Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni famlQuotato da skantevern,Ah, bene! E' arrivato anche il rappresentante della sede distaccata abruzzese dell'Oracolo! 🙂Quotato da mishaemasha,1) sai e ne sei certo che i cinesi incontrati dall oms sono stati minacciati di morte
Coronavirus, Cina: c'è la pena di morte per chi nasconde i sintomi.
https://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2020/02/24/news/coronavirus_cina_c_e_la_pena_di_morte_per_chi_nasconde_i_sintomi-249448640/
.... è la dimostrazione che il virus non era così mortale come lo descriveva la stampa internazionale 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa😄 😄 😄 😄Quotato da Ade-69,Quotato da duediquori,.... Ade, hai fatto scappare tutti 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Almeno li ho fatti scappare per qualcosa di decente, anziché per liti, argomenti non proprio sociali, e allarmismi vari 😎
6 anni fa
.... Ade, hai fatto scappare tutti 😄 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Un tranquillo weekend di paura 😋
6 anni fa
....la fenomenologia ai tempi di Google, poteva essere il titolo di questo 3d 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Quotato da faraone1957,Oggi trenette al pesto o spaghetti alla bottarga, ancora indeciso
Spaghetti alla bottarga, sto arrivando 😋 😋
Ma ora che arriverai. .saranno schiuse le uova 😄 😄 😄 😄 o quantomeno Scotti gli spaghetti 😇 😇 😇
6 anni fao Lomagna...Quotato da stephanie69,era più indicato lomazzo 😄
6 anni fanaaa non abbiamo più l'età 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,basta essere attrezzati 😄Quotato da duediquori,per gli eroi, impavidi, intrepidi...qui vento gelido 😎
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da coppiaestero,
![]()
![]()
![]()
![]()
aggiungo persone che appositamente gettano il panico. Mi è arrivato un messaggio privato su messenger, col quale un sedicente infermiere mi avvisa che le tv nascondono il vero pericolo del coronavirus e che nel suo reparto erano 60 persone tornate dalla Cina infettate... Non nascondo che mi ha messo molta ansia, perché io sono a rischio, come ex asmatico allergico e la sera ho dovuto assumere poche gocce di ansiolitico per dormire. Se un popolo, non impara ad essere solidale, a parlare di meno e ragionare di più, e se non impara a comprendere e non votare chi è ladro, corrotto, corruttore, falso.... l IItalia è un paese finito e questo lo dovrebbero capire anche le cosiddette regioni virtuose, governate da corrotti accertati e condannati.
Che poi quanti cazzo di italiani potevano esserci in Cina?? 3.000? 5000? Bah.
Chi sono i corrotti accertati e condannati? Perchè non me ne risultano alla guida di nessuna regione...
@duediquori, bagnolo mella no, dai, ci Van malvolentieri anche gli abitanti 😂😂😂😂😂 (battutaccia lo so)
Mmm allora facciamo Calolziocorte 😋 😋 😋 😄 😄 😄
6 anni faper gli eroi, impavidi, intrepidi...qui vento gelido 😎Quotato da stephanie69,privè son chiusi, rivalutate il carsex, aria aperta 😄
6 anni fano ti sbagli, perche tante famiglie mangiano pasta, il pomodoro per il sugo, il sale per condire, lo zucchero, tutti alimenti a lunga conservazione che si conservano sugli scaffali della dispensa, anche tonno e legumi in scatola beni di prima necessità.Quotato da BLACKADDICTED,A giudicare dall'aspettativa di vita attuale....molti.Quotato da duediquori,...ma la guerra è finita 75 anni fa...non so quanti ne abbiano ancora un ricordo tangibile da sopravissuti.. 🙂 🙂 🙂
Una pwrsona giovane farebbe la scorta di ronno in scatola, sughi e cibi pronti, brioches. Queste cose si trovano nei negozi senza problemi. Invece i prodotti "da cucina povera della nonna" introvabili.
...e per finire la carta igienica, che quando sei nella merda serve sempre , il giornale non lo compra più nessuno e comunque irrita le natiche, 😄 😄 😄
6 anni fami ricordo di certa Cortana, abitava nella mia via, ci provava un po' con tutti...Quotato da Henry_Dante,Io aggiorno sempre il mio Avg free , ultimamente ha fatto anche amicizia con Cortana ed ogni tanto ci prova pure 😮 mi sta facendo ingelosire e credo che lo disinstallo a breve 😇
6 anni fa...ma la guerra è finita 75 anni fa...non so quanti ne abbiano ancora un ricordo tangibile da sopravissuti.. 🙂 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Coppia4050,400 casi su 60 milioni di persone. Titoli dei giornali che parlano di strage. Città semi deserte, supermercati presi d?assalto. Panico e paura diffuse ed alimentate (ad arte?). Il ritratto di un paese di ignoranti e analfabeti funzionali, un paese se [...]
Beh la stessa cosa è successa oggi in Germania a Heinsberg.
Quindi semmai si potrebbe parlare della "ignoranza senza frontiere". Ma basta approfondire per capire che gli articoli "svaligati" sono quelli che potevano essere acquistati da persone anziane che si ricordano ancora la guerra (farina, sale, legumi, pasta). Sono semplicemente riemersi i vecchi traumi della guerra vissuta.
Anche io inizialmente pensavo fosse un'azione folle ma.... mi piace approfondire invece di dare giudizi affrettati tra l'altro piuttosto oicofobici.
Secondo me siamo così di natura...
6 anni faostis...vedi, c'è sempre qualcosa che ti frega!!!Quotato da Henry_Dante,Quotato da duediquori,...no, ma i guanti per la tastiera li ho... 😇
Hai aggiornato l'antivirus ? 😮
6 anni fa...sono per la protezione totale, come nella pallottola spuntata, vivo in un gigantesco profilattico 😄 😄 😄Quotato da FrancyMafaldina,Quotato da duediquori,...no, ma i guanti per la tastiera li ho... 😇
😄 😄 💋
6 anni fa...no, ma i guanti per la tastiera li ho... 😇Quotato da FrancyMafaldina,@duedicuori
Stai usando la mascherina per chattare con noi? 😮 😮 😎 😎
6 anni fae germogliQuotato da padovani,Quotato da stephanie69,pasquetta sui colli 😄
Mangiare uovi e salame 😄
6 anni faQuotato da faraone1957,Evidentemente a Codogno c’è qualcosa che non sappiamo ma altri sì. 😂😂😂😂😂😂
C'è stato solo in colpo di sfiga, che poteva accadere a Bagnolo Mella...
WhatsApp facebook e metterei anche questo topic nei vari social di espertoni (googolatori) del paese..da sopprimere 😇 😇 😇
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da duediquori,Mi limito a dire a prescindere da chi ha ragione o torto che Wikipedia non è la bibbia.
Ho linkato la prima pagina che offrisse Google... non dovete guardare il dito, ma dove punta. Coppiaestero ha detto che nel 2009 non si è parlato di pandemia. Fate una ricerca, e tutte le pagine del web ricordano la -pandemia- influenzale del 2009. Pure voi, venitemi incontro...
...pardon, 😇
6 anni fa
Mi limito a dire a prescindere da chi ha ragione o torto che Wikipedia non è la bibbia.
Per usare un modo di dire comune...non per la bibbia in se 😇 😇 😇
Per usare un modo di dire comune...non per la bibbia in se 😇 😇 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti