Tutti i Post di Simpatico81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Simpatico81
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fasi, infatti in qualche modo si becca.Quotato da Amanti71,Quotato da Gixer56,A me capita la stessa cosa ,ormai è da un paio d'anni che non la scopo più e vado con uomini
Non mi è molto chiaro.
Perché non continui ad andare con donne?
» Nell'argomento: Coppie e singole che spariscono
7 mesi fa
Certo che c'è tanta gente strana, oltre a far perdere tempo pretendono pure. A me è capitato di essere accettato da una coppia, dico che sono libero dalle 9alle 17....logicamente se mi dai appuntamento alle 15e sei di Milano quasi Bergamo non ho tempo materiale per fare bene se non una sveltina veloce. Ho chiesto ma la mattina? Mi ha risposto che rocco mi fa una pippa e di cercarmi una ninfomane per fare tutte quelle ore di sesso.beh 4volte gli ho spiegato la cosa, poi ha capito ma il modo altezzoso che ha avuto di rispondermi mi ha pompato e gli ho detto di lasciar stare..... Mi ha bloccato😁
7 mesi fa
Si, ho capito, ti mandano pure foto.... E che cazzo tutti bipolari. E quelli che ti danno amicizia e manco ti cagano?
7 mesi fa
Anche a me capita, ci si scrive, si entra in sintonia e poi spariscono e non rispondono più ai messaggi. Ovviamente non so quali sono i loro impegni ma se leggi un messaggio, potresti anche rispondere.... Mi sembra normale ed educato. Ma qui ad educazione🤦♂️
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faciao hai provato a guardare su subito.it? BuonaserataQuotato da Malafemme,Scusate. So che in questi contesti sono, come al solito, fuori luogo.
Ma a causa grossi problemi personali, sto cercando auto usata in buone condizioni, a prezzo modico, dato il mio budget limitato, qualcuno in zona Alessandria conosce? Mi contat [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti