com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

193 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Il mio a volte si indurisce e a volte zero proprio, però godo tantissimo lo stesso mentre lo prendo dietro 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Diventa una clito. piccolino e moscio. 😳

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Inizialmente mollo, poi se sono sopra io a smorzacandela mi diventa un po' duro, ogni tanto di più, ogni tanto meno. In altre posizioni qualche volta. Ma di solito non diventa durissimo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
A me rimane molle ma completamente bagnato.. e se eccitato a dovere riesco a venire senza toccarmelo.. meraviglioso... mi è capitato di venire quando mi leccano il buchetto .. mmmmm figuriamoci se lo prendo..

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Adoro il cazzo nel culo! 🐷 💗 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Il mio resta molle e umido quando mi inculano .. a volte se ben stimolato in culo riesco a venire segandomi anche se non completamente duro. Un mio amico mi scopava e mi infilava un dildo... Allora, vengo come una cagna in calore.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=arcopass]Sono bisex, tuttavia quando faccio sex con un uomo (io passivo), non sempre ho l’uccello duro, pur godendo alla grande. E voi? Che mi dite?[/quote
Quando mi inculano godo direttamente dall'ano anche se il mio cazzo rimane moscio 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Lore98,
Il mio è costantemente duro o semiduro 😋😋
Anche il mio normalmente è duro o semiduro.
Poi si bagna tantissimo e, a volte, viene anche senza toccarlo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quando mi sfondano con cazzoni enormi ,il mio cazzo diventa piccolissimo e godo solo con il culo.Certe volte in alcuni momenti mi diventa duro e col cazzo tutto dentro mi sborro da solo

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Quando mi inculano ce l'ho moscio e piccolissimo... e godo molto dal culo.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Durante il sesso mi rimane moscio ma se penetrato nel modo migliore.. Ho una gran venuta pur essendo moscio e senza toccarlo è fantastico quando capita

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Angy00,
Durante il sesso mi rimane moscio ma se penetrato nel modo migliore.. Ho una gran venuta pur essendo moscio e senza toccarlo è fantastico quando capita
concordo in pieno! Ti Senti come vogliamo sentirci noi passivi in quei momenti donna. 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Le prime volte che lo prendevo nel culo il mio cazzo rimaneva moscio, e spesso venivo solo con l'inculata. Poi ho conosciuto uno che mentre mi incula gradisce menarmelo e da allora mi diventa duro. Questo mio amico spesso mi fa venire menandomi il cazzo e poi continua ad incularmi dopo che sono venuto. Anche quando lo prendo in bocca mi viene duro. Forse perchè anche se con gli uomini sono sempre stato passivo inizia a incuriosirmi l'idea di inculare qualcuno.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Il mio non diventa duro , non mi piace essere montato con violenza , se mi fa male non mi diverto , mi piace essere ben lubrificato e penetrato con dolcezza , mi piace invece essere apostrofato a bassa voce , in vario modo come troi, puttana., ma anche finocchio, culorotto ecc.....

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo .

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quando mi inculano mi piace tantissimo anche se non mi viene duro , purtroppo dura sempre poco ....

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da Giada59,
Quotato da siculetto,
Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo . [...]
. Anche te viaggi con il metro. Prendere due cazzi del genere significa che hai un'apertura di circa 8 cm di diametro.
Quotato da Giada59,
Quotato da siculetto,
Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo . [...]
. Anche te viaggi con il metro. Prendere due cazzi del genere significa che hai un'apertura di circa 8 cm di diametro.
Hai ragione Giada mi alleno il buco con grossi cazzoni realistici e arrivo ad allargarlo 8-10 cm senza provare dolore solo piacere 💋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Anche a me spesso rimane moscio quando lo prendo e godo lo stesso, vengo anche senza toccarmi.Poi la differenza tra il cazzo dello stallone( duro e grande) e il mio che rimane piccolo mi fa impazzire, e mentre spinge con vigore si ammoscia sempre di piu.Poi é tanto che non lo faccio, sono sicura che appena prendo un cazzo, vengo subito. 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quando vengo scopato il mio rimane a metà strada tra il molle e il duro .. ma completamente bagnato.. la sensazione più bella venire senza toccarlo.. mmmmm


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni