Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Elecktra

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Elecktra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Elecktra

» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.05.2017
Un grosso abbraccio anche a te Dany 💋

» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ciao ragazze del gruppo, ho letto ognuno dei vostri interventi e sono pienamente d'accordo con quasi tutti i vostri pensieri. Io sono in transizione da 8 anni e malgrado non abbia ancora fatto il grande passo (per motivi economici più che altro), ritengo che una volta donna io non debba per forza dichiarare di aver cambiato sesso malgrado sia dell'opinione che essere arrivate a realizzare il proprio sogno e aver lottato contro l'ignoranza e il pregiudizio sia un vanto, tuttavia se dovessi iniziare una relazione con un uomo mi sentirei in dovere dirglielo solo perché mi sembra giusto nei suoi confronti nel caso in cui volesse farsi una famiglia.. Se mi vuole bene accetterà altrimenti amen...

» Nell'argomento: Imbarazzo ceretta intima
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da xxxTravvylove,
Secondo vale la pena andare a Milano se non si ha una soluzione migliore in una mattinata vai e vieni e voilà ceretta fatta da Ele🤗
...ecco,magari non in questo periodo🤔👄👄👄👄
Tr [...]
grazie tesoro 😍 😘

» Nell'argomento: Imbarazzo ceretta intima
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ciao ragazze, per chi potesse essere interessata io faccio l'estetista e per le ragazze trav che hanno difficoltà a presentarsi in un centro estetico per la depilazione intima totale, ho pensato di farla a casa in assoluta privacy senza la paura di essere giudicate o rimbalzare. Sono di Milano, se qualcuna dovesse avere bisogno contattatemi. Baci Ele

» Nell'argomento: Depilazione totale/intima
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Non capisco perché nel 2017 molti centri estetici rifiutino gli uomini per effettuare la depilazione intima. Stesso discorso a volte per alcune amiche trav che non essendo tutto il giorno en femme fanno fatica a trovare qualcuno che depili e devono ricorrere a creme e rasoi. Che menti limitate!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni