a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp

44 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da pirlino,
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
la mia amica adora vedermi spompinare, si eccita molto

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da pirlino,
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
la mia amica adora vedermi spompinare, si eccita molto
sbocchinate anche insieme?e chi se la prende la sborra?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da pirlino,
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
la mia amica adora vedermi spompinare, si eccita molto
sbocchinate anche insieme?e chi se la prende la sborra?
io, a lei non piace

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mi piacerebbe farmi spompinare da un marito mentre la moglie guarda.se qualcuno di milano mi contatti

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Io preferirei il contrario, farmi sbocchinare dalla moglie mentre il marito guarda... 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Tu credi sia così facile ? Boh a me non è mai capitato 😮

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Probabilmente hai ragione, ma ormai la sera sono out perché la mattina mi sveglio molto presto, oggi addirittura alle 4,30, quindi addio carsex 😭

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da Godiamo75,
A me piace da morire sbocchinare il bull che poi si deve scopare mia moglie anche perché so che lei si eccita tantissimo lei mi bibita a leccare la fica e il cazzo mentre scopano
Peccato per la distanza....e poi sentire la lingua di lui sulle palle mentre chiavi la moglie....mmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 05.08.2017 -
a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di copia la scopava...io impazzivo stare sotto e leccare le palle di lui..come dice whenurstrage..

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da molise72,
a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di c [...]
Meraviglia!

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da Ladycharlotte,
Anche io avrei questo desiderio ma parlandone con mia moglie mi ha fatto intendere che non mi bacerebbe più, quindi desiderio rimosso.
eppure si tratta di una situazione erotica molto eccitante cara Charlotte, specialmente quando al tuo uomo piace davvero e lo vedi eccitato mentre succhia un bel cazzone per poi offrirtelo già pronto all'uso! 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
io lo faccio ogni volta che incontriamo in tre. A me piace farlo a prescindere, ma lei dice che le piace vedermi spompinare un altro.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da molise72,
a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di c [...]
io lo faccio spesso, mi metto sotto lecco figa e cazzo, fino a che quando lui sta per venire mi sborra direttamente in gola e poi la risputo tutta nellafiga di mia moglie.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da pirlino,
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
la mia amica adora vedermi spompinare, si eccita molto
peccato la distanza

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da pirlino,
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
la mia amica adora vedermi spompinare, si eccita molto
peccato la distanza
Quotato da Godiamo75,
A me piace da morire sbocchinare il bull che poi si deve scopare mia moglie anche perché so che lei si eccita tantissimo lei mi bibita a leccare la fica e il cazzo mentre scopano
peccato la distanza

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mi piacerebbe incontrare una coppia con lui che mi sbocchini e lei guarda

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Curiosa2018,
Quotato da Amoipisellipiccoli,
Quotato da Curiosa2018,
... a me piacerebbe vedere il mio compagno mentre lo fa...
Ciao Curiosa2018....se cerchi un "compagno" di giochi per il tuo "compagno...
interessante ..... gliene parlo poi ti scrivo in privato... ho letto la tua pagina mooooolto interessante
curiosa se vuoi lo faccio giocare anche io il tuo compagno

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Curiosa2018,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Curiosa2018,
Quotato da Amoipisellipiccoli,
Quotato da Curiosa2018,
... a me piacerebbe vedere il mio compagno mentre lo fa...
Ciao Curiosa2018....se cerchi un "compagno" di giochi per il tuo "compagno...
interessante ..... gliene parlo poi ti scrivo in privato... ho letto la tua pagina mooooolto interessante
curiosa se vuoi lo faccio giocare anche io il tuo compagno
caspita ho visto i tuoi feed ...
curiosa non ti piacciono?

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 05.01.2019 -
Quotato da pirlino,
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
Per me è stato stupendo vedere gli occhi colmi di libidinee mentre spompinavo un nostro conoscente....... tra l'altro è stata Lei a spingere la mia testa su di lui.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni