Tutti i Post di Troione
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Troione
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
5 anni faquindi ti fai inculare anche mentre scopi tua moglie?Quotato da lovogliotuttoinculo,anche a me succede di averlo moscio quando mi scopano. D'altra parte, a cosa mi serve averlo duro se lo sto prendendo in culo? Diverso e' se mentre mi inculano devo fare qualcosa con il cazzo, come scopare contemporaneamente mia mog [...]
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
5 anni fail primo a 10 anni, ma fu una cosa superficiale. Poi, intorno ai 13, incontrai quello che mi ha soddisfatto fino a 18 anni. Poi mi sono sposato. Ho ricominciato a 45 anni ed ora, ogni tanto, riesco a trovare chi mi sfonda,Quotato da moltocaldo,Con quanti uomini in totale avete fatto sesso completo durante tutta la vita?
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
7 anni fae nuove nerchie da toccare e da farsi penetrareQuotato da refabius,il problema è che magari, si ha voglia di continuare, con le nuove conoscenze... 😋Quotato da Cpluileibsx,Non farlo, dopo non ti accontenterai più di prenderlo solo in mano.
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
7 anni faQuotato da Cpluileibsx,Non farlo, dopo non ti accontenterai più di prenderlo solo in mano.
È vero. È capitato a me. L'ho fatto una volta, per scherzo in treno ed ora lo prendo dappertutto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti