Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie e singole che spariscono

25 interventi
9 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 27.12.2012 -
Negli ultimi tempi, mi è capitato in diverse occasioni, di vedere nuovi utenti, soprattutto nella categoria Coppie e in Singole, a cui chiedi l'amicizia e invii un messaggio, accettano l'amicizia, e vedi che in due o tre giorni il numero delle loro amicizie è sempre in aumento, arrivano anche a 100 o più al giorno, poi di punto in bianco il loro account sparisce.
Qualcuno ha una spiegazione .....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Sono tutti singoli che vogliono provare l' ebrezza di ricevere un messaggio

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Non c è una spiegazione ..... e concordo con @free ..@oscar e @alex .....

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da rauck,
comunque spariscono anche i singoli 😄 😄
infatti ci sono mercenari anche fra i singoli 🙂 🙂
😮 😮 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alexroma69,
Quotato da rauck,
😮 😮 😮 😮 😮 😮
non è una novità 😄 😄
credetemi ma non pensavo che ci fossero anche i singoli mercenari ... mi sembra strano ma ovvio vi credo ...ormai qui dentro c è di tutto

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da max2074,
Quotato da rauck,
Quotato da alexroma69,
Quotato da rauck,
😮 😮 😮 😮 😮 😮
non è una novità 😄 😄
credetemi ma non pensavo che ci fossero anche i singoli mercenari ... mi sembra strano ma ovvio vi credo ...ormai qui dentro c è di tutto
Stavo per scrivere la stessa cosa....
🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,

noo mai sentito parlare di gigolo!
non fare il fenomeno ...certo che so che ci sono i gigoloo come ci sono le prostitute ma non ho mai sentito che in un sito dove di uomini per far sex c è ne sono a quantità ...ci si iscrivono i gigoloo per farlo a pagamento ...cmq come ho detto non mi meraviglio di nulla

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da max2074,
Quotato da alexroma69,
Ciao nella maggior parte le coppie e le singole che accettano tutte queste amicizie sono mercenari e quando le beccano il sito le banna,x riconoscerle è abbastanza facile le coppie scrivono " x la nostra sicurezza incontriamo singoli solo nei cl [...]
sono qui da poco, quindi non ho esperienza....ma e' veramente cosi' come scrivi??
già ..... se una coppia ti risponde o una singola ti risponde e fisicamente sei normale qualcosa di strano c è 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da max2074,
per quello non ho grossi problemi....anche perche'......uno scrivo poco, due non risponde nessuna.
Che palle pero'....!!!! ci deve essere sempre un secondo fine in tutto...
appunto ti dicevo se rispondo un secondo fine c è ....a meno che no scambi messaggi normali e poi chissà ...ma se invece cercano subito contatto telefonico qualcosa di strano c è 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,

noo mai sentito parlare di gigolo!
non fare il fenomeno ...certo che so che ci sono i gigoloo come ci sono le prostitute ma non ho mai sentito che in un sito dove di uomini per far sex c è ne sono a quantità ...ci si iscrivono i gigoloo per farlo a pagamento ...cmq come ho detto non mi meraviglio di nulla
e chi a parlato di quantità ?
rileggi non ho detto che tu parli di quantità ma di uomini che vogliono far sex gratis c è ne sono a quantità ....

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da max2074,
bene, grazie mille ragazzi e' stato un piacere "conoscervi" e parlare con voi
be certo mi chiamo piacere 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
solo chi è VIP puoi rispondere ovunque .....le coppie "non VIP" qui non possono scrivere (almeno credo) 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da doubleV,
Quotato da max2074,
ma le coppie qui possono scrivere vero? avete notato che nessuna ribatte??
eccoci qui. ..non solo le coppie e le singole spariscono...anche i singoli oggi ci sono scambi due parole domani non c'è più l account...noi capitato più di una volta. ..capitato anche di esser ricontattati dallo stesso singolo con nick diverso (quando ti riscrivi ex novo non può utilizzare lo stesso nickname)quindi come puoi ben leggere succede in tutte le categorie... 🙂
Perché li beccano le mogli e si devono cancellare 😄 😄 a me per il momento è andata bene 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da doubleV,
@alexroma69...singoli/e coppie trav trans entrando in un prive' pagano a prescindere , ingresso, tessera associativa, consumazione...poi chiaro che il singolo paga molto di più rispetto ad una coppia, che poi quest'ultima prenda una [...]
senza contare che nessuno è obblgato dove andare ad una festa privata o prive se viene invitato.come può capitare pure con le coppie
e se accetta deve prevvedere sempre che avere pagato pure una festa privata o prive non è detto che alla fine si finisce come si pensa o si crede..
come entrare al cinema è guardare un film ci sarà chi sarà entusiasto del film e chi rimarrà deluso per vari motivi e stesso discorso vale in questo.. 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Senza contare non è detto che chi si cancella o sparisce forse veramente una coppia.ma uno dei tanti truffaldini che ama divertirsi alle spalle di altre persone e ce ne sono una infinità.. 🙂
Oppure vorrei ma non posso,insomma che sia solo lui che prende ogni tipo di contatto ma all'insaputa della sua compagna,come casi che possono benissimo capitare in un incontro presentarsi solo lui senza la sua compagna e con la scusa dell'ultimo minuto e uno dei tanti motivi che spesso si previlegi incontri,come discorso delle amicizie di solito si acccetta amcizia solo da persone che minimo si ha potuto conoscere realmente come sono.. 🙂...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da belloesaporito,
Vorrei sapere che senzo A coppie che vi scrivete nella categoria coppia x singoli e poi nel l vostro Annunci scrivete che cercate coppie secondo me sono profili fassuli è la redazione su questo dovrebbe provedere [...]
Ma tu hai mai provato a scrivere a queste coppie? E se si dopo quanti messaggi sono sparite? Oppure dopo il tuo primo messaggio non ti hanno mai risposto? Così tanto per focalizzare il problema

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Sicuramente sono per inserire dei feedback al singolo che li ha creati

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.06.2025 -
A me capita di tanto in tanto che mi contatti una coppia! Ovviamente è il lui di coppia che scrive pretendendo mari e monti e poi finito la libido sparisce!
Per le singole si può aprire in mondo a sé in quanto 3/4 delle sbocchivendole che sono sul sito di A69 sono in coppia o addirittura sono singoli morti di figa ai quali quando vedono la mal parata spariscono come scarafaggi alla luce del sole!!

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Poveri noi ... Io sinceramente entro qui per farmi due risate ogni tanto... Una decina di incontri in 6 anni , scartandone su per giù il 50 % ... Però devo ammettere che mi intriga ogni tanto farmi delle storielle ( Qui o anche fuori da qui ovviamente ...) 😎 🐷 💦 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 04.04.2017 -
Anche a me capita, ci si scrive, si entra in sintonia e poi spariscono e non rispondono più ai messaggi. Ovviamente non so quali sono i loro impegni ma se leggi un messaggio, potresti anche rispondere.... Mi sembra normale ed educato. Ma qui ad educazione🤦‍♂️