Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsx46percoppia

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bsx46percoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsx46percoppia

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2017
Ho inculato diversi uomini davanti alle loro mogli o compagne, e' sempre una esperienza molto piacevole e , posso assicurare, estremamente coinvolgente per le signore, che si eccitano moltissimo...

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lumirosi,
Quotato da violette,

la gente non ha tempo vuole l'usato sicuro 😄 💋

Volevo evitare che un singolo profilo potesse far perdere tempo a decine e decine di persone, solo per mancanza di comunicazione.

Se mi permetti, questo tipo di approccio è didatticamente fallimentare.
Se si vuol risultare utili agli altri, occorre fornire loro gli strumenti per riconoscere un qualunque fake e non mettere il cartellino su ciascun presunto fake. Questo compito spetta alla @redazione e non agli utenti i quali non possono ritagliarsi il ruolo di "cliente" che ha pagato per un servizio e legittimamente lo valuta. Ti rendi conto di che rincorsa al massacro sarebbe se chiunque potesse scrivere quello che gli passa per la testa solo in base al profilo? Ma tu ti sentiresti così al di sopra delle parti?
Già a suo tempo la @redazione restrinse la legittimità del feedback ad incontro avvenuto.
Di recente lo ha condizionato alla teciproca approvazione. Credo che abbia avuto le sue buone ragioni.

Quoto completamente. I commenti agli annunci sarebbero totalmente deleteri,oltre che pressoché ingestibili. E poi, chi può arrogarsi il diritto di commentare come le,persone presentano se stesse? I risultati, e parlo degli incontri e dei feedback, parlano per ognuno...

» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
Non mi sarebbe dispiaciuto leggere il pensiero di qualche donna, ma va bene così ?

Abbi pazienza, non avevo visto il 3D. 😋
Non vorrei dare una risposta cerchiobottista alla DC anni '60, ma per la mia esperienza devo dire tutti e due, anzi, tutti e tre.
I "terzi" sarebbero coloro conosciuti in ambito trasgressivo ma con i quali non ho mai giocato, né ho intenzione di farlo.
Solo che sono persone talmente eccezionali che continuo a frequentarle soltanto per il piacere di stare insieme.
Come dire... non ho una rotta prestabilita, navigo a vista.
Pallina

Ecco, quoto completamente il punto di vista di Pallina...alla fine, si naviga a vista in questo mondo...personalmente, amo mantenere i rapporti, perché la pura ginnastica ,credo ovviamente, possa interessare davvero a pochi...poi, dipende dalle situazioni che si creano chiaramente, ma per la mia ancor breve esperienza qui sul sito (ho fatto una trentina di incontri iniziando quest’anno, amo la varietà 🙂) , ho trovato persone belle e interessanti da frequentare anche al di fuori di qui. 💗

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da violette,
[
la gente non ha tempo vuole l'usato sicuro 😄 💋

Beh, possono andare da un buon concessionario allora... 🙂

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da violette,

ho smesso perchè poi arrivavano fiumi di coppie in messaggeria privata a chiedere ma come sono ..ma lei com'è... è desiderosa o timida...e lui è prestante ...capace o cosa....ma che siamo matti...e i vaffa si sprecavano da parte mia nel dire ma che ca...o di testa avete? conoscetele le persone e traete un giudizio personale.. ma che siete pecore che avete bisogno delle informazioni altrui?
ecco..
🙂 💗

per altri....faccio presente che il topic degli ot in libertà è quello della porta accanto....nun ve sbajate.. 😄

Ecco questa cosa sta capitando anche a me..coppie che mi scrivono per sapere come sono le coppie che ho conosciuto, o coppie mia amiche che mi chiamano per dirmi che altre coppie chiedono loro se sono valido davvero...a parte l’evidente assurdità del tutto,non è più semplice scriverai direttamente o meglio ancora incontrarsi de visu? Per non parlare di quelli che controllano il profilo, e poi ti chiamano o ti scrivono offesi perché hai incontrato qualcun’altro invece che loro...molte coppie mie amiche non usano più i feedback per evitare certi assurdi “controlli”...

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Ciao a tutti...sono relativamente da poco qui sul sito, ho fatto davvero parecchi incontri, e ho alcuni feedback, che più che altro mi sono utili come singolo a “certificare” che sono una persona seria che ama giocare. Chiaramente si fa per parlare, ma per come la vedo io le polemiche servono davvero a poco su questo argomento...ognuno , direi più che giustamente, segue una sua personale visone del gioco, che può essere pochi incontri ma buoni, così come tanti mordi e fuggi...sulla possibilità di prendere MST direi che le chiacchiere, nell’anno 2018,stanno davvero a zero...sappiamo tutti benissimo come funziona e cosa è necessario per evitare problematiche in tal senso...personalmente amo conoscere più amici possibile, ormai ho un certo numero (non alto) di coppie davvero amiche, e con loro il rapporto è aldilà dell’incontro solo sessuale...questo non impedisce di cercare nuove conoscenze e occasioni di divertimento, rimanendo attento alla salute ovviamente...un bacio a tutti, giochiamo e siamo sereni 🙂 💗

» Nell'argomento: gang bang
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Lo saranno presto 🙂 🙂
Per voi sarà tutto vantaggio, visto che i gruppi sono pochissimi 😄 😄
Oltretutto sono state proprio le Coppie a richiedere la sezione Gruppi
🐷

Redazione, ciao! Con altri amici qui sul sito, dopo diversi incontri in gang, volevamo creare un annuncio come gruppo, ma non capiamo com’era fare...ci date un indicazione?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni