rimango li a dargli fastidio e a manomettergli l orgasmo ! Beccati questo [...]
🙂 🙂 🙂
Guarda, non ci crederai ma ho visto coppie nei prive recensire le pizzerie della zona mentre scopavano. Amiche tue? 🙂 🙂 🙂
8 anni faQuotato da charlize,Io non ho questa malizia nel pensare nemmeno che altri o altre possano fare questo. @pennabianca io sono una transessuale e non un singolo ma se una coppia prova a dirmelo che non fa completo a prescindere.... quando siamo sul lettone anziché prima [...]
Disincanto a intermittenza diciamo. Vabbè ci può stare
8 anni faQuotato da charlize,Ma se fanno cosi sono malate! Io faccio sesso solo se gradisco la persona che ho davanti 🙂
E se non faccio sesso con qualcuno è solo perché non rientra nei miei gusti 🙂 💋
Ma questa sei tu, e va benissimo. Quello che Bixa ti faceva notare è che l'argomentazione "le scopo quindi non le odio" in se stessa è debole, anche se può essere vera per te.
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Morale e religione sono per definizione un "fai da te". Che sia un "fai da te" di qualcuno vissuto 4000 anni fa o ancora in vita è irrilevante.
Scopare le donne come prova di amore fa sbellicare dal ridere considerando che c'è ch [...]
nn capisco questa affermazione. dove hai letto che scopare è una prova di amore...? 🙂
"Le odio così tanto che me le porto a letto". Parole tue che abbiamo più o meno tutti intese come ironiche
La frase voleva dire che se le odiassi non ci farei sesso che per definizione è un atto di gioioso scambio di piacere che presume gradirsi 🙂
Per interpretare male spesso occorre pensare male.. e io sono buonizzima.. 🙂
No, semplicemente constatare che spesso le persone fanno sesso con persone che odiano, disprezzano etc. Non sto dicendo sia il tuo caso, ma la tua frase in sè non vuol dire nulla. Si può scopare chi si odia, accade anche abbastanza spesso
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Morale e religione sono per definizione un "fai da te". Che sia un "fai da te" di qualcuno vissuto 4000 anni fa o ancora in vita è irrilevante.
Scopare le donne come prova di amore fa sbellicare dal ridere considerando che c'è ch [...]
nn capisco questa affermazione. dove hai letto che scopare è una prova di amore...? 🙂
"Le odio così tanto che me le porto a letto". Parole tue che abbiamo più o meno tutti intese come ironiche
8 anni fa
Queso forum dimostra, in caso ve ne fosse bisogno, che quando a Palo Alto parlavano di equifinalità la sapevano lunga
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da michisexx,La trasgressione come definizione è fare ciò che normalmente non si fa superare dei limiti personali o assieme ad un altra persona....trasgredire al proprio comportamento abituale chi tradisce la sua compagna fa trasgressione chi è un sesso dipenden [...]
E ma cara mi è stato detto da donne biologiche del sito e del forum che anche le donne fuori del mondo del gioco spesso cercano situazioni extra...monogame... altre invece no. quindi mi sembra un po' troppo normale come cosa per essere trasgressiva...la scelta monogama quanto quella opposta. Mi ricordo di un lui di cp con cui non ho molto feeling che diceva che se un singolo si iscrive qui per trovare donne in un 1 a 1...ne può trovare fuori di qui quante ne vuole... non si capisce cosa si iscrive a fare quindi...a prescindere che io immagino i motivi..mi sfugge l'anomalia rispetto alla normalità. Poi sai il concetto di trasgressivo rispetto al proprio standard o di vedere le cose mi sa un concetto un po forzato. ..soprattutto perché lo si può realizzare sia qui che fuori del mondo del gioco.
Però una tua risposta me l'hai data e hai tutto il diritto di vederci trasgressione in tutto questo 💋
Mi sembra però un po' banalizzare la trasgressione ridurla a qualsiasi comportamento a cui non si è abituati... tipo io prendo sempre il caffè macchiato ma oggi faccio colazione con il the.. 🙂
Magari sbaglio eh ma credo che le stesse cose che cercate voi in un uomo qui non siano differenti da quello che cercano le altre donne fuori dal gioco con gli uomini che incontrano. .. ma come detto posso sbagliarmi 🙂
Seguendo il criterio della frequenza si potrebbe concludere che la trasgressione non esiste. Coppie scambiste che vanno al priva due volte a settimana o trasgressivi che fanno una cinquantina di trenini al mese trasgrediscono? Credo che la trasgressione sia quel brivido di varcare una soglia, sia quella della morale comune, degli insegnamenti ricevuti da ragazza o delle proprie credenze precostituite. Il primo pompino della brava ragazza di famiglia in macchina con uno sconosciuto è più trasgressivo della doppia penetrazione fatta quasi tutte le settimane (non ho detto più coinvolgente eh)
8 anni faQuotato da michisexx,La trasgressione come definizione è fare ciò che normalmente non si fa superare dei limiti personali o assieme ad un altra persona....trasgredire al proprio comportamento abituale chi tradisce la sua compagna fa trasgressione chi è un sesso dipenden [...]
La miglior spiegazione letta su questo sito
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da charlize,ti rispondo io se gradisci. sarebbe opportuno mantenersi generici e non riferirsi mai alle singole individualità in un forum visto che i protagonisti dovrebbero essere i pensieri e nn le persone.
In effetti i pensieri nascono da soli e dal nulla, non vengono espressi dalle persone.
Così, se uno dice un grandissima baggianata, non può mai essere tacciato di aver detto una grandissima baggianata, in quanto nata da sola e dal nulla.
Beh, i Pooh lo avevano detto chiaro:
NON RESTARE CHIUSO QUI... PENSIERO!
8 anni fa
Sinceramente non credo proprio che Black provochi nessuno. Ha una sua opinione e la porta avanti. Personalmente non condivido nè l'opinione nè i modi, ma questo rientra in una dialettica civile. Lai ha diritto ad esprimersi come crede e io a criticare come si esprime. Nel caso specifico, credo che l'utente si sia qualificato con il suo continuo offendere in modo gretto e gratuito (oltre a non capire il senso di molti messaggi, visto che ha pure insultato chi lo difendeva ) e non mi pare che Black si sia abbassata a quel livello, quindi giusti sia il ban (di Gabriele) che il non ban (di Black), per quel che vale la mia opinione
8 anni faQuotato da charlize,nel caso è cosa penosa...cmq trovare una scusa su un soft che non esiste come cosa precostituita. 🙂Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,non mi convince la cosa che non andare oltre abbia trovato una menzogna per il non sentirsela... come movente. primo...si suppone che se non andava a lei o loro di fare sesso con gabriele nemmeno iniziavano....perché se fosse che lei gli ha fatto un [...]
Tu ovviamente puoi propendere per la spiegazione che ti convince di più ma anche le altre sono possibili, soprattutto nessuno ha detto che il pompino era per mandarlo via, ma che durante il pompino potrebbe essere successo qualcosa che ha smontato la coppia. Sapessi quante bugie caritatevoli abbiamo concordato e raccontato ai singoli saresti sorpresa ma il punto è che ogni cosa è possibile perché ognuno è diverso
Ognuno ha idee molto chiare su cosa sia penoso, ma personalmente, pur non trovando entusiasmante il comportamento della coppia, ho visto di molto peggio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti