Tutti i Post di HarrymetSally
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da charlize,forse mi piace perché io sono un po' come lui nel modo di pensare. essere imparziali quando si percepisce un meglio e un peggio è un po' essere parziali.. 🙂 💋 ( e del resto se ogni volta che dice una cosa in fondo mi rendo conto che io pure la pensavo cosi... 💋) e non ti ho detto che sono una fanatica di davigo detto Piercamillo... 😄 ora puoi odiarmi profondamente.. ahahahahah 💋Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,tu sei un altro che con una navicella si è trasferito dal pianeta terra a qui....e ora la terra è diventata ..qui.. 😄Quotato da sipuofareseciva,ma allora e' vero che alcuni singoli pensano che molte donne sono "zoccole" ed i mariti "cornuti".....credevo fossero estinti, ma mi devo ricredere....
dai che scherzo @sipuofareseciva
@harry ...ma un giornalista non ha il compito di proporre...ma di riportare i fatti alle persone. 💋
Lui ha smesso di essere un giornalista e ha iniziato a fare il Savonarola, i suoi servizi sono infarciti di giudizi personali ma senza mai essere costruttivo. Non vorrei farmi trascinare in una polemica off topic. Diciamo allora che a te piace Travaglio per i tuoi legittimi motivi e io lo trovo un disgustoso populista per motivi che considero altrettanto legittimi. Ps: ci sono andato giù un po' pesante altrimenti qualcuno dice che travesto i pensieri
anche savonarola mi piace. 💋 cmq si esatto non c'entra nulla col topic. fermiamoci. la penso come @coppiaestero però oramai chi pensa al popolo in senso buono viene tacciato di far finta di propendere per il popolo e solo aizzarne il consenso 💋
Diciamo che la vera imparzialità è impossibile ma ci sono modi più rispettosi ed eleganti di essere parziali. Rimpiango immensamente Montanelli, che pure era di fede politica avversa alla mia, ma aveva classe e sapeva scrivere. "Chi pensa al popolo in senso buono" richiederebbe di mettersi d'accordo su quale sia il senso buono. Impresa non facile. Comunque ad ognuno la sua opinione e parliamo d'altro, data la sede
8 anni faQuotato da coppiaestero,POPULISTA E' UN TERMINE POSITIVO PER IL POPOLO.... NEGATIVO PER CHI HA TRASFORMATO IL SIGNIFICATO RENDENDOLO UNO SFOTTO' per poter agire e fare i cazzi suoi, dunque... viva i populisti veri. [...]
Populista non è un termine positivo per nessuno.
8 anni faQuotato da charlize,tu sei un altro che con una navicella si è trasferito dal pianeta terra a qui....e ora la terra è diventata ..qui.. 😄Quotato da sipuofareseciva,ma allora e' vero che alcuni singoli pensano che molte donne sono "zoccole" ed i mariti "cornuti".....credevo fossero estinti, ma mi devo ricredere....
dai che scherzo @sipuofareseciva
@harry ...ma un giornalista non ha il compito di proporre...ma di riportare i fatti alle persone. 💋
Lui ha smesso di essere un giornalista e ha iniziato a fare il Savonarola, i suoi servizi sono infarciti di giudizi personali ma senza mai essere costruttivo. Non vorrei farmi trascinare in una polemica off topic. Diciamo allora che a te piace Travaglio per i tuoi legittimi motivi e io lo trovo un disgustoso populista per motivi che considero altrettanto legittimi. Ps: ci sono andato giù un po' pesante altrimenti qualcuno dice che travesto i pensieri
8 anni faQuotato da charlize,🙂Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,vabbè scopamici può anche solo voler dire che hanno un rapporto continuativo di tipo sessuale.....il poliamore è un qualcosa che fuoriesce dalla logica dello scambismo e anche dal gioco libertino. è un mondo a parte 💗Quotato da alessiocince,Che detto in breve:
Scopamici e Poliamorosi dove li mettiamo?! 😮
Pensavo che gli scopamici fossero persone con la passione di fottere i gatti
ricordati che mi hai ferita molto non dicendo bene di travaglio il mio idolo...io mi ispiro a lui! 😇
quella cosa li me la so legata al dito...peraltro pregevolmente allungato con unghia lunga in french finemente decorato..hahahahahha 💋
Ehm... Travaglio... mi piaceva molto all'inizio. Ha smesso di piacermi quando ho capito che era bravo a demolire le idee altrui ma non ne aveva di sue (e guarda che non sto facendo alcun paragone con te, spiego solo perché non mi piace). Temo le tue unghie però
8 anni faQuotato da charlize,vabbè scopamici può anche solo voler dire che hanno un rapporto continuativo di tipo sessuale.....il poliamore è un qualcosa che fuoriesce dalla logica dello scambismo e anche dal gioco libertino. è un mondo a parte 💗Quotato da alessiocince,Che detto in breve:
Scopamici e Poliamorosi dove li mettiamo?! 😮
Pensavo che gli scopamici fossero persone con la passione di fottere i gatti
» Nell'argomento: Convincere la lei a...
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,e be è un forum... altrimenti era un salotto di intellettuali. è fattuale (crozza feltri) 😄 💋Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,e be il forum è fatto per esprimere pensieri caro. se incidentalmente esprimendosi si diventa paladine di qualcosa non è mai ...almeno per me ...una cosa voluta. non sono d'accordo sull'ultima frase. se l'autore del topic pone la questione deve acce [...]
Suggerimenti ne puoi dare quanti ne vuoi. In realtà puoi dare anche giudizi purché si sappia che sono sparati a cazzo
Si può tentare di essere misurati e non superficiali anche su un forum, anche se probabilmente è meno divertente. Se ad esempio dici che non ti piace l'idea della spintarella dici una cosa legittima su cui uno può concordare del tutto, in parte o anche per nulla, ma è una discussione fondata sul libero pensiero che ti ami tanto (e a queste condizioni anche io). Se dici "ma siamo matti, questa è violenza sulle donne, le donne per amore fanno questo e quello etc" stai sputando sentenze. Stai anche definendo, cosa è normale e cosa non lo è, e lo fai dal tuo pulpito di trans innamorata della monogamia ma incapace di essere fedele a meno di innamorarsi, cioè forse, poi vediamo perché in quindicimila incontri in sei anni, o forse erano seimila in quindici anni o forse sei in quindicimila anni ne ho scoperte di cose che voi umani e bla bla bla. Ecco, quella parte mi piace un tantino meno. Libera tu di esprimerla, libero io di esprimere il fatto che non mi piace. O no?
e però siccome di donne spinte ne ho viste tantissime e siccome sono sensibile al problema... la cosa mi fa essere molto sbilanciata e poco misurata devi perdonarmi. ti devo dire che se penso a questo fatto preferirei averne fatti 200 anziché 2000 cosi magari collateralmente mi sarei risparmiate penose situazioni... esagero con l'autore del topic ? può darsi ma quello che scrive e la totale noncuranza del fatto che lei mi pare chiaro non vuole mi crea cmq un rispettoso rigetto 💋. come avrai letto cmq mi sono rivolta a lui in modo netto ma rispettoso. 🙂 💋
Ahahah ma io ti perdono. Tutti ci sbilanciamo qua e là, basta sapere che siamo sbilanciati, o biased, come dicono gli intellettuali del salotto di cui sopra
» Nell'argomento: Una donna, vi dona la propria intimità, ed è solo un
8 anni fa
Penso che per ognuno possa assumere una valenza diversa. Per noi è proprio un gioco, e se pensi che questo escluda la passione non hai mai visto quanto mi incazzo se perdo a calcetto 🙂 🙂 🙂
Non escludo però che altre coppie o singole/i diano a questo mondo una valenza diversa e ammantata di qualcosa d'altro
Non escludo però che altre coppie o singole/i diano a questo mondo una valenza diversa e ammantata di qualcosa d'altro
8 anni faQuotato da charlize,e be è un forum... altrimenti era un salotto di intellettuali. è fattuale (crozza feltri) 😄 💋Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,e be il forum è fatto per esprimere pensieri caro. se incidentalmente esprimendosi si diventa paladine di qualcosa non è mai ...almeno per me ...una cosa voluta. non sono d'accordo sull'ultima frase. se l'autore del topic pone la questione deve acce [...]
Suggerimenti ne puoi dare quanti ne vuoi. In realtà puoi dare anche giudizi purché si sappia che sono sparati a cazzo
Si può tentare di essere misurati e non superficiali anche su un forum, anche se probabilmente è meno divertente. Se ad esempio dici che non ti piace l'idea della spintarella dici una cosa legittima su cui uno può concordare del tutto, in parte o anche per nulla, ma è una discussione fondata sul libero pensiero che ti ami tanto (e a queste condizioni anche io). Se dici "ma siamo matti, questa è violenza sulle donne, le donne per amore fanno questo e quello etc" stai sputando sentenze. Stai anche definendo, cosa è normale e cosa non lo è, e lo fai dal tuo pulpito di trans innamorata della monogamia ma incapace di essere fedele a meno di innamorarsi, cioè forse, poi vediamo perché in quindicimila incontri in sei anni, o forse erano seimila in quindici anni o forse sei in quindicimila anni ne ho scoperte di cose che voi umani e bla bla bla. Ecco, quella parte mi piace un tantino meno. Libera tu di esprimerla, libero io di esprimere il fatto che non mi piace. O no?
8 anni faQuotato da charlize,e be il forum è fatto per esprimere pensieri caro. se incidentalmente esprimendosi si diventa paladine di qualcosa non è mai ...almeno per me ...una cosa voluta. non sono d'accordo sull'ultima frase. se l'autore del topic pone la questione deve acce [...]
8 anni faQuotato da charlize,no. stiamo parlando di desideri ordinari di figli che non incontrano alcun problema di scontro di mentalità(a parte il logico tiraemolla che si verifica in tutte le famiglie ma che in fondo è la normalità) . hai fatto solo il tuo dovere di padre. mol [...]
Ovviamente ironizzavo e mi sorprende che qualcuno abbia perso tempo a commentare una cazzata del genere. Se parloamo seriamente a me non piace chi conduce due binari paralleli di vita sessuale per cui non ho alcuna solidarietà per l'autore del post. Ciò detto, dall'esterno è impossibile determinare se si tratta di spintarella o violenza, e soltanto i soggetti coinvolti possono rispondere. Personalmente ti posso dire che su un piano assai più intimo per tanto tempo la donna che amo mi ha chiesto una cosa che non ero sicuro di volerle dare. Dopo diverse titubanze e spintarelle ho accettato e oggi rimpiango solo di averci messo tanto. Parlare in generale va bene se vogliamo farci un po' di pubblicità facendo i paladini di questa o quell'altra causa, ma se si va nell'intimo delle persone o si conosce la situazione nella sua profondità o si sta zitti.
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quando qualcuno vuole spiegare a una donna come sono le donne l unica è:
Hop ! 🙂
A me con le donne mi capita che mi parlano di un armadio che va cambiato e poi scopro che vogliono fare un figlio 😮
Io ne ho avute molte e ho dato molte spinta [...]
Due alla volta fino a che non diventano dispari? Ma dissento dieci, cento mille, volte! Mi vuoi forzare? Maschio arrogante e prevaricatore! 😄
E che cavolo, è incredibile come ragioni! Ma vabbè...(come a dire non importa. Importa invece, altrimenti non starei a ribattere su tutto, il "ma non importa" finale suona come la sbandierata pluralità di pensiero: un falso).
Però ti autorizzo a scrivere quello che vuoi, perché sono democratica. E meno male per te! Altrimenti dovresti pure stare zitto, quindi mo mi devi ringraziare. Su, su, ringrazia. Hop, hop! 😋
Tesorino, questo è per te 💋 ma adesso dovrai cominciare a pensare di dividermi con @Harry: me piace, oh, se me piace!
Pallina
Pensa che mio figlio mi ha forzato a regalargli Call of Duty per Natale. Come ha fatto? Ha iniziato a rompermi il cazzo a giugno. Ho chiamato il telefono azzurro per riportare la cosa ma mi hanno detto di andare a fanculo. Avevo appena finito di ricomporre i cocci della mia autostima infranta che subito anche mia figlia mi ha forzato a regalarle Star Lili parlante per il compleanno. Come ha fatto? Ha detto che se non glielo regalavo la rottura di cazzo di suo fratello mi sarebbe parsa una vacanza ai Caraibi in confronto a quello che mi avrebbe fatto lei. Ho pensato fosse una buona idea crederle sulla parola. Ho fatto male?
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,qui ti diranno che tutte sono porcelle se si liberano di preconcetti e educazione rigorosa. ma da perfetta cretina ti dico che per me non è vero. ogni persona ha la sua indole 💋
La pluralità di pensiero che tanto auspichi è questa? Addirittura prevedere quello che diranno gli altri e preannunciare che per te è sbagliato?
Alla faccia! E' quello che ti si dice sempre: preoccupati del tuo pensiero, non di quello degli altri addirittura prima che lo esprimano.
Quotato da charlize,a me qualcuno questa me la deve spiegare eh. ma perché! ma perché se una donna non ha di suo la fantasia di allargare ad altre persone la sfera sessuale gli si deve approntare tutta una serie di accorgimenti per stimolarla e farle venire voglia di qualcosa che a tutt'ora non ha? è incredibile.
E, a conferma dell'assunto, è in quel "è incredibile" una prova ulteriore della tua insofferenza verso le opinioni altrui. E' incredibile cosa? Qualsiasi concetto espresso avrà la stessa valenza e la stessa dignità del tuo (per dirlo con parole tue). Non credi?
Pallina
Questo è ciò che si merita chi cerca di sabotare il nostro imminente incontro 🙂
8 anni faQuotato da charlize,uhhhh non c'è problema sull'amore ahahha... ma se a te pare che scriva sempre le stesse cose è perché scrivo tanto e non hai voglia di leggermi per bene...fidati... magari per pochi particolari ma ogni mio assunto contiene qualcosa di nuovo. se ti annoio però pazienza. 💋Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,ma hai ragione fa parte del rispetto delle opinioni altrui prima demonizzare il pensiero altrui e poi l'autrice. difatti pensare che esistano diverse sensibilità e diversi modi di pensare sarebbe in quella pluralità di pensiero che a te sembra solo un modo di legittimare il fatto di poter dire cazzate. odori di libero pensiero ti adoro 💗 ti faccio notare che però sei tu più spesso a voler interloquire con la risponditrice automatica visto che vieni più spesso tu a confutare i miei pensieri... quindi boh 💗 ti amo lo stessoQuotato da HarrymetSally,Quotato da Cpbixo,Quotato da HarrymetSally,Ecco, ho appena visto il mio teorema realizzarsi. Umberto Eco la sapeva lunga
Eh mio caro....un conto è arrendersi di fronte alla cieca ottusità e altro conto è arrendersi alla evidente ragione del proprio interlocutore. Certe cose vanno spiegate bene sennò ti viene messa in conto. Sappilo!
Sì ma a un certo punto l'opinione del mio interlocutore mi interessa solo se esiste un interlocutore. Nel caso di risponditori automatici e segreterie telefoniche la loro opinione mi tange meno 🙂
Io non ti amo per niente, ma non ti ho denigrata. Ho spiegato, e l'ho spiegato anche a te, perché non do peso alla tua opinione su di me. Questo non vuol dire che non possa decidere di interloquire con te se ne ho voglia, a volte anche per aspetti che condivido. Di solito in un forum giudico il pensiero , non la persona che lo esprime. Se trovo il tuo pensiero sempre uguale e mai in evoluzione parlo di risponditore automatico in quel senso. Non è un giudizio su di te. Non mi sei affatto simpatica e questo è un parere esclusivamente personale. Ciononostante è capitato di condividere alcune tue opinioni. Se la cosa ti disturba mi asterrò in futuro, ti faccio però notare che a differenza tua non ho mai sollecitato direttamente una tua risposta come hai fatto tu.
Guarda, questa del "non mi hai letto per bene" è un tantino trita. Comunque sì, in generale mi annoi ma quando ho voglia faccio eccezioni perché odoro di incoerenza (e immoralità). È per questo che il mio delicato profumo di libero pensiero non si sente
8 anni faQuotato da charlize,ma hai ragione fa parte del rispetto delle opinioni altrui prima demonizzare il pensiero altrui e poi l'autrice. difatti pensare che esistano diverse sensibilità e diversi modi di pensare sarebbe in quella pluralità di pensiero che a te sembra solo un modo di legittimare il fatto di poter dire cazzate. odori di libero pensiero ti adoro 💗 ti faccio notare che però sei tu più spesso a voler interloquire con la risponditrice automatica visto che vieni più spesso tu a confutare i miei pensieri... quindi boh 💗 ti amo lo stessoQuotato da HarrymetSally,Quotato da Cpbixo,Quotato da HarrymetSally,Ecco, ho appena visto il mio teorema realizzarsi. Umberto Eco la sapeva lunga
Eh mio caro....un conto è arrendersi di fronte alla cieca ottusità e altro conto è arrendersi alla evidente ragione del proprio interlocutore. Certe cose vanno spiegate bene sennò ti viene messa in conto. Sappilo!
Sì ma a un certo punto l'opinione del mio interlocutore mi interessa solo se esiste un interlocutore. Nel caso di risponditori automatici e segreterie telefoniche la loro opinione mi tange meno 🙂
Io non ti amo per niente, ma non ti ho denigrata. Ho spiegato, e l'ho spiegato anche a te, perché non do peso alla tua opinione su di me. Questo non vuol dire che non possa decidere di interloquire con te se ne ho voglia, a volte anche per aspetti che condivido. Di solito in un forum giudico il pensiero , non la persona che lo esprime. Se trovo il tuo pensiero sempre uguale e mai in evoluzione parlo di risponditore automatico in quel senso. Non è un giudizio su di te. Non mi sei affatto simpatica e questo è un parere esclusivamente personale. Ciononostante è capitato di condividere alcune tue opinioni. Se la cosa ti disturba mi asterrò in futuro, ti faccio però notare che a differenza tua non ho mai sollecitato direttamente una tua risposta come hai fatto tu.
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da HarrymetSally,Ecco, ho appena visto il mio teorema realizzarsi. Umberto Eco la sapeva lunga
8 anni fa
Ecco, ho appena visto il mio teorema realizzarsi. Umberto Eco la sapeva lunga
8 anni faQuotato da charlize,e si vedono che se le ho ignorate che erano un tantino forzate eh.. ste evidenze empiriche...
suvvia prendiamo questo contesto per quello che è e soprattutto per quello che dovrebbe essere... un salottino dove si esprimono tante idee e chi legge ader [...]
Perché pensi di poter stabilire quello che questo spazio dovrebbe essere? Se per te dati raccolti da agenzia statistica su territorio nazionale sono evidenze forzate ok, mi arrendo
8 anni faQuotato da charlize,di evidenze empiriche ne ho viste pochine nel forum .. hahahah 💋Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,soprattutto avremmo tutti e tutte la pretesa che gli altri si uniformino alla nostra... perché noi abbiamo sempre ragione caro harry... forse la pluralità di pensiero e la sua sacralità tende a tutelare gli individui proprio da quella tendenza appena espressa. 💗Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,c'è una terza via che poi è la mia. non ho la mentalità di questo mondo ma non ne penso ne bene ne male. ne rispetto il principio di libertà estrema che poi è anche il mio e mi ci diverto. 🙂
be se tutti quelli che bazzicano questo mondo avessero l [...]
sulla tua terza via mi sembrava di essere stato molto chiaro. Io ho risposto ad una parte ben circoscritta del tuo pensiero, ovvero quella relativa a chi frequenta questo mondo disprezzandone gli utenti che, come tu sottolinei, non è il tuo caso.
Il resto, onestamente, non lo condivido. La pluralità di pensiero è spesso il vessillo di chi vuol solamente sparare qualsiasi cazzata senza bisogno di comprovarla, tanto vale tutto. La vera pluralità significa anche ascolto reciproco, e comporterebbe anche di essere pronti ad accogliere le dimostrazioni contrarie e mutare la propria forma mentis, cosa che accade molto di rado
noi non abbiamo sempre ragione, cara (seriously?) Charlize. Abbiamo ragione finchè qualcuno non dimostra il contrario, il che accade tramite argomenti o evidenze empiriche. La pluralità di pensiero di cui parli tu non è affatto sacra, non finchè tutela anti-vaccinisti, negazionisti, terrapiattisti e compagnia delirante. Quando spari percentuali a casaccio, sapendo di non poter essere smentita nemmeno dall'evidenza di dati conclamati, stai in effetti usufruendo di quella pluralità che tu sembri amare molto, e della quale faccio volentieri a meno.
siamo sempre veramente nel campo delle opinioni qui caro.. 🙂
mi sono ingolosita per es dalla descrizione di cui sopra della mia amica di forum.
se non la vuoi tu a me va bene meglio lei che una normale di aspetto ma virtuosa. ci devo scopare mica la devo sposare. 💋
sono amorale lo so 😭
Diciamo che molte le hai deliberatamente ignorate. Per il resto scusami ma non sono un tipo generoso
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da HarrymetSally,Quotato da mishaemasha,Penso che il concetto di cornuto e di Troia sia appannaggio dei babbani, cioè di persone con una mentalità sessuale tradizionalista, ci sono singoli che si iscrivono qui con tale mentalità e secondo me perdono tempo perché è molto più semplice cucca [...]
Spettacolare la solidarietà dei falegnami. E Pinocchio mutooooh!
Pinocchio stava muto perchè aveva paura della sega, ed erano alcuni falegnami per cui sega x n ti credo che stava muto
Pinocchio era l'unico che quando Lucignolo diceva "Oggi facciamo sega a scuola" aveva gli attacchi di panico
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da HarrymetSally,Quotato da charlize,c'è una terza via che poi è la mia. non ho la mentalità di questo mondo ma non ne penso ne bene ne male. ne rispetto il principio di libertà estrema che poi è anche il mio e mi ci diverto. 🙂
be se tutti quelli che bazzicano questo mondo avessero l [...]
sulla tua terza via mi sembrava di essere stato molto chiaro. Io ho risposto ad una parte ben circoscritta del tuo pensiero, ovvero quella relativa a chi frequenta questo mondo disprezzandone gli utenti che, come tu sottolinei, non è il tuo caso.
Il resto, onestamente, non lo condivido. La pluralità di pensiero è spesso il vessillo di chi vuol solamente sparare qualsiasi cazzata senza bisogno di comprovarla, tanto vale tutto. La vera pluralità significa anche ascolto reciproco, e comporterebbe anche di essere pronti ad accogliere le dimostrazioni contrarie e mutare la propria forma mentis, cosa che accade molto di rado
Caro Harry,
in vista del nostro primo appuntamento, ormai prossimo (finalmente!) ti racconto un po' di me, così sarai preparato nel caso volessi darmi una bottarella, avvenimento che ardentemente auspico.
Penso che un ristorante possa essere il luogo ideale, quindi comincio col dirti che ho il palato molto, ma molto fine.
Proprio ieri, tanto per farti un esempio, sono andata col Pinko "dal Buiaccaro" ed abbiamo mangiato due primi, tre secondi, due contorni, frutta, dolce, caffè ed ammazzacaffè ad € 8 a testa. Fantastico! Tutta roba di qualità sopraffina.
Per quanto riguarda i valori, sono una che ci tiene molto, anche se ogni tanto, anzi spesso, metto le corna al mio compagno, ma tanto ha poca importanza perché non lo amo. Inoltre se le merita, perché è pure stupido. A volte sparisco per interi week end. Oh! Si fosse mai chiesto e mi avesse mai detto: "Ma se pò sapè 'ndò cazzo vai tutto sto tempo?" Niente.
Finito di lavorare frequento un bar di truffatori, ladri ed assassini e anche in questo caso me ne scopicchio qualcuno... ma che me frega? Tanto i delinquenti sono loro, giusto?
Ho anche un certo numero di amiche con le quali discuto spesso. Nel campo delle idee sono per la pluralità di pensiero perché tanto ho sempre ragione io.
Ora ti saluto in linea con la mia indole delicata e gentile... perché me so rotta li cojoni de scrive.
Aspetto con ansia il momento dell'incontro. A presto. 💋
Pallina
Io rubo le caramelle ai bambini perchè sono ingordo e cattivo. E quando il padre arriva per menarmi io dico che non rispetta la pluralità e mi faccio scudo col pargolo.
Mi vuoi ancora? (PS: il tocco del bacino è veramente di classe)
Harry

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti