Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
3 anni faQuotato da lullapop,Com'è possibile che scambiate le moglii e siete iscritti come singoli? 😮 😮 😎 😎
Già, fenomeni dello scambismo iscritti da singoli 😄 😄 😄
Pazzesco.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da duediquori,
Suggerisci che vado a leggere...
Il primo è quello sulle donne muscolose dove un signore tanto gentile dice che sul sito è impossibile trovare donne dotate di cervello e il secondo è quello dove il tizio sposato litiga con la compagna per il suo rifiuto di diventare scambista e si sente pure deluso…
Si l'ho letto il primo, il secondo mi manca, vado ad aggiornarmi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Buongiorno!
Non fatemi uscire dalla modalità fatina carina che vedo gia? due threads allucinanti stamattina 😭 😄
Suggerisci che vado a leggere...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faun po' di culo serve sempre, soprattutto di questiQuotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,Sperem!!!
Beh il lunedì, se non ricordo male, è il tuo/vostro giorno relax. Siete la "colonna " ( foto profilo 🐷 😄) del lunedì
tempi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faSperem!!!Quotato da Francesconewage,Buon inizio settimana ☕
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Quelli che:
"Noi stasera liberi. Proposte intriganti? Dai, stupiteci!"
Ma chi vi si incula? 😋 😄
Condivido!
» Nell'argomento: Feticismo Orologi
3 anni fa😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da Gian1618,Buongiorno a tutti...qui penso di essere uno dei pochissimi ad avere questo feticcio...amo vedere una ragazza con un'orologio vistoso tipo michael kors...guess...diesel ecc(i piccolini no) ed amo sfruttarli anche nell'ambito sessual [...]
Io, per quelli a cucù.
Quando esce fuori l'uccellino e fa "cucù, cucù" ho un orgasmo. 😄
Pallina
» Nell'argomento: Qualità delle foto
3 anni fa
Noto in generale un certo eccesso di critiche e soprattutto di malfidenza.
» Nell'argomento: Nuova funzione
3 anni fa😄 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Note.
1 Scrive "no singoli".
2 Scrive "no singoli".
3 Scrive "no singoli".
4 Scrive "no singoli".
5 Scrive "no singoli".
6 Scrive "no singoli".
7 Scrive "no singoli". [...]
» Nell'argomento: Nuova funzione
3 anni faQuotato da alessiocince,Note.
1 Scrive "no singoli".
2 Scrive "no singoli".
3 Scrive "no singoli".
4 Scrive "no singoli".
5 Scrive "no singoli".
6 Scrive "no singoli".
7 Scrive "no singoli". [...]
» Nell'argomento: Sesso & Motori
3 anni faQuotato da busig,Quotato da battakiots,forse in macchina no ma sul camion e in barca penso di sì vedendo le tue foto 😏
Forse la Mustang non è comoda 😇
Tanto bella quando scomoda... Spazi stretti 🙂
» Nell'argomento: Sesso & Motori
3 anni fasapevo che avresti coltoQuotato da busig,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vHLpxpmh/9b7680876cde36d424a7c061de439800.jpg[/img][/url]
Coppia di motocicliste!! 😄
» Nell'argomento: Sesso & Motori
3 anni faQuotato da battakiots,forse in macchina no ma sul camion e in barca penso di sì vedendo le tue foto 😏Quotato da duediquori,Motori tanti...sesso un po' meno 😄 😄 😄
Quello si, ma mi riferivo al fatto che c'erano solo foto di automobili e non sesso 🙂
» Nell'argomento: Sesso & Motori
3 anni fa
Motori tanti...sesso un po' meno 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da zortonaldo,Buona domanda... Sicuramente "ch[b]i[/b]avalcando" (la "i" non è lì per caso!).Quotato da Francesconewage,Come sarà venuta, al trotto o al galoppo? 🤔
» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,A pensarci bene scelgo la condanna 😋Quotato da lullapop,
Sembra che per Te i figli siano una condanna a morte. Se non ne hai come fai a sostenere ciò? Non vale per sentito dire o per esperienze di altri. Prima fallo un figlio e poi ci racconti. Le cose che affermi su le donne che fanno figli sono tue interpretazioni sbagliate fuori luogo e senza senso. Ripigliati! 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Eh si partorisco e dopo quanti giorni ci sono per restituirlo se non mi soddisfa? Sai non vorrei che fosseuna trappola 😂
... esiste ancora la ruota degli esposti 😊👍
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Quotato da duediquori,
Basta che non mi facciate fare il pastorello
Il primo che fa la battuta sulla pecorella è un brutta persona... 😎 😭
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Preparatevi per fare il presepe vivente di A69 😄 😇
Basta che non mi facciate fare il pastorello
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il primo albero di Natale 🎄 artificiale fu realizzato in Germania, nel 1510, decorato con piume d'oca tinte di verde.
Ingegnoso e ecocompatibile
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Insomma, sia che li vogliano oppure no, le coppie sbagliano sempre... Che mondo difficile 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



