Tutti i Post di MisterSin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MisterSin
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Sono d’accordo, serve una marcia in più. Mentalità. Coinvolgimento. Netiquette.
Cose che la maggior parte dei singoli non sa neanche cosa sia.
Capita numerosissime volte in club, in veste di coppia, di vedere singoli avvicinarsi come semplici allupati privi di charme e parole, o parlocchiare in dialetto a voce alta commentando scene dentro camere. È imbarazzante e uccide il pathos del momento.
Certa gente dovrebbe restare al mercato del pesce, ma purtroppo anche in questo microcosmo trasgressivo, trovi le stesse tipologie di persone della vita di tutti i giorni: i colti, gli ignoranti, gli eleganti, i buzzurri, i corretti, i chiacchieroni. Poco da fare.
Cose che la maggior parte dei singoli non sa neanche cosa sia.
Capita numerosissime volte in club, in veste di coppia, di vedere singoli avvicinarsi come semplici allupati privi di charme e parole, o parlocchiare in dialetto a voce alta commentando scene dentro camere. È imbarazzante e uccide il pathos del momento.
Certa gente dovrebbe restare al mercato del pesce, ma purtroppo anche in questo microcosmo trasgressivo, trovi le stesse tipologie di persone della vita di tutti i giorni: i colti, gli ignoranti, gli eleganti, i buzzurri, i corretti, i chiacchieroni. Poco da fare.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da DolceDom,Quotato da MisterSin,Ma nessuno che venga a scoparsi la mia amica stasera, incredibile
Se è di plastica e bisogna gonfiarla prima di farci sesso è normale trovare pochi candidati.
La trovi nelle mie foto, se ti sembra di plastica perdi diottrie come io perdo secondi preziosi a risponderti 😎
3 anni fa
Ma nessuno che venga a scoparsi la mia amica stasera, incredibile
3 anni fa
Buonaseraaaaaa
Che si combina stanotte?
Che si combina stanotte?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti