Imbarazzo ceretta intima

21 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.11.2007 -
io quando vado...fuori citta per lavoro....cerco sul web..centri estetici...e vado chiedendo la depilazione totale intima....e per almeno 30 giorni...sono bella liscia liscia..... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Io personalmente ho passato un week end enfemme vicino Ferrara e mi hanno dato il nome di un centro estetico dove accettano sorelline. Sono andata lì e ho trovato una ragazza gentilissima che non ha fatto nessun problema perché ci sono abituate. Penso che ci tornerò a breve e mi faccio fare anche le unghie!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.11.2007 -
Che marche consigli....per evitare allergeni ed arrossamenti.....sono curiosa di provarla.....grazie...per la tua eventuale risposta.....
Quotato da Bettybos,
Quotato da CdVallery,
Come avete fatto, a vincere l’imbarazzo, di chiedere alla vostra estetista di farvi una depilazione intima ( clitoride e ano )? Io vorrei farmi fare tutto il fondo schiena, completo di zona anale, mah l’imbarazzo didi chiederglielo mi frena! 😭 [...]
usa il gel depilatorio. La depilazione dura meno ma risparmi tempo, denaro e imbarazzo

4 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.11.2007 -
grazie mille..cara....
Quotato da Bettybos,
Di solito uso Wett per parti intime e pelli delicate. Non bisogna lssciarla agite oltre i 5....6 minuti. Mai avuto problemi. Effetto rapidissimo e molto accurato e soprattutto senza dolore.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Per me é stata una cosa graduale odiavo i peli sulle spalle e poi la schiena dopo le braccia poi le gambe eppoi ovunque voilà ceretta completa ormai da tempo una volta al mese per essere liscissima .... c è stato imbarazzo le prime volte ma poi é passato 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2017 -
Ciao ragazze, per chi potesse essere interessata io faccio l'estetista e per le ragazze trav che hanno difficoltà a presentarsi in un centro estetico per la depilazione intima totale, ho pensato di farla a casa in assoluta privacy senza la paura di essere giudicate o rimbalzare. Sono di Milano, se qualcuna dovesse avere bisogno contattatemi. Baci Ele

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da Elecktra,
Ciao ragazze, per chi potesse essere interessata io faccio l'estetista e per le ragazze trav che hanno difficoltà a presentarsi in un centro estetico per la depilazione intima totale, ho pensato di farla a casa in assoluta privacy senza la p [...]
Buono a sapersi

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Secondo vale la pena andare a Milano se non si ha una soluzione migliore in una mattinata vai e vieni e voilà ceretta fatta da Ele🤗
...ecco,magari non in questo periodo🤔👄👄👄👄
Travvy

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da xxxTravvylove,
Secondo vale la pena andare a Milano se non si ha una soluzione migliore in una mattinata vai e vieni e voilà ceretta fatta da Ele🤗
...ecco,magari non in questo periodo🤔👄👄👄👄
Tr [...]
grazie tesoro 😍 😘

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Io credo che sia un preconcetto e nient'altro. Liberare la mente e trovare la persona giusta é la cosa più importante e la domanda che devi fare é semplice .....: vorrei fare la ceretta completa quanto costa?e quando posso venire?oppure verrei il giorno tot. 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
mi vergogno a chiedere alla mia estetista anche se in più occasioni lei me lo ha chiesto, comunque provero ad usare il gel, grazie dei consigli care 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Voi siete tutte potenziali clienti di Elektra😉

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Bettybos,
Quotato da CdVallery,
Come avete fatto, a vincere l’imbarazzo, di chiedere alla vostra estetista di farvi una depilazione intima ( clitoride e ano )? Io vorrei farmi fare tutto il fondo schiena, completo di zona anale, mah l’imbarazzo didi chiederglielo mi frena! 😭 [...]
usa il gel depilatorio. La depilazione dura meno ma risparmi tempo, denaro e imbarazzo
ma io ho letto sulle istruzioni di nn usarle sui genitali e vicinanze ano , o si puo fare ?

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Ragazze e normale poi alla fine si ci trova il feeling e si diventa sorelle con l'estetista io ad esempio ero imbarazzatissima le prime volte ma ora credetemi sono tranquilla e ci parlo come se fossi donna pensate che lei stessa mi propose LASER sul petto ed ora che ho finito il ciclo del laser abbiamo parlato per il resto del corpo a maggior ragione anto e inguine

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.10.2010 -
Quotato da Claudiatrv,
Io personalmente ho passato un week end enfemme vicino Ferrara e mi hanno dato il nome di un centro estetico dove accettano sorelline. Sono andata lì e ho trovato una ragazza gentilissima che non ha fatto nessun problema perché ci sono abituate. Pens [...]
ciao potresti gentilmente inviarmi in pvt un recapito o indirizzo del centro di Ferrara ?
Grazie mille 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Beh, innanzitutto non direi all'estetista di depilarmi il clito, perché non tutte capiscono questo gergo.
Io sto facendo depilazione laser a diodo ed ho chiesto esplicitamente di passarmi anche la zona perianale in quanto sono una trav e pratico anche il naturismo.
Se non si ha coraggio di dire di essere trav (io lo dico con orgoglio!), la scusa del naturismo è sempre ottima.

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Ciao io incontro raramente ma siccome voglio godermi cosa si prova a godersi una depilazione totale cercherò nella mia zona un centro estetico che la esegue volevo chiedervi ma nella parte dell'inguine attorno al clitoride nn fa male io molto peloso e voi usate portarlo con il cespuglio o lo tagliate prima io in questo momento sono nature e che costo a una depilazione totale

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Quotato da Clatrav80,
Quotato da GIADELISA,
Per la prima depilazione totale (qualche anno fa), dietro consiglio di un'amica trans sono andata in un centro estetico frequentato da molte sorelline. L'estetista addetta era una giovane sud americana, la quale mi ha messo perfet [...]
che esperienza fantastica!!!
lo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Imbarazzo ceretta intima

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni