Coppie che cercano singoli

1.171 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 31.01.2009 -
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 15.01.2020 -
Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 31.01.2009 -
Quotato da giocarcp,
Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da bsxcn,
Quotato da giocarcp,
Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto
Dipende dalle coppie!
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!


2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 31.01.2009 -
[quote=Lyuk75]Anche secondo me guardano molto l aspetto fisico e tante quando gli scrivi messaggi educati non ti rispondono neanche ti cancellano a priori [/quote
Concordo….basterebbe dire “no grazie”

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Le coppie sono composte da due persone, con due teste che ragionano insieme condividono le proprie fantasie.
La risposta non esiste.

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Nelle coppie chi fa la scelta è sempre la donna! L'uomo è solo "succube" della sua scelta... In base a cosa decidono? In base al momento! E poi è inutile girarci in torno... Le dimensioni contano, almeno nella scelta.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
15) Conoscitore delle regole. 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bsxcn,
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) la dotazione espressa in centimetri, riferiti alla lunghezza e diametro
6) la conoscenza della grammatica italiana
7) se il singolo può ospitare e dove (casa, villa, ristorante, yacht, tabaccheria etc.)
8) pelosità
9) se è etero o bisex attivo e/o passivo
10) se si lava
11) se ha barba e/o baffi
12) se è abile linguista
13) codice fiscale
14) in base a come si pettina il secondo giovedì del mese.
Vai avanti caro, la lista è lunga🤷‍♂️🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) la dotazione espressa in centimetri, riferiti alla lunghezza e diametro
6) la conoscenza della grammatica italiana
7) se il singolo può ospitare e dove (casa, villa, ristorante, yacht, tabaccheria etc.)
8) pelosità
9) se è etero o bisex attivo e/o passivo
10) se si lava
11) se ha barba e/o baffi
12) se è abile linguista
13) codice fiscale
14) in base a come si pettina il secondo giovedì del mese
15) conoscitore delle regole
16) cultura universitaria.

Per favore aggiungere all'elenco altre regole.
Meglio se sono le coppie a scrivere

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da bandao,
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]
Manca la certificazione Green pass. Ormai su qualsiasi profilo leggi questo ulteriore attributo...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Beh io sono stato contattato diverse volte da coppie di medio/alto livello quindi il mio profilo, con tutta l'umilta del mondo, può essere un buon riferimento.
Cordiali saluti

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Beh io sono stato contattato diverse volte da coppie di medio/alto livello quindi il mio profilo con tutta l'umilta del mondo può essere un buon riferimento.
Cordiali saluti

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Visto che qui non cerco amici, ma singoli con cui "giocare", ovviamente guardo l'aspetto fisico che non vuol dire super palestrato, ecc... ma certamente guardo un fisico ben curato, ovviamente la dotazione ha la sua importanza 😉. Per il resto non mi interessa la cultura universitaria, la super macchina, la villa e quant'altro. Poi la pulizia credo che non deve neanche essere chiesta, ligene credo sia fondamentale sempre.
Per me poi è importante conoscere le regole del gioco, la riservatezza, la vita privata rimane fuori dalla camera.
Un bacio Camy 💋

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Visto che qui non cerco amici, ma singoli con cui "giocare", ovviamente guardo l'aspetto fisico che non vuol dire super palestrato, ecc... ma certamente guardo un fisico ben curato, ovviamente la dotazione ha la sua importanza & [...]
Praticamente stai dicendo: se posso scegliere tra una Ferrari ed una Fiat ovviamente scelgo la Ferrari...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Oh ma i Singoli di successo manco qua dicono la loro? 😄 😎
Ma che fine hanno fatto? 😎 😎 😎 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Oh ma i Singoli di successo manco qua dicono la loro? 😄 😎
Ma che fine hanno fatto? 😎 😎 😎 😎
Stanno a scopa' 🤷‍♂️

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da TOPPLAYER,
Oh ma i Singoli di successo manco qua dicono la loro? 😄 😎
Ma che fine hanno fatto? 😎 😎 😎 😎
Stanno a scopa' 🤷‍♂️
Non sei obbligato a quotarmi sempre se non mi rivolgo a te. Dopo un po' annoi. 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Stanno a scopa' 🤷‍♂️
Non sei obbligato a quotarmi sempre se non mi rivolgo a te. Dopo un po' annoi. 🙂
A domanda rispondo.
Cogli l'ironia😉

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da TOPPLAYER,
Oh ma i Singoli di successo manco qua dicono la loro? 😄 😎
Ma che fine hanno fatto? 😎 😎 😎 😎
Stanno a scopa' 🤷‍♂️
e nel post sex si faranno pure 4 risate vedendo i commenti di qualcuno che si autocertifica top ma che frigna di continuo sul perché non venga scelto.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Coppie che cercano singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni