Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Seguo con curiosità questa vena rivoluzionaria anti-social.... 😄 😎
Sì, ma partecipa anche!
Guardone! 😋 😄

forum-sex!!! 😄

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,
Maestro lei può tutto...o quasi 🙂
Colgo l'occasione per fissare un colloquio a tre, possibilmente in un letto matrimoniale, in modo da superare quel fastidioso "quasi" con la finalità del raggiungimento del Nirvana.
(...ma anche di un più accessibile orgasmo...)
🐷 😎 😄 😄 😄 😋
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,
Colgo l'occasione per fissare un colloquio a tre, possibilmente in un letto matrimoniale, in modo da superare quel fastidioso "quasi" con la finalità del raggiungimento del Nirvana.
🐷 😎 😄 😄 😄 😋
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,
🐷 😎 😄 😄 😄 😋

Un letto rotondo con un materasso ad acqua, per giochi bagnati?

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,
Neanche a me fanno impazzire i due soggetti in questione, ma semplicemente mi limito a evitarli, non a denigrarli. 🙂
E una sobria, circostanziata, blanda, simpatica, azzeccata e costruttiva critica (ai fini meramente didattici!) "Made in Maestro Zortonaldo" potrebbe essere accettabile? 😄 😄 😄

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
Comunque la tolleranza è diventata merce molto rara, alla minima occasione si spara a zero su chiunque, sia un artista, una blogger, uno sportivo etcc etcc. I social hanno sdoganato la bestia che è in noi... [...]

Non concordo.
Un artista o politico o sportivo può piacere oppure no (riferendomi a cosa fa o come lo fa). Questo fa parte della soggettività di ognuno.
I Manneskin a me non piacciono, ma non posso certo asserire che non siano in gamba.
Anche la Ferragni ha saputo emergere.
I Beatles lanciarono la moda dei capelli a caschetto poi di quelli lunghi e dei baffi. Ma quelli erano i Beatles! Famosi perché capaci di comporre brani e una musica indimenticabili.
Un influencer cosa da fare? Avere centinaia di migliaia di follower? Si, si. Saranno bravi per questo. Senza dubbio. Per la mia opinione rimane un po' pochino.
Tutto lì.
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
Comunque la tolleranza è diventata merce molto rara, alla minima occasione si spara a zero su chiunque, sia un artista, una blogger, uno sportivo etcc etcc. I social hanno sdoganato la bestia che è in noi... [...]

Non concordo.
Un artista o politico o sportivo può piacere oppure no (riferendomi a cosa fa o come lo fa). Questo fa parte della soggettività di ognuno.
I Manneskin a me non piacciono, ma non posso certo asserire che non siano in gamba.
Anche la Ferragni ha saputo emergere.
I Beatles lanciarono la moda dei capelli a caschetto poi di quelli lunghi e dei baffi. Ma quelli erano i Beatles! Famosi perché capaci di comporre brani e una musica indimenticabili.
Un influencer cosa da fare? Avere centinaia di migliaia di follower? Si, si. Saranno bravi per questo. Senza dubbio. Per la mia opinione rimane un po' pochino.
Tutto lì.

Io mi riferivo al fatto che adesso, soprattutto sui social, se una persona non piace, aldilà dei meriti e dei demeriti, viene lapidata con una ferocia e una cattiveria pazzesca.
Neanche a me fanno impazzire i due soggetti in questione, ma semplicemente mi limito a evitarli, non a denigrarli. 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Delightful,
@duediquori io non credo che cercare di opporsi al lavaggio del cervello quotidianamente propinatoci sia un semplice "sparare a zero" o attività da odiatori. È critica. A volte ho l'impressione che tutto ciò che si avvicini ad u [...]

Non esageri affatto, è un fenomeno iniziato da quel 11 settembre e peggiorato nella pandemia. il politicamente corretto, il socialmente corretto, il moralmente corretto si è diffuso a macchia d'olio, al punto, che si ha quasi paura ad uscire dal coro. Stiamo sprofondando nel "siate maggioranza" di Benniana memoria. Solo che in certi casi, con un po' di tolleranza probabilmente ci sentiremmo meno oppressi, per lo meno dalle cose futili

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Comunque la tolleranza è diventata merce molto rara, alla minima occasione si spara a zero su chiunque, sia un artista, una blogger, uno sportivo etcc etcc. I social hanno sdoganato la bestia che è in noi...

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
In Istagram negli ultimi giorni, girava un post, in cui una bella ragazza, stando seduta su di una moto cingolata in un padiglione fieristico, commentava in maniera ironica tre ragazzotti piuttosto giovani, rei di ammirare molto accuratamente i cingoli della moto piuttosto che le di lei curve.
Rideva divertita della cosa parlandone con degli uomini (non inquadrati) che , altrettanto ironicamente vivevano la stessa scena.
I commenti che ne sono seguiti, mi hanno colpito particolarmente, uomini, donne , ragazzi e ragazze, chi accusava la modella di non essere in linea col pensiero femminista, chi gli uomini maturi di essere i soliti maiali, chi ironizzava sui ragazzi perché snobbavano la tipa.
Tutti hanno ragione e nessuno ha torto. Oppure, ormai siamo arrivati ad un livello di confusione tale per cui come ti muovi sbagli 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da cpcuriosait,

Come si dice... purché se ne parli...

Meglio che "basta che respiri"

...gia 😇

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Fatto salvo che ognuno ha un proprio stile di comunicazione e quindi, come visto negli interventi precedenti, il "Last Chiuso" può avere differenti valenze e percezioni e quindi... ok ognuno lo utilizzi come crede; è però innegabile (e lo p [...]

Come mettere tutti i giorni il solito last di saluti e buongiorni 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
d.o.p e salsa barbecue,proovalo 😄
Secondo me, il tuo piatto forte potrebbe essere "polenta e osei" 😋 🐷

Più osei che polenta.. 😄 😄 😄.
Pardon, non ho resistito.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Quotato da duediquori,

Ma maestro, guardare Sanremo ci aiuta a capire il paese e troviamo le risposte a tante domande 😒 😒 😒

Un paese di merda. 62,3% di share, vergonatevi! 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄
effettivamente, un mondo difficile.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Non vorrei passare per ruffiana ma esiste un solo luogo dove troverai protezione,riparo e conforto....il tempio di maestro Zorton 😎
Raramente ho udito parole più pregne di sacra verità come le tue, cara @Cpfantastic !
E tu, @Delightful, accostati fiduciosa al mio cosiddetto "Tempio del Godimento". Vieni, ti accompagnerò al talamo della "Congiunzione Estatica"!
Quotato da Cpfantastic,
Ti consigliamo di portare come omaggio una damigiana di olio da 20 litri di olio extravergine dop e di indossare la tunica romana. 😋
Una bottiglia da un litro può essere bastevole... 😎 🐷 😄 😄 😄

Mi domandassi effettivamente cosa potesti farci con cotanto olio. 😄 😄 😄. Anche tu unto dal signore?

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Da ritmi spagnoleggianti a ritmi stagnoleggianti il passo è breve... 💗 💗
Vamos a bailar
Esta vida nueva
Vamos [...]
Bravi, bravi! Guardate Sanremo così vi sospendo dai mei corsi e dai miei seminari! Poi non piangete se rimanete ignoranti! 😋

Ma maestro, guardare Sanremo ci aiuta a capire il paese e troviamo le risposte a tante domande 😒 😒 😒

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,

Incoerenza per incoerenza, noi siamo stati contattati da un singolo "appassionato" per il gioco con una coppia.
Mentre si chiacchierava, è venuto fuori (dopo aver letto molti sfoghi qui dentro) un nostro:
"Ci spiace che tua moglie non sia propensa a trasgredire".
La sua risposta (subito prima di esser stato lasciato da solo al tavolino del bar) è stata:
"Ci mancherebbe che voglia trasgredire. Mia moglie voglio scoparla solo io".

La classica gente che, al momento della conferma dell'iscrizione, dovrebbe prendere fuoco spontaneamente. Che poi, di questo periodo, fa pure un favore alla famiglia con quello che si spende in riscaldamento. 🤷‍♂️

😄 😄 😄 mi associo alla tua opinione

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Abbiamo notato un uso intensivo della dicitura "Last Chiuso" che tanti inseriscono in sostituzione o ad integrazione di un Last. Da novellini, questa usanza ci è parsa da subito alquanto bizzarra. Ci siamo chiesti quale potesse essere la ra [...]

Anch'io penso che sia una forma di autocompiacimento, figlia di questa realtà virtuale, che sono i social in cui tutti vogliono dimostrare di esistere e darsi una certa importanza.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Delightful,
Quotato da Francesconewage,

Usare costantemente uno spazio pubblico per diatribe private lo trovo irrispettoso nei confronti di tutti . E dare spago a post flame non è il mio modo di relazionarmi.
eh francesco però, che facciamo, passiamo il tempo a dire buongiorno e buonasera, sperando che nessuno arrivi a rinfacciarti di averli scritto in modo diverso 4 anni prima ? Abbandoniamo ogni discussione " per non dar spago"? Che senso ha un forum così?

Non so se è l'atteggiamento giusto, però a lungo andare io ho fatto così, rifugiandomi praticamente solo in questo 3d.
ho notato però, che astio, scaramucce, tenzoni, sono arrivate anche qua, di conseguenza ho iniziato a partecipare sempre meno.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma tutto questo è meraviglioso♥️

Ma veramente? No dai , dimmi che sei sarcastico. Io trovo questo modo di fare forum, irrispettoso ed ineducato nei confronti dei forumisti, perché sono giorni che nei 3d non si fa altro che riversare acredine frutto di vecchi rancori; post e post di questo, strafottendosene di tutti gli altri. Beh per me questo non è affatto meraviglioso ma irrispettoso nei confronti di tutti i forumisti.
Mercoledì di sfogo 😎 😄
Comunque buongiorno ugualmente ☕

Molto tempo fa proposi una nuova categoria "il ring", rinnovo la proposta. Così almeno si lasciano liberi gli altri tred. 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Delightful,
Quotato da Cpfantastic,

Andiamo...su'..Maestro zorton voleva solo rendersi simpatico al fine di alleggerire il forum....ti assicuriamo che non c'è malizia in lui.
Confidiamo nella tua fiducia.. 😇
ci conosciamo di persona...

... Le brutte compagnie 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da __Maya__,

dopo il sedersi sopra lo spremiagrumi elettrico
pensavo di aver visto tutto ....
.... e invece ......
🙂

🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Non un last minute ma un messaggio ricevuto nella notte da un singolo:
"Ciao sono a Milano"

Confesso: è oltre le mie possibilità di commento.

Dev'essere uno seriale, è arrivato anche a noi. Gli ho risposto "ok benvenuto"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni