Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Per come le dice...
Allevia il mio sabato in quarantena...
Allevia il mio sabato in quarantena...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni famitoQuotato da ssbbw69,pensavo che il peggio fosse passare il sabato sera a letto con la bronchite e lavorando, ma mi sbagliavo.
il peggio è passare il sabato sera a letto con la bronchite lavorando e assistendo al doppio limone di due pavoncelli in amore.
OMG. [...]
» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni faesatto uno paga un servizietto sospeso per chi non può permetterselo 😳 😳 :Quotato da stephanie69,na fica sospesa 😄 😄Quotato da duediquori,
...per un momento ho pensato funzionasse come il caffè sospeso nei bar di napoli 😎 😎 😎
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ha a che fare su quanto si è disposti a dare e non su quanto si vuole ricevere, lo devo ancora ancora mettere a fuoco come idea precisa ma nel frattempo lo apro perché mi piace il titolo. Mi ispira l’argomento e secondo me se ne potrebbe parlare. Sen [...]
Lo avverto fisicamente e emotivamente, negli istanti che precedono il gioco che coinvolge altre persone... 😇
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ha a che fare su quanto si è disposti a dare e non su quanto si vuole ricevere, lo devo ancora ancora mettere a fuoco come idea precisa ma nel frattempo lo apro perché mi piace il titolo. Mi ispira l’argomento e secondo me se ne potrebbe parlare. Sen [...]
...per un momento ho pensato funzionasse come il caffè sospeso nei bar di napoli 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Per privacy non posso
6 anni faQuotato da YoungCoupleInLove,stando al regolamento è obbligatorio inserire almeno 3 foto personali, ma facendo un giro sul sito è facile notare che non tutti rispettano la regolaQuotato da SwFr,Boh....il profilo é obbligatorio, le foto pure e questo secondo me é l'unico stimolo che qualcuno ha per farselo e curiosare in giro nel sito.
...e anche come vengono tollerati 😇
6 anni fa
Più siamo e meglio stiamo

6 anni fa
Velvet Misha Tanta sto con voi...

» Nell'argomento: Annuncio strafalcioni
6 anni fa
Strafalcioni per tutti. Senza distinzione di categorie.
Poi la penso come Cool
Poi la penso come Cool
» Nell'argomento: TOP MALES CORNER
6 anni fa
Una Caporetto!!! Ma almeno ci siamo fatti 4risate...bella cool 
6 anni fa
[quote=Onlyonexxx]Purtroppo questi profili di persone che amano sbirciare guardare e infastidire le coppie . Rovinano il gioco e sopratutto la reputazione dei singolo seri veri e sopratutto riservati che amano questo gioco in maniera educata rispettosa . 😳 [...] [/quote
Non credo rovinino la reputazione di altri singoli, a meno che non siano proprietari pure loro di profili scarni e privi di informazioni.
Ognuno è responsabile di quello che fa,se un singolo ha un bel profilo ed è persona serianon viene penalizzato in alcun modo
Non credo rovinino la reputazione di altri singoli, a meno che non siano proprietari pure loro di profili scarni e privi di informazioni.
Ognuno è responsabile di quello che fa,se un singolo ha un bel profilo ed è persona serianon viene penalizzato in alcun modo
6 anni faSecondo me sono profili di persone più interessate a curiosare la sessualità altrui che a vivere la propriaQuotato da YoungCoupleInLove,Navigado sul sito è possibile notare come i profili realmente curati e interessanti siano decisamente una minoranza.
Sicuramente vi sarà capitato (a noi capita molto spesso) di essere contattati da utenti con profili decisamente spogli, con foto poc [...]
» Nell'argomento: Quele orribili foto scattate nel bagno
6 anni fa
Secondo me non si discute di foto sfuocate o scure, ma di buon gusto. Si possono fare autoscatti belli anche vestiti e sarebbero meglio deigli aborti fatti nei bagni.
Un po'di dignità e amor proprio, se si vuole ricevere attenzione sono fondamentali. 😇
Un po'di dignità e amor proprio, se si vuole ricevere attenzione sono fondamentali. 😇
» Nell'argomento: Guardano il profilo e non rispondono
6 anni fagià che ci sei, consigli sulla "bagna cauda?" Ma anche sugli agnolottiQuotato da sempliceriservato,Nella categoria singoli aprire post per farsi notare è la norma, così come rispondere frasi a caso lo è allo stesso modo, per cui senza nulla a pretendere saluto tutti quelli che stanno leggendo, ma saluto anche tutti quelli che non stanno leggendo e [...]
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da duediquori,Non seguitemi mi sono perso anch'io 😇 😇 😇
Per di qui, prego.
Il signore è stanco di peregrinare? gradisce una sedia?
È in acciaio, sa. Delle volte...
se è robusta e non di design l'accetto volentieri... sempre gentilissima Velvet 😇
6 anni fa
Non seguitemi mi sono perso anch'io 😇 😇 😇
6 anni fa
Se così fosse, non capisco questo can can, lasciatelo nel suo brodo a macerare ... 
» Nell'argomento: Quele orribili foto scattate nel bagno
6 anni fa
Non dimenticate il coperchio del water sollevato, la mutanda calata alle ginocchia o caviglie e le calze...
6 anni fa
....ti diranno che è l'ennesimo muro del pianto e partirà la solita tiritera.
Mi spiace per te 😇 😇 😇
Mi spiace per te 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Cento x cento
6 anni fa
Ma esiste ancora questa produzione?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti