- 1
7 anni fa
BUONGIORNO COPPIE, SINGOLI, SINGOLE, TRANS, GAY ECC INSOMMA TUTTI.
POSSIBILE CHE ANCORA NEGLI ANNUNCI EROTICI O LAST QUASI TUTTE LE COPPIE SI RIVOLGONO AI SINGOLI COME SE FOSSERO OGGETTI DA BISTRATTARE O ANCORA PEGGIO FECCIA DA NEMMENO SALUTARE???
LEGGO IN ALCUNI PROFILI FRASI COME "SINGOLI ALLA LARGA" OPPURE "BUONGIORNO ALLE SOLE COPPIE" .... MA GLI ALTRI SONO ANIMALI?? VOGLIO DIRE A QUESTE COPPIE CHE SI CREDONO AL DI SOPRA DI TUTTI: VI RENDETE CONTO DI ESSERE DAVVERO INDISPONENTI? CREDETE DAVVERO CHE IL MONDO GIRI SOLTANTO INTORNO A VOI?...
APERTE LE CONSIDERAZIONI SULL'ARGOMENTO...
POSSIBILE CHE ANCORA NEGLI ANNUNCI EROTICI O LAST QUASI TUTTE LE COPPIE SI RIVOLGONO AI SINGOLI COME SE FOSSERO OGGETTI DA BISTRATTARE O ANCORA PEGGIO FECCIA DA NEMMENO SALUTARE???
LEGGO IN ALCUNI PROFILI FRASI COME "SINGOLI ALLA LARGA" OPPURE "BUONGIORNO ALLE SOLE COPPIE" .... MA GLI ALTRI SONO ANIMALI?? VOGLIO DIRE A QUESTE COPPIE CHE SI CREDONO AL DI SOPRA DI TUTTI: VI RENDETE CONTO DI ESSERE DAVVERO INDISPONENTI? CREDETE DAVVERO CHE IL MONDO GIRI SOLTANTO INTORNO A VOI?...
APERTE LE CONSIDERAZIONI SULL'ARGOMENTO...
7 anni fa
@Siciliahot Si raccoglie quello che si semina. Queste frasi sono fin troppo corrette. Anzi dopo un paio di mesi su A69 come coppia non vip e dopo una valanga di proposte da parte dei maschi talmente maleducati che non leggono o ignorano completamente l’annuncio della coppia e si propongono lo stesso, è ovvio che la coppia smette di essere carina e paziente perché non siamo qui per lavoro ma per il nostro piacere. NOSTRO non tuo. Nostro non dei singoli affamati. Se non ci fa piacere interagire con i singoli lo scriviamo chiaramente.
Ti senti discriminato dalla frase “singoli alla larga”? Trova una coppia che non scrive questa frase.
Di certo non puoi lamentarti che non piaci a qualcuno perché è il loro sacrosanto diritto rifiutare la categoria singoli . Ne prendi atto e vai avanti.
Ti senti discriminato dalla frase “singoli alla larga”? Trova una coppia che non scrive questa frase.
Di certo non puoi lamentarti che non piaci a qualcuno perché è il loro sacrosanto diritto rifiutare la categoria singoli . Ne prendi atto e vai avanti.
7 anni fa
Esistono coppie maleducate e singoli maleducati e ci sono. Persone perbeneQuotato da Siciliahot,BUONGIORNO COPPIE, SINGOLI, SINGOLE, TRANS, GAY ECC INSOMMA TUTTI.
POSSIBILE CHE ANCORA NEGLI ANNUNCI EROTICI O LAST QUASI TUTTE LE COPPIE SI RIVOLGONO AI SINGOLI COME SE FOSSERO OGGETTI DA BISTRATTARE O ANCORA PEGGIO FECCIA DA NEMMENO SALUTARE??? [...]
Ed esistono thread inutili anzi controproducenti come questo
7 anni fa
Dalla considerazione iniziale del topic, questa volta @Black sei stata anche troppo diplomatica 💋Quotato da BLACKADDICTED,@Siciliahot Si raccoglie quello che si semina. Queste frasi sono fin troppo corrette. Anzi dopo un paio di mesi su A69 come coppia non vip e dopo una valanga di proposte da parte dei maschi talmente maleducati che non leggono o ignorano completamente [...]
7 anni fa
NON SONO DACCORDO MI DISPIACE... IN OGNI CASO C'E' MODO E MODO DI INTERAGIRE CON TUTTI SIA MALEDUCATI CHE NON!Quotato da BLACKADDICTED,@Siciliahot Si raccoglie quello che si semina. Queste frasi sono fin troppo corrette. Anzi dopo un paio di mesi su A69 come coppia non vip e dopo una valanga di proposte da parte dei maschi talmente maleducati che non leggono o ignorano completamente [...]
IN QUESTO MODO E COME DIRE CHE TUTTI I SINGOLI SONO MALEDUCATI... TRA LE COPPIE CI SONO DEI VERI SIGNORI COME PUOI TROVARLI TRA I SINGOLI... E COME TALI DEVONO ESSERE TRATTATI.
RIGUARDO AL PIACERE NON CREDERE CHE ESISTA SOLO IL TUO PIACERE... COME SOTTOLINEI ESISTE IL "NOSTRO PIACERE"... NO CARI ... ESISTE IL PIACERE DI TUTTI!!!
ECCO L'ESEMPIO LAMPANTE DI UNA COPPIA CHE SI CREDE AL DI SOPRA DI TUTTI...
CREDETEMI NON SIETE NESSUNO!!!! BUONA VITA...
7 anni fa
L Parto dal presupposto che su questo sito mi interessa il mio piacere. Non sono tenuta ad accarezzare l’ego gonfio di qualche maschietto voglioso che si lamenta perché non riceve dalle donne attenzioni desiderate anzi PRETESE.
Ecco il problema è non saper accettare un rifiuto.
P.S
Il tuo piacere erotico non mi interessa. Tu però pretendi che io mi occupi di te ( tu e io sono usati come esempi non ad personam).
Perché dovrei considerare i singoli? Perché non posso scrivere “no assoluto ai singoli”?
Non co siamo iscritti qua per incontrare singoli perché per noi sono “troppo poco” per i giochi che ci piacciono.
Non va bene questo rifiuto? Beh di certo non siamo noi che dobbiamo cambiare.
Ecco il problema è non saper accettare un rifiuto.
P.S
Il tuo piacere erotico non mi interessa. Tu però pretendi che io mi occupi di te ( tu e io sono usati come esempi non ad personam).
Perché dovrei considerare i singoli? Perché non posso scrivere “no assoluto ai singoli”?
Non co siamo iscritti qua per incontrare singoli perché per noi sono “troppo poco” per i giochi che ci piacciono.
Non va bene questo rifiuto? Beh di certo non siamo noi che dobbiamo cambiare.
7 anni fa
Pop corn...patatine ( poche) Caffe ,coca cola ,fanta e chinotto 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Inoltre ti lamenti della maleducazione ma poi ti rivolgi a noi dicendo che “non siamo nessuno”. Vedi che alla fine tutto si poteva chiudere nella mia prima frase?
“Raccogli quello che semini” e pretendi, pretendi, pretendi.
Nessuno ti deve nulla sarebbe il caso di accettarlo perché non sono le coppie descritte il problema ma chi si infuria perché non tutte le porte gli vengono aperte.
“Raccogli quello che semini” e pretendi, pretendi, pretendi.
Nessuno ti deve nulla sarebbe il caso di accettarlo perché non sono le coppie descritte il problema ma chi si infuria perché non tutte le porte gli vengono aperte.
7 anni fa
Abbiamo scoperto il problema:
-Black: “Siamo qua per il NOSTRO piacere”
-Siciliahot: “NO CARI ESISTE IL PIACERE DI TUTTI!!!”
Insomma dobbiamo dargliela ragazze AVETE CAPITO??!!??11 😎 😎 😄 😄
7 anni fa
presente!Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo scoperto il problema:
-Black: ?Siamo qua per il NOSTRO piacere?
-Siciliahot: ?NO CARI ESISTE IL PIACERE DI TUTTI!!!?
p.s. scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...
7 anni fa
Se potessi tradurre questo post sarebbe così:Quotato da dreamofthebluturtles,"il piacere di tutti" E' una teoria post comunista 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo scoperto il problema:
“Buongiorno coppie, singoli,singole, trans, trav, gay.... insomma tutti.
Ho voglia, ho tanta voglia, mi scoppiano i testicoli.
Ma avete capito che ho voglia???
VOGLIA DI FIGAAA HO
CAPITO?
Voglio scopare, scopare forte!
Orgasmare! Sborrare! Schizzare! Svuotare!
Perché non me la date! Cattive!
Non mi considerate! Maleducate!
Se non vi piaccio è colpa vostra! Non siete nessuno eh!
Non siete nessuno! Io si che sono qualcuno, io gran singolo doc devo essere considerato e trattato con rispetto ( che però non do) perché io PRETENDO!
Il mio ego scoppia più dei testicoli datemela datemela datemela subito!”
😄 😄 😄
7 anni fa
La gente so strani ...ma perché strillano 😮Quotato da emmegei,È un mondo dificcile...
7 anni fa
oggi la castigatrice di singoli la trovo in forma smagliante 😄 😄
a' sicilia!! Mo so cazzi tua 😄 😄
7 anni fa
In effetti era partita un po’ soft, la cosa era preocupante, ma poi è ripartita alla grande! 🙂Quotato da Fantedispade,oggi la castigatrice di singoli la trovo in forma smagliante 😄 😄
7 anni fa
Avete notato una strana considerazione che spesso fanno alcuni singoli?
“Sei una coppia ma non puoi cercare solo coppie, devi ascoltare, e almeno prendere in considerazione anche i singoli altrimenti DISCRIMINI”
Corro a spiegarvi una differenza sostanziale tra singoli e coppie perché forse a qualcuno non è chiaro...
Coppia: fatta di maschio e FEMMINA
Singolo: maschio e basta
Capite la differenza?
Non venite “discriminati o rifiutati” ( come sostenete) in quanto persone ma in quanto giocatori “a metà”.
Molte coppie non sono interessate a voi proprio perché non siete “abbastanza” per i giochi che hanno in mente.
Se credete che per una coppia un singolo debba essere uguale a una coppia avete il via libera...
Incontrate anche voi i singoli 😄. Perché no? In fondo siete voi a “dimenticare” una differenza sostanziale tra singolo e coppia cioè la presenza femminile.
Sembra che i lui di coppia non abbiano il diritto di giocare con la donna mentre voi si. Come è questa cosa? Doppi standard?
“Sei una coppia ma non puoi cercare solo coppie, devi ascoltare, e almeno prendere in considerazione anche i singoli altrimenti DISCRIMINI”
Corro a spiegarvi una differenza sostanziale tra singoli e coppie perché forse a qualcuno non è chiaro...
Coppia: fatta di maschio e FEMMINA
Singolo: maschio e basta
Capite la differenza?
Non venite “discriminati o rifiutati” ( come sostenete) in quanto persone ma in quanto giocatori “a metà”.
Molte coppie non sono interessate a voi proprio perché non siete “abbastanza” per i giochi che hanno in mente.
Se credete che per una coppia un singolo debba essere uguale a una coppia avete il via libera...
Incontrate anche voi i singoli 😄. Perché no? In fondo siete voi a “dimenticare” una differenza sostanziale tra singolo e coppia cioè la presenza femminile.
Sembra che i lui di coppia non abbiano il diritto di giocare con la donna mentre voi si. Come è questa cosa? Doppi standard?
7 anni fa
Che palle... scusa, avete ragione posso fare a meno di leggere 😎 però suvvia lasciamo cadere certe ?considerazioni?
7 anni fa
allora , ci succede non so quante volte al giorno , noi segnaliamo NO SINGOLI , e la buona educazione vuole che chi legge rispetti visto che essere qui non da diritto a nessuno a violare i principi altrui. bene s'inizia di buon mattino con il "fico" , "furbo" del giorno cn battute e volgarità varie . se i singoli pensano che una donna faccia sesso x delle battute stupide o complimenti non richiesti e non graditi sono messi proprio male. vige un famoso detto : " la madre degli stupidi è sempre incinta" , noi lo constatiamo ogni volta che un singolo NON RISPETTANDO CIO' CHE E' SCRITTO NEL NOSTRO ANNUNCIO , ci contatta. detto questo mi semra scontato che le coppie si rompano le scatole.Quotato da Siciliahot,BUONGIORNO COPPIE, SINGOLI, SINGOLE, TRANS, GAY ECC INSOMMA TUTTI.
POSSIBILE CHE ANCORA NEGLI ANNUNCI EROTICI O LAST QUASI TUTTE LE COPPIE SI RIVOLGONO AI SINGOLI COME SE FOSSERO OGGETTI DA BISTRATTARE O ANCORA PEGGIO FECCIA DA NEMMENO SALUTARE??? [...]
7 anni fa
Continui a non capire...Quotato da BLACKADDICTED,L Parto dal presupposto che su questo sito mi interessa il mio piacere. Non sono tenuta ad accarezzare l’ego gonfio di qualche maschietto voglioso che si lamenta perché non riceve dalle donne attenzioni desiderate anzi PRETESE.
Ecco il problema [...]
Poco mi interessa se vuoi giocare con i singoli o meno sono tue scelte che condivido... quello che mi infastidisce è il fatto che se non ti va di giocare con singoli non c’è alcun bisogno di trattarli come feccia ... o addirittura nemmeno esser degni di saluto!!!
Nel caso poi decidessi di giocarci nemmeno mi sembra corretto guardare solo al proprio di piacere visto che a te interessa solo il tuo! ... spero adesso tu abbia capito che non è il rifiuto a dare fasstidio quanto il fatto che come coppia vi sentite al di sopra di tutto! Cosa che ovviamente vi etichetta come stupidi....
7 anni fa
Differenza tra singoli e coppie????Quotato da BLACKADDICTED,Avete notato una strana considerazione che spesso fanno alcuni singoli?
Corro a spiegarvi una differenza sos [...]
Per me nessuna!!! Per te moltissime ... come se fossi il padre eterno... siamo tutte persone più o meno rispettabili ma essere umani non feccia!
Sei una coppia ??? Ok! Non vuoi singoli intorno ??? Perfetto lo scrivi in maniera NON offensiva!
Se qualche singolo è maleducato lo diventi anche tu... ( anche se dovresti essere una signora e non farlo ti farebbe apparire meglio).
Se mi rispondi male ed io ti ho chiesto l’amicizia per me sei il peggio che possa capitarmi (compreso tutte le cattiverie con cui hai risposto fino ad ora)
Rivedi i tuoi principi di vita un consiglio...
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,Prova a fare una ricerca in forum .. l’argomento è stato ampiamente trattato più e più volte .... anche qualcuna di troppo . 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.