Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni fal'analisi di wonder non fa una grinza...Quotato da Superpinball,Va tutto bene. Tutto. Io non discuto i gusti altrui. @satirofla ha affermato che la mia è una domanda ridicola, oltretutto fatta da un uomo. Io personalmente leggo tantissimi messaggi delle mie amiche, e spesso mi vergogno di essere della loro stessa [...]
7 anni fammmm non darebbe alla tua foto lo spessore che vorresti 😋Quotato da Henry_Dante,Quotato da duediquori,🤣🤣🤣🤣 rischivi il vilipendio al tricolore 🤣🤣🤣Quotato da Henry_Dante,Io volevo mettere sullo sfondo tre mutande ,rossa bianca e verde , appese a stendere ma purtroppo mi manca quella verde 😒
Uff 😒 e se usassi le calze ? 😮
7 anni fala stessa che intendevo io..Quotato da WonderGoodGirl,@pinball ma no, stavamo parlando della foto profilo, detto anche avatar, quello che compare quando scrivi in forum, mandi un messaggio o passi in rassegna i profili... il disegno lo vedi solo se decidi di guardare il profilo ;) [...]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni facomodo...puoi arrivare in treno!!! ...già buona che non scrivano .."dalle 15,00 alle 16,13.. perché devo prendere il regionale per Milano 😂😂😂Quotato da Coppia4050,[i] "Cercasi coppia per venerdì alle 15, ospitiamo in splendida location di fronte la stazione di (nome della località)"[/i]
Così, tanto per essere discreti e riservati. 😋
7 anni fa🤣🤣🤣🤣 rischivi il vilipendio al tricolore 🤣🤣🤣Quotato da Henry_Dante,Io volevo mettere sullo sfondo tre mutande ,rossa bianca e verde , appese a stendere ma purtroppo mi manca quella verde 😒
7 anni fa.... a vederla almeno sembra fresca 🤣🤣🤣🤣Quotato da Linguacce,posso dire che sembra una cozza? ?? Sono troppo schietta vero? 😳Quotato da WonderGoodGirl,no, ti sbagli, la foto del prodilo attualmentebnon è quella 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da duediquori,...forse sbaglio, ma si rischia un approccio diretto e magari volgare...😋Quotato da Superpinball,Quotato da duediquori,... personalmente non mi piace,, nella stessa posa di possono fare foto meno aggressive..., Come sottolineato in altri interventi, l'avatar è più importante di altre foto nel profilo..il messaggio che manda da l'idea di come vogliamo essere contattati...Quotato da CpErotos,Anche secondo me la caverna delle meraviglie rende solo dal vivo... 😳
a me piace l'avatar di @diavoletta...
Ma l'avatar è il disegno della diavola 💋
Questo è l'avatar
Complimenti per le vostre foto e la vostra passione 💗
[img]http://i68.tinypic.com/2vjcwvl.jpg[/img]
Cmq... @duediquori mi ha fatto venire una curiosità a proposito di spalancare cose... E ho trovato questa, non si può dire che non sia affascinante! 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/LsqddtXp/images-5.jpg[/img][/url]
7 anni fa...la diavolessa e bella...Quotato da Superpinball,Infatti l'avatar è la diavolessa........
7 anni fa..,. assolutamente....Quotato da WonderGoodGirl,@earth che esagerazione... Bella o brutta esattamente come un pene, dipende dai gusti... Colore, forma, proporzioni 😮
@duediquori, spalancata l'è dura che sia di bell'effetto... Ma se una foto è bella, può esserlo anche di un p [...]
7 anni favero.,..Quotato da Diavoletta_,"Guardando un po' di profili di Singole, ho letto che almeno il 70 % scrive "NO SINGOLI"..care mie, perché mai non vi mettete nella categoria Lesbo,invece di scrivere così e poi fare tante scene quando uno vi contatta..???&quo [...]
7 anni fa...io vedo una donzella a pecorina, ma mi viene il dubbio che per avatar non si intenda la foto all'occhiello...😊Quotato da CpErotos,scusate, ma vedete lo stesso che vedo io? Io vedo l'immagine di una diavolessa...
7 anni fa...forse sbaglio, ma si rischia un approccio diretto e magari volgare...😋Quotato da Superpinball,Quotato da duediquori,... personalmente non mi piace,, nella stessa posa di possono fare foto meno aggressive..., Come sottolineato in altri interventi, l'avatar è più importante di altre foto nel profilo..il messaggio che manda da l'idea di come vogliamo essere contattati...Quotato da CpErotos,Anche secondo me la caverna delle meraviglie rende solo dal vivo... 😳
Ma l'avatar è il disegno della diavola 💋
7 anni fa
Wonder hai ragione, però se si vuole fare una bella foto del sesso femminile.... spalancarlo non è la cosa migliore....
7 anni fa... personalmente non mi piace,, nella stessa posa di possono fare foto meno aggressive..., Come sottolineato in altri interventi, l'avatar è più importante di altre foto nel profilo..il messaggio che manda da l'idea di come vogliamo essere contattati...Quotato da CpErotos,Anche secondo me la caverna delle meraviglie rende solo dal vivo... 😳
7 anni fa
Noooooo!!! Dai...jubbe noooo!! Non perculiamo il povero jubbe...
7 anni fa😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Quando scrivono le donne nel forum tutto scorreggia nel modo giusto. Siamo noi maschiacci che roviniamo sempre tutto 💗
Hai sbagliato 3D, quello sulle flatulenze è altrove. 😋
Pallina
7 anni fa
Ma la soluzione del problema è stata data?🤣😂🤣😂
7 anni faQuotato da bevan,Quotato da phils,Quotato da Beyonce,Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋
pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.
La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.
Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Tony11,Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,
Forse forse forse e dico forse...è perchè hanno oggettive difficoltà relazionali e credono di entrare al supermercato della...patata gratis? 😎 😎 😎 😎 😎
Quotato da Beyonce,perché le cercano " zoccole" scusa il termine, e pensano di trovarne qui piu facilmente senza impegnarsi in corteggiamenti e menate varie, non sanno poverini che le donne di A69 sono molto piu selettive di quelle babbane 😋
Due pensieri che si completano e che danno la risposta.
E' che continuo a domandarmi: anche su altre piattaforme, meno scandalose e complicate (tipo tinder) si possono trovare donne che si pensa siano zoccole, con meno concorrenti e più possibilità di successo... Non capisco l'inefficienza
Non sono iscritto qui in cerca di singole anche se mi è capitato di incontrarne ed onestamente ti dico che sono stati incontri davvero belli (uno oserei dire...indimenticabile). Detto questo provo a dare una risposta alla tua domanda (sono certo che già la conosci ma come dice la mia amica Bixo...repetita...juventus 😄 ). Lasciando da parte chi è sposato e vuol lasciare a casa la "santa donna" della moglie e vuole "scoparsi una zoccola" chi cerca solo singole (l'ho detto prima) probabilmente ha delle immense difficoltà relazionali e crede che siti come questo siano la panacea di tutti i mali per cui pensa che non deve neanche cercare come potrebbe succedere in altri siti (non conosco quello da te citato nè altri di quel genere) di mettersi una maschera e spara nel mucchio credendo che qualcuna prima o poi gli risponda. Ovviamente i risultati...sono gli innumerevoli muri del pianto. Credo poi (non è la prima volta che lo dico) che ci sia una seconda specie di persone che (sempre per le stesse difficoltà relazionali) non vuole incontrare nessuno ma deve incolpare gli altri (appunto le donne). Questi personaggi (forse inconsciamente) provano approcci improponibili proprio per evitare che gli si risponda in modo positivo così da poter dire a se stessi che ci hanno provato ma le donne sono tutte brutte,cattive e se la tirano ergo...non hanno colpa dei loro fallimenti (un esempio fantastico lo riporta Luciano De Crescenzo in uno dei suoi primi libri -credo in Così parlò Bellavista- dove il vicesostitutoportiere riceve una paga mensile per svegliare sottovoce un ricco studente universitario che ovviamente non si sveglia ma...ha la coscienza a posto). Non so se...mi sono spiegato chiaro 🙂
Ci sono però anche persone che, per il tipo di vita che conducono, hanno oggettivamente poche occasioni per conoscere persone e usano per questo le piattaforme virtuali. D'altra parte le donne di a69 non sono "tipiche" e potrebbero oggettivamente possedere caratteristiche psicologiche accattivanti. Se non fosse per certi retropensieri svalutativi, non ci sarebbe nulla di strano nel cercare una partner qui invece che altrove. Sono purtroppo proprio quei retropensieri che allontanano le donne dal sito e allargano la forbice della sperequazione uomini/donne rendendo virtualmente difficili le possibilità di incontro.
Chi ha difficoltà relazionali, le avrà anche su altre piattaforme.
A69 potrebbe invece rappresentare un proficuo spazio di incontro se i numeri fossero equivalenti. Le soluzioni sono due:
Ridurre il numero degli uomini
Aumentare il numero delle donne
La prima opzione è virtualmente impossibile e commercialmente inaccettabile perché metterebbe a rischio l'esistenza stessa del sito.
La seconda opzione è invece quella auspicabile perché rappresenterebbe un'espressione di vera libertà sessuale femminile. Per ottenere questo, occorre
[b] rieducare l'utenza maschile [/b].
Occorre correggere la pletora di retropensieri di giudizio/condanna che accompagna inevitabilmente la scelta femminile di vivere la propria sessualità in modo libero.
Questo è il mio obiettivo mediatico e ringrazio la @redazione che mi offre questo spazio per realizzare questa funzione sociale.
7 anni fa... è un sito d'incontri, la più semplice dei principi che regola l'economia mondiale vale anche qui. La domanda e l'offerta..... Se guardiamo quante sono le signore o signorine che si mettono in gioco e quanti i maschi il risultato non dovrebbe stupire...Quotato da Superpinball,Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Però per solidarietà con la categoria non dovresti chiamarli "morti di figa"..😊😊😊
» Nell'argomento: Come ha influito il gioco nel vostro rapporto
7 anni fa
....la solidità di coppia, confermata....e rafforzata, oltre le cose da voi citate....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti