Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Siciliahot

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Siciliahot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Siciliahot

» Nell'argomento: CONSIDERAZIONI CP\SINGOLI
7 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2017
Quotato da BLACKADDICTED,
Avete notato una strana considerazione che spesso fanno alcuni singoli?
“Sei una coppia ma non puoi cercare solo coppie, devi ascoltare, e almeno prendere in considerazione anche i singoli altrimenti DISCRIMINI”
Corro a spiegarvi una differenza sos [...]

Differenza tra singoli e coppie????
Per me nessuna!!! Per te moltissime ... come se fossi il padre eterno... siamo tutte persone più o meno rispettabili ma essere umani non feccia!
Sei una coppia ??? Ok! Non vuoi singoli intorno ??? Perfetto lo scrivi in maniera NON offensiva!
Se qualche singolo è maleducato lo diventi anche tu... ( anche se dovresti essere una signora e non farlo ti farebbe apparire meglio).
Se mi rispondi male ed io ti ho chiesto l’amicizia per me sei il peggio che possa capitarmi (compreso tutte le cattiverie con cui hai risposto fino ad ora)
Rivedi i tuoi principi di vita un consiglio...

7 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
L Parto dal presupposto che su questo sito mi interessa il mio piacere. Non sono tenuta ad accarezzare l’ego gonfio di qualche maschietto voglioso che si lamenta perché non riceve dalle donne attenzioni desiderate anzi PRETESE.
Ecco il problema [...]

Continui a non capire...
Poco mi interessa se vuoi giocare con i singoli o meno sono tue scelte che condivido... quello che mi infastidisce è il fatto che se non ti va di giocare con singoli non c’è alcun bisogno di trattarli come feccia ... o addirittura nemmeno esser degni di saluto!!!
Nel caso poi decidessi di giocarci nemmeno mi sembra corretto guardare solo al proprio di piacere visto che a te interessa solo il tuo! ... spero adesso tu abbia capito che non è il rifiuto a dare fasstidio quanto il fatto che come coppia vi sentite al di sopra di tutto! Cosa che ovviamente vi etichetta come stupidi....

7 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
@Siciliahot Si raccoglie quello che si semina. Queste frasi sono fin troppo corrette. Anzi dopo un paio di mesi su A69 come coppia non vip e dopo una valanga di proposte da parte dei maschi talmente maleducati che non leggono o ignorano completamente [...]

NON SONO DACCORDO MI DISPIACE... IN OGNI CASO C'E' MODO E MODO DI INTERAGIRE CON TUTTI SIA MALEDUCATI CHE NON!
IN QUESTO MODO E COME DIRE CHE TUTTI I SINGOLI SONO MALEDUCATI... TRA LE COPPIE CI SONO DEI VERI SIGNORI COME PUOI TROVARLI TRA I SINGOLI... E COME TALI DEVONO ESSERE TRATTATI.
RIGUARDO AL PIACERE NON CREDERE CHE ESISTA SOLO IL TUO PIACERE... COME SOTTOLINEI ESISTE IL "NOSTRO PIACERE"... NO CARI ... ESISTE IL PIACERE DI TUTTI!!!
ECCO L'ESEMPIO LAMPANTE DI UNA COPPIA CHE SI CREDE AL DI SOPRA DI TUTTI...
CREDETEMI NON SIETE NESSUNO!!!! BUONA VITA...

7 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
BUONGIORNO COPPIE, SINGOLI, SINGOLE, TRANS, GAY ECC INSOMMA TUTTI.

POSSIBILE CHE ANCORA NEGLI ANNUNCI EROTICI O LAST QUASI TUTTE LE COPPIE SI RIVOLGONO AI SINGOLI COME SE FOSSERO OGGETTI DA BISTRATTARE O ANCORA PEGGIO FECCIA DA NEMMENO SALUTARE???

LEGGO IN ALCUNI PROFILI FRASI COME "SINGOLI ALLA LARGA" OPPURE "BUONGIORNO ALLE SOLE COPPIE" .... MA GLI ALTRI SONO ANIMALI?? VOGLIO DIRE A QUESTE COPPIE CHE SI CREDONO AL DI SOPRA DI TUTTI: VI RENDETE CONTO DI ESSERE DAVVERO INDISPONENTI? CREDETE DAVVERO CHE IL MONDO GIRI SOLTANTO INTORNO A VOI?...
APERTE LE CONSIDERAZIONI SULL'ARGOMENTO...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni