Tutti i Post di Josemary


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Josemary
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Josemary

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2017
Post: 6
Piacerebbe anche a me sarebbe eccitante

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2017
Post: 6
Quotato da ladyangel,
Si lo so ma basta metterci d'accordo noi mariti per esempio in weekend in una spa uno fa conoscenza in sauna o in piscina poi sta a noi cercare di coinvolgere
concordo pienamente il tuo ragionamento

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2017
Post: 6
Quotato da ladyangel,
Si lo so ma basta metterci d'accordo noi mariti per esempio in weekend in una spa uno fa conoscenza in sauna o in piscina poi sta a noi cercare di coinvolgere
concordo pienamente il tuo ragionamento

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2017
Post: 6
Quotato da FranDeni2817,
Quotato da solechespacca,
tutte le donne hanno la possibilità di coronare il loro orgasmo con lo squirting, ma solo poche ci riescono. A me è capitato tre volte e devo dire che sentire un fiotto di tal sapore sulle mie labbra è stato splendido e poi lei … una donna che squi [...]


Alla mia lei succede sempre se stimolata nel punto G. Eppure fino alla soglia dei 50 anni non sapeva neanche che cosa era lo squirting 😉

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2017
Post: 6
Quotato da Tomas47,
Anni fa incontrai una lei di coppia, con la capacita di squirtare molto intensamente e copiosamente, tra le varie cose mi spiego come far squirtare una donna, e secondo lei tutte le donne ne sono capaci.
Io nei vari incontri o messo in pratica la [...]
ciao io e da un anno che ci provo con mia moglie si eccita tantissimo e si bagna molto ma non riesco a farla sqirtare sto provando di tutto non so se il problema è mio o di mia moglie ciao

» Nell'argomento: squirt
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2017
Post: 6
Salve io ci sto provando da tempo ma non riesco, mia moglie trova moltissimo piacere ma non riesce a sqirtare qualche suggerimento


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni