Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Fine del gioco
7 anni fa
...ci mancherebbe, se così fosse qualcosa non quadrerebbe...
Prima di tutto siamo una coppia...se uno dei due dicesse basta l'altro/a non sarebbe contento/a ma se ne farebbe una ragione.... Si continuerà comunque a fare del bel sesso ....😊😊😊
Prima di tutto siamo una coppia...se uno dei due dicesse basta l'altro/a non sarebbe contento/a ma se ne farebbe una ragione.... Si continuerà comunque a fare del bel sesso ....😊😊😊
» Nell'argomento: Lotta tra cazzi
7 anni fa
A me pare una stronzata!! Se però ne hai vista una ...illuminaci😊💪
» Nell'argomento: Trans/Trav con Singoli... CP?
7 anni fa...in più aggiungerei che la voglia di giocare nasce e cresce attraverso la curiosità, l'intrigo, l'eccitazione.....Quotato da Spettro82,Quotato da LameziaPass,Ciao a tutti... Ho creato questo nuovo argomento di discussione, per un motivo semplicissimo. Come mai alcune Coppie/singole non accettano o meglio cercano di evitare Singoli che hanno rapporti con Trans/Trav?!? Alcuni annunci sul sito, scritto anche [...]
Direi che hai detto un assurdità, se una coppia o una persona in generale non dovesse essere libera di scegliere con chi giocare sarebbe assurdo.
Ben vengano le coppie che non vogliono avere niente a che fare con singoli/altre coppie/ bisex/etero/persone di colore/caucasici...etc etc.
La camera da letto non è un locale pubblico, ci si fa entrare solo chi corrisponde a quello che in quel momento ci da piacere incontrare.
Queste emozioni ci arrivano da ciò che ci attrae... e ci lasciano indifferenti agli altri....
» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Idrogeno,Open minded fatemi capire come lo interpretate , dai .
La libertà dai preconcetti e dal sentirsi "adeguato" che la società tenta di importi in tantissimi aspetti della vita quotidiana, sesso compreso.
Io lo definirei snobismo del ca@@o, per chi vuole darsi importanza.
Non esiste un concetto di mente aperta, ..aperta a cosa?? Perché??? ma soprattutto fino a dove???? ...anche qui tutto è soggettivo , ho conosciuto gente di mente aperta quando io pensavo di averla chiusa... scoprendo che in realtà era più aperta la mia della loro....
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa....si rischia di essere imbarcati come mozzi ...da una coppia in stile "megapresidente" di fantozziana memoria 😂😂😂Quotato da Bull66_ME,Non sono un armatore ma mi piacerebbe tantissimo partecipare ad una crociera vacanza con una coppia, dividendo i "piaceri" della compagnia... preferibilmente isole pontine o eolie...
7 anni fa
Mi sono perso ormaiiii😊😊😂
Devo mettere una mia foto in bikini?
Devo mettere una mia foto in bikini?
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Quotato da duediquori,...non so, io preferisco sempre la classica fetta di pane..😂😂Quotato da Tipoetopa,Quotato da Beyonce,forse in senso lato, qui parliamo di corpi, difficilmente una bella donna o un bel corpo maschile non piace, ovviamente al primo impattoQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettivaQuotato da Superpinball,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che fovalutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Sì e no.
Sono assolutamente d'accordo con @Wonder nella sua analisi generale, un po' meno con te quando neghi l'oggettività di ciò che è volgare, fastidioso o inguardabile.
La prova sono certi messaggi (oggettivamente volgari e/o ridicoli sia per forma che per contenuto, con tanto di H mancanti, o in più) la ripetitività degli stessi alle stesse persone che non gradiscono (fastidiosi) e certe immagini, tipo la recentissima passera spampanata in primissimo piano ed il paio di slip ingialliti dalla pipì (inguardabili).
Altro discorso è che un modo di esprimersi, o di mostrarsi, volgare possa piacere.
Non considero fuori luogo, ad esempio, il "come mi suoni, ti canto" finalizzato a "portare a casa il risultato".
Non mi meraviglierei, pertanto, e nemmeno troverei disdicevole se ad un last tipo "la troia di mia moglie cerca cazzi grossi da spompinare e che poi la riempiano" qualcuno rispondesse con un "faje allargà le chiappe che come la pijo la sfonno tutta".
E qui mi scuso io della volgarità ma serve a rendere meglio l'idea.
C'è poco da fare, si torna sempre al discorso dell'autobus.
Pallina
Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........
OUI, JE SOIS CATHERINE DENEUVE 💗
Secondo me no.
Esistono cose, persone, paesaggi che piacciono a molti, e cose che piacciono a pochi. Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗a me non piace 😎 la detestoQuotato da Idrogeno,Quotato da Superpinball,Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
Tranne la nutella.
Il modo migliore per mangiarla, ma anche questo è soggettivo, è leccarla spalmata intorno e sulla passera 😋 😋
Immagino tu sia la lei 😄 😋
...no, scusa sono Marco...lei non segue i forum, ..la mia uscìta era solo per rimarcare il fatto che è difficilissimo mettete d'accordo tutti su gusti e bellezza 😊
7 anni fa🤣🤣🤣Quotato da Coppia4050,Comunque tra due sabati ci andiamo e gli sballiamo la media 😎
7 anni fa...non so, io preferisco sempre la classica fetta di pane..😂😂Quotato da Tipoetopa,Quotato da Beyonce,forse in senso lato, qui parliamo di corpi, difficilmente una bella donna o un bel corpo maschile non piace, ovviamente al primo impattoQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettivaQuotato da Superpinball,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che fovalutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Sì e no.
Sono assolutamente d'accordo con @Wonder nella sua analisi generale, un po' meno con te quando neghi l'oggettività di ciò che è volgare, fastidioso o inguardabile.
La prova sono certi messaggi (oggettivamente volgari e/o ridicoli sia per forma che per contenuto, con tanto di H mancanti, o in più) la ripetitività degli stessi alle stesse persone che non gradiscono (fastidiosi) e certe immagini, tipo la recentissima passera spampanata in primissimo piano ed il paio di slip ingialliti dalla pipì (inguardabili).
Altro discorso è che un modo di esprimersi, o di mostrarsi, volgare possa piacere.
Non considero fuori luogo, ad esempio, il "come mi suoni, ti canto" finalizzato a "portare a casa il risultato".
Non mi meraviglierei, pertanto, e nemmeno troverei disdicevole se ad un last tipo "la troia di mia moglie cerca cazzi grossi da spompinare e che poi la riempiano" qualcuno rispondesse con un "faje allargà le chiappe che come la pijo la sfonno tutta".
Pallina
Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........
Secondo me no.
Esistono cose, persone, paesaggi che piacciono a molti, e cose che piacciono a pochi. Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗a me non piace 😎 la detestoQuotato da Idrogeno,Quotato da Superpinball,Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
Tranne la nutella.
Il modo migliore per mangiarla, ma anche questo è soggettivo, è leccarla spalmata intorno e sulla passera 😋 😋
7 anni faeffettivamente l'unico modo per rendere oggettiva la bellezza è catalogarla in base a delle caratteristiche ben specifiche...come nel messaggio mondo dell'arte.Quotato da Superpinball,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che valutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Sì e no.
Pallina
7 anni faamatore seriale 😁😁😁Quotato da Bull66_ME,[b] "Buongiorno amo tutte le coppie che mi sono incontrato ma ne vorrei incontrare altre..."[/b]
7 anni fa😂😂😂Quotato da Diavoletta_,Quotato da Superpinball,Quotato da Diavoletta_,"ben venuti done e coppie no sono mercenario"
...Manca qualcosa?...
Lo scontrino
è un evasore o un evaso? 😂😂😂
7 anni fa... potrebbe essere, trasmette comunque eleganza , amor proprio...buone maniere.Quotato da earthandfire,Quotato da duediquori,.... ecco hai toccato il tasto giusto, l'avatar manda un messaggio... Poi la speranza è che venga recepito...Quotato da Henry_Dante,Quotato da CpErotos,Quotato da Henry_Dante,Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇
Tu stai tanto a perculà, però la foto profilo bella (secondo il mio giudizio) l'hai messa.... 😇
In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇
Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮
7 anni fa🤣🤣🤣🤣🤣 avere le idee chiare...e saperle trasmettereQuotato da emmegei,Quotato da Tony11,Facciamo l'amore molto spesso e per questo motivo NON SIAMO INTERESSATI UNICAMENTE ALLO "SCAMBIO DI COPPIA DEFINITIVO"
l'ho messo su google translate mi ha mandato affanculo
Quotato da earthandfire,Siamo amanti regolari...
come sono quelli irregolari invece? 😮
7 anni faeh...quello no!! È viscido, fugge allo sguardo....😊😊😊Quotato da Superpinball,Quotato da duediquori,... adesso anch'io vedo la diavoletta all'occhiello....Quotato da Diavoletta_,Quotato da Superpinball,Quotato da Diavoletta_,Il profilo migliore? Quello di er diavoletto... Me garba... 😂😂😂💋
Pinocchiona che non sei altra 😮
@beyonce vedi che gli stronzi sono sempre in agguato? 💋
Colpa dell'olio di palma... 😂😂😂
E l'olio di palma? 😄 😄 😄 💋
7 anni fa.... ecco hai toccato il tasto giusto, l'avatar manda un messaggio... Poi la speranza è che venga recepito...Quotato da Henry_Dante,Quotato da CpErotos,Quotato da Henry_Dante,Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇
Tu stai tanto a perculà, però la foto profilo bella (secondo il mio giudizio) l'hai messa.... 😇
In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇
7 anni fa... adesso anch'io vedo la diavoletta all'occhiello....Quotato da Diavoletta_,Quotato da Superpinball,Quotato da Diavoletta_,Il profilo migliore? Quello di er diavoletto... Me garba... 😂😂😂💋
Pinocchiona che non sei altra 😮
@beyonce vedi che gli stronzi sono sempre in agguato? 💋
Colpa dell'olio di palma... 😂😂😂
7 anni fa. È vero però che se con l'annuncio e la fotografia semini in un certo modo...il rischio di raccogliere ciò che non vuoi è minore, sulla soglia di tolleranza hai ragioneQuotato da Cpbixo,Quotato da WonderGoodGirl,ma veramente...posso contare sulle dita di una mano gli approcci di cui stai parlando tu pin...
possiamo risolvere il problema matematico dicendo che dipende da come ci si propone? foto del nostro profilo, testo del messaggio di presentazione, rispo [...]
No, non credo proprio che dipenda solo da come ci si propone. Sarebbe come dire che la cafoneria è colpa di chi la subisce.
Pur sottolineando che sono pochi quelli che davvero si presentano in modo brutale fin dal primo messaggio, la mia esperienza personale dice che essa può essere del tutto indipendente da buongusto o meno del ricevente.
Poi dipende anche da cosa considera volgare ciascuno di noi. Io potrei avere una soglia molto bassa e tu essere molto più tollerante, per esempio.
7 anni faoperazione molto delicata.. girando la frittata... otterremmo una panoramica dei gusti degli utenti e non mi stupirebbe se vincesse la ginecologia... l'eiaculazia...il trash...Quotato da Superpinball,Quotato da Ade-69,Io direi che per avere un quadro della situazione, di dire qual è per vuoi il profilo migliore ( per facilitare la lettura, parliamo solo dei profili di chi frequenta il forum), dicendo perché vi piace. 🙂 🙂 🙂
Così almeno abbiamo un riscontro ogg [...]
Vorrai dire SOGGETTIVO
7 anni fal'analisi di wonder non fa una grinza...Quotato da Superpinball,Va tutto bene. Tutto. Io non discuto i gusti altrui. @satirofla ha affermato che la mia è una domanda ridicola, oltretutto fatta da un uomo. Io personalmente leggo tantissimi messaggi delle mie amiche, e spesso mi vergogno di essere della loro stessa [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti