Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
2 anni fa
Noi con un mio carissimo amico, il classico testimone di nozze. Non era e non è tutt'ora un frequentatore di questo mondo. Fu una serata bellissima, preceduta da una serie di allusioni ironiche tra me e lui in Whatsapp nei giorni precedenti,diventate poi vere e proprie provocazioni molto eccitanti. Da chat a due, abbiamo inserito Francesca e siamo passati ad un ménage erotico/malizioso a tre.
Fino alle decisione di vederci una sera a casa nostra e ... 💗 🐷
Fino alle decisione di vederci una sera a casa nostra e ... 💗 🐷
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fapersonaggio veroQuotato da mishaemasha,Quotato da GiocoConTeXXX,
Non so se ho riso di più con il tuo racconto o con il tuo profilo 🤣
vero
una bella battaglia 😄
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni favolo a leggere 😜Quotato da kinderdelice,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/la-riga-della-pesca_143786.html
Ecco, ciapa un racconto eiaculato così su due piedi.
Per chi si intende di alta letteratura, roba difficile da trovare nell'internet.
[...]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Lodi città, ospitale. Attivi vogliosi soprattutto bisex ed etero curiosi benvenuti, amo grosse misure 🤣 Se gradito indosso intimo. Cerco anche coppie giovani. Finito i messaggi? Chiedi l'amicizia
Da singolo bisex... getta le tue reti, buona pesca si farà🎶🎵
Da singolo bisex... getta le tue reti, buona pesca si farà🎶🎵
2 anni faQuotato da Managermilanese,MA deve leccare la porta? 😮Quotato da duediquori,Last di coppia:"Un tecnico che suona alla porta, e la lecca per bene ??"
Effettivamente non si capisce, ma soprattutto suoni il classico campanello oppure una serenata?
2 anni fa
Last di coppia:"Un tecnico che suona alla porta, e la lecca per bene ??"
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ssbbw69,
è il capitalismo, bellezza.
È la cultura woke, baby.
È tutt' un magna magna.
Come il televoto
Modificato dall'autore il 11-02-2024 15:29:02
2 anni faQuotato da Henry_Dante,Uhmm io aggiungerei anche un'ora di insulti liberi , ovvero ci mandiamo affanculo a vicenda senza limiti e confini così ci sfoghiamo e poi ce ne andiamo più rilassati e sereni 😇
Molto tempo fa io avevo proposto di creare una categoria nuova "l'arena", anziché usare i ban, si mandavano li gli utenti molesti e arroganti, giusto qualche settimana per farli sfogare tra loro...
Ma purtroppo il suggerimento cadde nel vuoto 😂
2 anni fa🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da Idrogeno,
Ad onor del vero non è l’unico. (Vedi chiusura 3d di cui sopra). C’è una certa acidità nell’aria che è a monte di ogni singolo argomento di discussione. Quando leggiamo qualcosa non siamo capaci di discernere l’argomento rispetto a chi lo propone. Vorremmo non essere giudicati per i nostri percorsi ed anche cambiamenti di percorso, ma non siamo capaci di andare oltre ai cambiamenti altrui. Ad es rimarchiamo i cambi di nick di ogni persona iscritta. Ricordiamo loro cose scritte dieci anni fa e di fatto li inchiodiamo (e ci inchiodiamo).
Il forum (e tutto il resto) è poi uno strumento. Ognuno di noi sceglie che uso farne. Ognuno di noi sceglie se usarlo o essere usato. Citerei Borghese quando dice ‘avete fatto tutto voi’ 🙂
Esattamente, e sai perché succede?
Perché c'è gente che invece di esporre tranquillamente e legittimamente il proprio pensiero, evidentemente non appagata da tale pratica, attacca quello altrui su un campo assurdo: quello delle preferenze, che notoriamente non si discutono.
Prendi, ad esempio, il 3D appena chiuso: a parte che "odio" era un termine allegorico, ma un intervento avrebbe dovuto essere esposto più o meno così: “non odio i singoli, ci gioco”, oppure "odio i singoli, non ci gioco” e poi naturalmente spiegare le ragioni, [b]entrambe valide[/b], di tale scelta.
Sarebbe bastato, magari con le inevitabili repliche per chiarimenti. Eppure no, questo non accade quasi mai con il giusto distacco, con la giusta serenità.
Devi schierarti e di conseguenza devi sentirti opporre dall'altra fazione baggianate campate per aria tipo, da una parte: "giocate con i singoli perché a lui non tira, perché non ce la fa da solo e gli serve un aiuto, perché è cuck ecc ecc".
Oppure dall'altra: "giocate solo con le coppie perché lui è geloso, perché è egoista e dal singolo non riceve niente in cambio, perché deve godersi lo spettacolino delle due lady (aggiungendo, quasi con piacere, 'molto spesso finte o forzate bisex compiacenti') ecc ecc".
Magari con il rischio, se qualche motivazione [b](di una qualsiasi delle due parti, io voglio essere neutrale, non mi porto in groppa nessuno) [/b]non convince appieno, che qualcuno ti venga a dire che, sì, puoi fare e dire tutto quello che ti pare, ma di non prenderlo in giro.
Come? Prendere in giro te?
Primo, per quale motivo?
Secondo, visto che non mi conosci, che non abbiamo mai parlato approfonditamente vis-à-vis, su quali basi fondi la tua affermazione?
Terzo, non mi devo giustificare con [b]nessuno[/b] per il mio modo di interpretare il gioco, [b]per le mie prese di posizione in generale[/b] o per qualsiasi altro mio atteggiamento, se lo faccio col dovuto rispetto verso l'utenza.
Oppure, il "vezzo che molti hanno, di mettere in bocca a chicchessia, maramaldescamente travisando, cose che non era sua intenzione dire, solo per antipatia personale.
Capirai quindi che è logico che i meccanismi che ho descritto -che chiamerei piuttosto ingerenze indebite ed al limite della provocazione- non contribuiscano ad una discussione costruttiva e, per quanto possibile (siamo umani) serena.
Ma tant’è.
Pallina
2 anni faQuotato da Idrogeno,In un sito costruito sulle coppie, le coppie sono riuscite a farsi chiudere un 3d che parlava di loro.
Nemmeno tra simili si riesce a dialogare.
Non vi viene da farci un paio di pensieri sull?incapacità generale di comunicare e di rispettare le i [...]
Qui dentro il rispetto delle idee altrui non è contemplato.
Funziona più o meno così:
"Perché io so io e voi non contate un cazzo"
Troppa cultura in questo pazzo tred degli OT.
Modificato dall'autore il 07-02-2024 11:19:55
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Coppia
[i] "Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"[/i]
Per chi sbaglia premio di consolazione [...]
Questo è adrenalina pura... Oltre che un terno al lotto. Stasera alle 19.30 non mi perderò il Tg3 regionale 😂😂😂
2 anni fa
... questo è interessante, dev'essere una persona molto sfiduciata
" Buongiorno o voglia di essere bocciato da una bella donna"
😂😂😂
" Buongiorno o voglia di essere bocciato da una bella donna"
😂😂😂
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni faQuotato da porcellinovoglioso69,Giocare con almeno cinque cazzi xxxl
Quindi in totale 15? 😎 😎 😎
2 anni fa🤣🤣🤣🤣 fantasticoQuotato da alessiocince,Quotato da duediquori,Che fortuna imbattersi in questo, difficilmente troverete di meglio oggi 🤣🤣🤣
"Prenota il passaggio di Babbo Natale 🎅 🎅 a casa tua Domani dalle 10 alle 17 in giro per Milano chi vuole [...]
Qualche tempo fa giravano anche dei last in stile blabla car..
Tipo:" vado da roma a milano, chi cerca passaggio? Contributo al viaggio in natura! "
Commento: viaggio in classe economica?! 😮 😄
2 anni fa
Che fortuna imbattersi in questo, difficilmente troverete di meglio oggi 🤣🤣🤣
"Prenota il passaggio di Babbo Natale 🎅 🎅 a casa tua Domani dalle 10 alle 17 in giro per Milano chi vuole...
Oggi pomeriggio in giro per leccare la fighetta a singola oppure lei di coppia raggiungo"
"Prenota il passaggio di Babbo Natale 🎅 🎅 a casa tua Domani dalle 10 alle 17 in giro per Milano chi vuole...
Oggi pomeriggio in giro per leccare la fighetta a singola oppure lei di coppia raggiungo"
2 anni fa
Occasione da non perdere...
Annuncio di singolo:
"Regalati in po di salsiccia nostrana"
Annuncio di singolo:
"Regalati in po di salsiccia nostrana"
» Nell'argomento: Se A69 fosse Puffolandia
2 anni fa...come mai non ha l'attrezzo blu?Quotato da Ade-69,@Macy = Puffo Burlone
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RV3QnNJP/IMG-3272.webp[/img][/url]
Il giullare del villaggio, è sempre allegro, ama ridee e fare scherzi agli altri puffi. Il suo scherzo più ricorrente è il pacco regalo es [...]
2 anni fa
Ma un bel pompino al volo?
Singolo di buone speranze... Credo zona Malpensa
Singolo di buone speranze... Credo zona Malpensa
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
2 anni fa
Un negozio particolare, un'officina, un circolo con biliardo, una macelleria... Interessano anche a noi. 
2 anni faQuotato da lullapop,Poi ti fanno la romanzina, questo è dei last no di annunci. 😮 😇 😎
Ok mentiamo ... usiamo un segnale segreto che conosciamo solo noi. Mettiamo un * prima del post... Così sappiamo che non è last ma un annuncio.... Che idea eh? 30 nella polizia!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti